Feedback Cosa ne pensate dell'evento Nevi degli anni passati?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Nevi degli anni passati?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    2 voto/i
    5,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    6 voto/i
    15,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    15,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    7,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    21 voto/i
    55,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Nevi degli anni passati per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 9 Febbraio 2021, alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Considerato quanto si richiede e quanto rientra a lungo termine (bonus sul recinto camaleonti: sono gli unici che alleviamo sempre? Io li ho nel cassone e nel cassone restano fino a quando servono. Punti esperienza? Mi accontento di farli con gli item) faccio un bell'HOP e salto l'evento, anche se avrei del mangime extra. Il concime speciale di Susanna è prezioso, ma è più conveniente ottenerlo in altro modo. Sarò ipercritica oggi, ma per me è nullo.
     
    A Chantal!23, carotella e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. gresia

    gresia Esperto Junior

    Tanta fatica per non ottenere niente.
    voto nullo
     
    A Chantal!23, carotella e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    l'evento è fattibile e lo farò

    perchè ho visto

    IL TERRARIO DEI GECHI

    che ancora mi manca

    premio sicuro :D, niente misteriosi o altri trucchi

    Non vuol dire che mi piaccia l'evento
    ma il convento questo passa

    buon gioco
    Kotoko
     
    A rococo70 piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Se i miei conti sono giusti....144x3=432 432x2=864 mangimi extra per terminare tutto l'evento.....praticamente una schiocchezzuola! (per la cronaca fine modalità ironia). Ma tutto come al solito...ho il necessario per cui come al solito lo farò, lo terminerò in pochissimo e in altrettanto brevissimo tempo lo getterò nel dimenticatoio. Certo che quasi 900 mangimi per un terrario gechi sono veramente un esagerazione...ma tant'è. C'è chi può e chi no (o almeno ha il buon senso per lasciar perdere).
     
    A gresia e Chantal!23 piace questo elemento.
  6. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    io ... passo
    mi sta passando la voglia di giocare a queste condizioni
    voto nullo
    Chantal!23
     
    A cercla piace questo elemento.
  7. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Voto ottimo ma con riserva in vista della uscita drop, ma visto che per la grafica si è lavorato molto si spera anche nel miglioramento idi efficienza grazie
    Sorry ho sbagliato evento cambio voto
     
    Ultima modifica: 3 febbraio 2021
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    grazie ad Unity che dalle 14 fa le bizze in continuazione (non ha ancora smesso) sono riuscita a raccogliere gli ultimi 100 motel con il baby boom che scadeva 2 minuti dopo! -.-

    Lo stress è stato compensato solo dall'aver ricevuto un recinto con la carta d'identità! :p

    Spero che gli altri misteriosi non contengano pavoni e camaleonti arancione e mandorli e aceri XXL.:( L'esborso di 864 mangimi extra merita qualche recinto e qualche albero meno... antico!:p

    :music:... sono troppo esasperata dal funzionamento a singhiozzo di unity per apprezzare i fiorini che avrei speso (ormai non lo faccio da tempo immemore) per acquistare i misteriosi!-.-

    La mia valutazione è indifferente tendente allo scarso: troppi mangimi extra e troppo stress!-.--.--.-
     
    A gresia, Pettirosso e macchè piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Il mangime richiesto è molto ma devo aggiungere che non ho dovuto acquistarlo, le riserve accumulato con i vari eventi mi sono state sufficienti, anche se appena appena ;)
    Terminato rapidamente :DPremi di qualità:p
    Voto buono
     
    A cercla piace questo elemento.
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    [
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buongiorno :)

    Ogni sfaccettatura del gioco mi fa fare esperienza e mi insegna qualcosa di nuovo. Se è così, allora questo evento mi insegna che a volte gli eventi devono essere saltati. Non per partito preso, o per protesta o chissà che. Semplicemente, prendo atto che trovandomi ad un livello basso e con un fienile ancora povero, non ho le risorse necessarie per terminarlo, e farne solo un pezzo mi costerebbe di più rispetto alle ricompense che riuscirei ad ottenere. Pazienza per la nuvoletta che pure avrebbe fatto comodo, ma non si può fare il passo più lungo della gamba.
    Non mi piace e credo che non mi piacerà mai un evento che obbliga all'ingente consumo di una risorsa premium (in questo caso mangime extra), ma comprendo perfettamente i motivi e non posso biasimare la legittima aspirazione del mercante a vendere.
    Per quanto detto, la mia scelta cade sul voto indifferente, per questa volta.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.