Feedback Cosa ne pensate dell'evento Mostra?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Mostra?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

28 voto/i
    28,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    14,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    6,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

46 voto/i
    46,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Mostra per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 15 maggio 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Ma se tra un evento e un evento, ci mettete un evento...come può un'umano ad avere il tempo per produrre gli animali che servono per fare i motel ?? e tutti quegli animali da consegnare per avere un tralcio che mi da il 250% di PE sui recinti..stesso discorso..quando ho il tempo per mettere i recinti ?? Secondo me si sta rasentando la follia pura !! Ovviamente visto che i 2 eventi sono concatenati farò copia/incolla di questo intervento anche sull'altro thread... e nemmeno da dire..nullooooooo

3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Non lo prendo nemmeno in considerazione, appena fatti i motel ora non spreco animali base e colorati per una ridicola nuvoletta,:mad:

A -SaSi847- piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

5. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

l'evento a cui ti riferisci è l'altro ;)

6. richetta

richetta Esperto del forum

appena finito ,a fatica l'evento Olè ( con la buggeratura (si potrà dire?) della fine a 10 che invece è ricominciare e arriva a 14 che se ne ripresenta un altro con 27.000 fiori da coltivare perché per fare le carte ce ne vogliono 500 e passa. E io che pensavo che avessero capito come 35 richieste di coltivato e 35 di drop fossero la richiesta giusta e, inoltre, almeno una traccia ,seppure non la migliore,per fare i giochini per i quali io personalmente non ne tempo né testa. Evidentemente non si riesce a capire che i giocatori,oltre ad avere una vita reale che li porta fuori casa almeno 9 ore al giorno più almeno altre 6 x trasporti,commissioni per casa e famiglia ecc.ecc., potrebbero anche avere anche altri problemi,come l' età, con mancanza di memoria, mancanza di riflessi veloci che li porta ad odiare questi deliziosi giochetti. Ma vedo che non si lamentano solo i contadini vecchietti, ma anche quelli "giovinetti". Allora prego, si PREGO ,tutti componenti della Sede , dal più importante all'ultimo di leggere veramente questi pensieri e di rifletterci sopra, Gli italiani sono lenti a prendere una decisione ma, presala, non derogano e ricordo ,inoltre,che di giochi on line ce ne sono a bizeffe mentre di giocatori come noi, vecchi contadini ancora attaccati alla vecchia Farmerama e che sopportano molto in virtù di quel ricordo, ce se sono pochi

7. max2478

max2478 Autore frequente

27.105 trifogli carta... e dall'altra parte servono animali... :( o_O:cry:
    tutto insieme mi pare troppo impegnativo per portarlo a termine... vedremo...

8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi accorgo di essere un disastro nel memory :cry:
    Tuttavia mi piace cimentarmi in questi giochini e sono contenta che Farmerama me ne offra occasione ;)
    Non penso davvero che ce la farò a totalizzare abbastanza monete per completare le nuvolette, mi consolerò con le risorse che riuscirò
    ad ottenere:music:
    Buon evento a tutti!:):):)

A cercla piace questo elemento.
  9. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO 695 semi per un gioco che se sono brava con la memoria riesco a prendere 40 monete almeno io per prendere una ridicola nuvola ci vogliono 896 monete e mi servono ben 23 giochi ma che premi riesco a prendere allo shop ? ma rimango con il voto nullo poi se riuscirò a prendere qualche premio lo cambierò ma ho i miei dubbi :music::cry::cry:

10. Yentha

Yentha Gigante del forum

Per la nuvoletta, se si fanno anche solo 32 partite, bastano 150 monete perché gli item li ottieni nei vari step. Vero è che la nuvoletta non vale un granchè, pero si ottengono parecchie monete, più che sufficienti per prendere i 3 potenziamenti casetta e altri premi. Non amo particolarmente i giochini, ma questo era abbastanza semplice e in media almeno 40 punti a partita li ho presi. Buona l'uscita dei drops.
    Voto buono

A patrizia04 piace questo elemento.
  11. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Voto Buono,
    anche se non amo i giochini neanche io, per la "perdita di tempo" durante una giornata di vita vera sempre frenetica !
    Ho fatto malissimo i calcoli e ho letto di corsa la faq (ormai è per me una costante, troppi eventi e troppe faq da leggere con attenzione!) quindi ho preso 2 volte gli item nuvoletta e ho sprecato così le monete guadagnate.
    Ho sbagliato. Però, questa volta, l'evento era fattibile e anche nei tempi giusti.
    Ora continuo ancora un pò per cercare di rimediare al mio errore e prendere qualche premio in più.

A Yentha piace questo elemento.
  12. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Come al solito ho letto di fretta la faq ed ho preso item e nuvoletta allo shop, sprecando molte monete, quindi ho 3item doppi, se qualcuno li vuole scriva pure. Il giochino di memoria non e' il mio forte, ma una media di 40 punti si fa sempre. L'uscita drops non e' male, considerando il seme da 5 ore e sto coltivando ancora per riuscire a portare in fienile piu' ricompense possibili. Voto sufficiente.

13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

idemxD
    Il giochino è un'inutile perdita di tempo,i punti si fanno,ma che noia:sleepy:
    nullo

A macchè, patrizia04 e stella1975 piace questo elemento.
  14. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buono anch'io ho gli item doppi non avendo letto bene la faq pazienza.

15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Un evento che si è rivelato fattibile, proprio perché non è stato necessario acquistare tutti gli item ma solo quelli che non avevo raggiuto con le partite effettuate;)
    Ho anche ottenuto diverse utili risorse dallo shop.
    Drop numerosi, unico difetto la quantità di semi necessari, riuscivo a fare una sola partita a raccolto, occorre molta pazienza per aspettare il raccolto successivo e poter fare un altro memory
    Voto buono

A cercla piace questo elemento.
  16. cercla

cercla Maestro del forum

Voto indifferente ce da lavorarci un pochino ma si finisce o almeno si riesce a prendere abbastanza anche allo shop (non acquisto cestini)

17. legallois

legallois Frequentatore del forum

no basta questi giochini! ci vuole una vita a finire ogni gioco trovando tutti gli abbonamenti da adesso in poi voto nullo a tutti gli eventi con giochini di abilità o di memoria non mi interessa questa farmerama

18. max2478

max2478 Autore frequente

Evento finito e preso praticamente tutto...Mi è piaciuto molto il giochino. Voto buono

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Allo shop non ho preso gli item (dove cavolo li metto? Non ho minimamente lo spazio necessario, e cosa ancora più ottimale venivano dati con le gare disputate, quindi bastava "solo" acquistare" la nuvoletta), e i drops dell'evento mostra. Per il resto ad ora mi mancano da prendere solo due cosucce (stelline, banane dorate e gli ultimi mangimi extra) ed ho preso tutto (anche quello che mi interessava meno). Quindi un voto discreto lo merita. Rispetto gli astrusi oggetti da cercare in pochissimo tempo preferisco il gioco del memory (certo se si avesse una o due mosse in più a disposizione per riuscire a fare il massimo punteggio sarebbe il top).

Ultima modifica: 14 maggio 2019
  20. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito (grazie alla salsa, alla fine però i drop scarseggiavano). Buono, anche per il rifornimento di risorse utili possibile allo shop

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.