Feedback Cosa ne pensate dell'evento Missione Notte del terrore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Missione Notte del terrore?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    10,3%
  2. Gradimento medio (buono)

22 voto/i
    32,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    11,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

21 voto/i
    30,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

Buono finito ieri senza problemi, i premi arboricolo e seteria buoni, i recinti questa volta arancione non male.

2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Mi mancano ancora molti cappelli parlanti, non so se potrò terminare, comunque l'evento mi è piaciuto, non solo per la grafica ma anche per i premi ricevuti durante il percorso, migliori di come mi era sembrato in un primo momento.:)
    I drop sono arrivati numerosi:D
    Voto buono

3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

ho fatto l'evento esclusivamente per la nuvoletta: "solo" 44 ore per avere 2 belle casse di articoli vari dell'orrore e alcune migliaia di pe. Non potevo certo lasciarmela sfuggire, soprattutto perche', dovendo metterci pure gli item, ho liberato un po' di spazio nel cassone che ormai straborda di inutilita'.Unica nota positiva per chi ancora non li ha: la seteria e l'arboricolo verde. Per il resto il nulla assoluto, come quasi tutti gli eventi recenti. Ma perche' mi ostino a scriverlo? Forse nella speranza che qualcuno, prima o poi, legga le critiche e si ravveda?

Ultima modifica: 15 ottobre 2019
  4. furittu57

furittu57 Imperatore del forum

anch'io ho fatto così, non ho potuto fare l'ultimo step, ma almeno i due recinti e gli alberi del mondo del plenilunio non mi mancheranno

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.