Feedback Cosa ne pensate dell'evento Nati per lo skateboard?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Nati per lo skateboard?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    6 voto/i
    7,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    4 voto/i
    4,8%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    8 voto/i
    9,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    11 voto/i
    13,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    54 voto/i
    65,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Nati per lo skateboard per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 15:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Normalmente non voto mai, nè esprimo i giudizi sia che faccia o meno i vari eventi. Normalmente.

    Ma ogni tanto dico la mia.

    Voto un bel nullo al cubo.

    Nonostante la nuvoletta faccia venire un languorino per i PE che elargisce (anche se ogni due giorni)

    Tale voto è giustificato per il fatto che l'evento è concomitante all'apertura di una nuova serie di allevamenti e che tutto si svolga negli allevamenti. Ho buon riscontro di testuggini, ma facendo i conti, ho scoperto di averne appena la metà delle testuggini base necessarie per la consegna sia diretta che in animali evoluti.

    E non ho intenzione di acquistare recinti per implementare il numero degli animali in inventario.

    Non è così che imposto il mio gioco su Farmerama.

    Questa volta passo.
     
  3. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    Lista di quello che non mi piace di questo evento:

    - quantità di mangime extra da impiegare per l'evento, uno sproposito;
    - numero di testuggini da produrre/allevare, uno sproposito;
    - non si può avere il doppione degli item, solo uno per tipo da mettere sulla riga di nuvolette;
    - ricompense della nuvoletta, parliamo di circa mezzo milione di PE ogni due giorni per i livelli più alti (meno della metà per me), oltre a 4 animali base, che anche se me li definisci "adorabili" sempre 4 animali base restano.

    Lista di quello che mi piace di questo evento:

    - la pizza (ahimè, solo virtuale)

    Ciò detto, farò l'evento se e solo se sarà proposta una giornata dello sconto, il voto comunque è inevitabilmente scarso.
     
    Piace a macchè, BIGIETTO, cercla e ad altri 3.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Troppe richieste
    niente che mi faccia ingolosire.
    Per il mio orticello
    l'evento non vale la
    [​IMG]
     
    Piace a Arlenia, macchè, cercla e ad altri 3.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    voto?
    [​IMG]
    virante allo scarso.
     
  6. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Nullo a l cubo
     
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

    No!o_O dico : stiamo scherzando vero?o_O
    Ancora non siamo al 01/04/2022o_O

    Se ho sviluppato bene i conti ....qualcuno mi corregga 1464 ME con il rischio del 50% per ottenere i drop quindi anche di piùo_O

    Non so proprio come votare.... poi che dire sulla difficoltà MEDIA ne vogliamo parla
    re?!:cry:

    Non capisco proprio anzi mi rifiuto proprio di capire:sleepy:



     
  8. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste .
     
    A avus55 e kotokoFC piace questo elemento.
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    salto

    nullo

    buon gioco a chi lo fa

    Kotoko
     
    A skor61 e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Sono molto, anzi troppo indecisa se farlo o no, tanto che probabilmente lo salterò. Mi sembra che le richieste siano un po' eccessive. Voto in seguito.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  11. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    cominciato ma subito chiuso, troppe risorse Nullo.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    oltre il ridicolo - nullo
     
    A macchè e Pettirosso piace questo elemento.
  13. BERENICE84

    BERENICE84 Autore in erba

    ciao a tutti non ho fatto bene il conto ma ho speso sui 900 mangime extra il difficile è ottenere la bevanda energetica. premetto gli eventi di allevamento mi piacciono pero questo mi è costato parecchi mangimi
     
    A sandravip956 e hans_lotte piace questo elemento.
  14. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Ho votato nullo per i premi ridicoli, nuvolette compresa in rapporto alle richieste eccessive e le bevande energetiche uscivano meno della seconda pizza
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  15. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ok il recinto rosa e la cassa di animali adorabili. Ma per tutte ste richieste neanche una cassetta delle meraviglie???? Impensabile e inaccettabile. Non merita altro che un nullo (ovviamente per me).
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  16. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Grazie per l'informazione
    Accipicchia:cry: sono parecchi 900 ME sono molto indecisa,:music: svilupperò e vedrò 1 Me come premio ogni non ricordo bene ma sicuramente più di 24 ore circa 900 giorni:oops: per recuperare 3 anni:oops:....già non mi convince....troppi.:wuerg:
    Non voto:eek:
     
  17. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    Ottimo
     
  18. ceraunavolta

    ceraunavolta Esperto Junior

    È venerdì, sono passate le 18, gli uffici sono ormai chiusi per il fine settimana. Ormai è decisamente poco probabile che venga proposta una giornata dello sconto, e comunque se mai ce ne dovesse essere una in extremis prima di fine evento, non sarebbe concomitante con il baby boom e il resto.
    Certo, non era dovuto né obbligatorio che ci fosse una giornata sconto, ognuno si fa giustamente i suoi conti e legittimamente cerca di trarre il massimo profitto. Beh, almeno nel mio caso la metà sarebbe stato meglio di niente. Salto, è troppo oneroso per me.
    Faccio le mie congratulazioni a tutti coloro che, avendo pazientemente accumulato nel tempo, questa volta non hanno avuto bisogno di sperare nello sconto. Alla prossima occasione spero di essere anch'io dei vostri, sempre se ne varrà la pena.
     
  19. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento terminato con grande consumo di testuggini e mangime extra. :(
    Premi discreti tuttavia non commisurati alla quantità di risorse impiegate.
    Voto sufficiente
     
    A sandravip956 e avus55 piace questo elemento.
  20. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    terminato voto indifferente ancora non accreditato item della nuvoletta il sogno dello skater
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.