Feedback Cosa ne pensate dell'evento Missione Notte del terrore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Missione Notte del terrore?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    10,3%
  2. Gradimento medio (buono)

22 voto/i
    32,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

21 voto/i
    30,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Missione Notte del terrore per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 15 ottobre 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Perchè???
    Essendo oramai dato per scontato che l'uscita dei drops è legata all'umore dei programmatori(fateli dormire di più,concedete loro qualche ora di pausa,ma soprattutto fateli giocare in modo che comincino a capirci qualcosa),cosa mai significa farmi andare in giro per la farm per trovar maschere teschio anche dove non si semina il seme evento? ..e non ditemi che è una facilitazione,è solo aggiungere caos alla confusione in cui è precipitato questo gioco.
    Indifferente,ma proprio nel significato di indifferente.

Ultima modifica: 8 ottobre 2019
  3. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

mah sempre più cervellotici queste quest. cara bp digli un taglio a questo susseguirsi di quest ,non passa settimana che ce ne sia 1 oppure anche 2/3 in contemporanea. volete anche il voto :cry::cry::cry: sotto il nullo cosa c'è?

4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non tutti i premi mi attirano, ma si può provare, drop, salsa di mele e carote, bonus +1 e +100% -200% permettendo. Senza gli aiutini diventa difficile finire gli eventi, che purtroppo sono programmati per chi può seminare e raccogliere puntualmente.

A Pettirosso piace questo elemento.
  5. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

xDxDxD rido per la nuvoletta in palio...
    quanto al resto... incommentabile,totalmente incommentabile... siete alla frutta...
    nullo ma non metto la crocetta...

- mi aggiungo - una volta eccellevate in grafica ma siamo alla sufficienza anche la(almeno in quest'evento) e questo,per voi,è un altro punto a sfavore...

Ultima modifica: 9 ottobre 2019
    A jojojo_50 piace questo elemento.
  6. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

i 2 recinti sono un buon premio
    come arrivarci è un altro discorso....
    per me è sufficiente per un ottimo

7. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

stai tranquillo.... ora ascolteranno le nostre lamentele e a metà evento (forse) cambieranno le ricompense in corso d'opera... xDxDxD

Mi riprometto sempre di non scrivere più.... (tanto sembra inutile, e di essere preso in giro non ne ho voglia...) ma poi ogni tanto ci ricasco....

Ma almeno, se non volete rallentare con gli eventi (cosa assai più gradita)... dare delle ricompense proporzionate alle richiesto sarebbe il minimo sindacale.... Ma cosa scrivo a fare...
    Va beh, torno nella mia fattoria a finire l'evento senza problemi (e senza comprare nessun cestino o simili...) e poi vado avanti con le mie quest.... d'altronde qualcosa devo pur fare xDxDxD

8. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Ciao Elimir... di certo non mi faccio mica incantare da pochi spiccioli di punti ed un recinto che già ho ed è tuttora inutile... sai il livello e sai quanti punti si fanno quando logghi la mattina... farò comunque l'evento,come sempre e finchè ho tempo di farli ma per avere voti buoni devono impegnarsi di più... mi correggo perchè non avevo visto la grafica della città... sa di vecchie decorazioni ancora in uso,di eterne promesse di niente...

- Mi aggiungo per un 10 e lode ai personaggi che saltellano di pacco in pacco,di casa in casa... mi hanno fatto ridere xDxD

Ultima modifica: 10 ottobre 2019
  9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

I personaggi salterini sono graziosissimi, li guardo e li riguardo :D
    I premi sono forse modesti, ma penso che tutto sommato posso iniziare l'evento, se riuscirò a terminarlo si vedrà ;)
    Buon evento a tutti! :):):)

A cercla e Gionpa piace questo elemento.
  10. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Credemi...lo so... e proprio per questo ormai le ricompense nelle faq le guardo solo di sfuggita e a volte neanche leggo tutto (le leggo man mano che consegno), mi soffermo solo sulla ricompensa della nuvoletta... altrimenti di eventi non ne faccio più.....

Per il voto siamo moooolto lontani dal nullo....

P.S.
    Sono andato ora a vedere il recinto premio... il mio è li nel cassone ad ammuffire nel cassone insieme a tanti altri:sleepy:

A silvia8869 e Gionpa piace questo elemento.
  11. artesia

artesia Conte del forum

evento facile facile senza difficolta' pero' i premi sono miseri miseri e senza items.

A Gionpa piace questo elemento.
  12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io invece sono molto contenta: ad ora ho quasi 900 drops (più della metà). Come al solito richieste assurde di semi evento (ma con un bel po' di fortuna alle varie ruote si possono riuscire a fare). Per me bene anche il fatto che non ci siano item (tanto non ho posto in cui metterli.) Bene anche la possibilità di scegliere gli item da mettere sulla nuvoletta.

A Gionpa e minùpastafrolla piace questo elemento.
  13. skor61

skor61 Conte del forum

possiedo tutto comunque buono premi interessanti, forse ottimo

14. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

forse si riuscira' a finire al pelo senza aiuti, al momento direi scarso, la nuvoletta non e' un granche'

15. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

premi scarsini :p

fattibile senza grandi sforzi

voto buono...per mancanza di stress:music:

16. legallois

legallois Frequentatore del forum

non mi piacciono proprio i semi da 7 ore

A gattabalossa e macchè piace questo elemento.
  17. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ragionevoli le richieste e l'uscita dei drop (anche se ho un sospetto di calo di stamattina:8 per un seme breve in un campo e 4 stesso seme in un altro ). Ho usato la salsa e ho finito. i premi non sono super, il tralcio ha tempi lunghi, ma un buono ci sta

18. Argo86

Argo86 Titolare

Anche a me non piacciono i semi da 7 ore, se proprio è necessario inserire un coefficiente di difficoltà suggerisco l'uso di semi da 6:45, sembra poca la differenza ma mi permette di dormire un po' di più alla notte.
    Apprezzo molto recinti e manifatture "certi" (come l'arboricolo verde e la seteria), apprezzo meno i recinti misteriosi.
    I drop sono arrivati in tempo da farmi completare l'evento già di domenica (con l'uso delle marmellate).
    tutto sommato buono

A wolfetta84 piace questo elemento.
  19. .selly11.

.selly11. Custode del forum

buono, risorse premi sempre utili e ben apprezzati, grazie:inlove:

20. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

non voto per niente
    non faccio da barometro perche non mi scordo dei giochi fatti poco fa

questo evento aggiusta e giustifica niente

-.-

Stato discussione: