Feedback Cosa ne pensate dell'evento Notte dei pipistrelli?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Notte dei pipistrelli?

1. Gradimento alto (ottimo)

17 voto/i
    12,3%
  2. Gradimento medio (buono)

38 voto/i
    27,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    25,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    7,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

38 voto/i
    27,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Uscita drop ?????? Meglio non parlarne !!!!! Premi interessanti ????? La lista è buona e lunga ma perché escono solo p.e. e nich. ?? Non ho avuto ancora il piacere di accattivarmi questo signor random!!!!!! Il voto?? Ma per ora direi scarsissimo!!!!!!

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve..
    io voterò l'evento per quel che è..
    come sempre..
    non per quel che mi permetterebbe l'evento se non lo facessi..
    perchè se non lo facessi vuol dire che meriterebbe solo un pessimo voto..
    anche se.. la moltitudine di eventi che si susseguono, si accavallano, si incrociano.. beh.. fà si che ormai tutti gli eventi siano noiosi..
    colpa dell'ingordigia aziendale.. ma fin quando vi va bene è ovvio che sfruttate l'onda.. a discapito di tutto e tutti, magari pensando che finito un gioco passiamo ad un altro.. e magari sempre vostro.. Personalmente finita farmerama i giochini sul web con me hanno chiuso!
    Per me l'evento non merita più della sufficienza.. perchè non è nulla di che.. ed il vostro random è tarato troppo a sfavore dell'utenza..
    perchè il random.. parliamoci chiaro.. siete voi! Siete voi a decidere il random nei drops, nei misteriosi, nella possibilità di ricompense della categoria altro.. Voi come vi svegliate al mattino e pensate di inserire quella percentuale che ormai è sempre più esecrabile.

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Anche se i drop non escono numerosi, non posso non dare la sufficienza a questo evento, non fosse altro che per la, uhm, diciamo buona volontà (?) nelle ricompense della riga del tralcio in premio (come mi sento buona xD ) e per il fatto che ci avete ascoltato e per sfamare i pipistrelli servono molti meno click.
    Sicuramente, visto che son tanto fortunata col random :cry:, le mie casse della luna piena conterranno sempre e solo punti esperienza e cassette piccole di attrezzi (la xl sarebbe già un lusso xD ), ma 50 unità di sementi horror invece del solito obolo da 1 unità di altre casse è un piccolo progresso, specialmente perché le horror non si possono comprare né al mercato né nel cestino rosso.

Non più della sufficienza però, non mi sento poi così buona :pxD

P.S.: velocizzare un po' l'uscita dei pipistrelli no, eh? Tranquilli, hanno airbag e cinture, si può fare...

EDIT: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 12 luglio 2017
  4. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buongiorno,
    non mi sono espressa fino ad ora perchè purtroppo non ho seguito le raccolte con regolarità, quindi con pochi semi evento e pochi drop inutile dar giudizi.. Però questa mattina attivando mazzo horror, vaso funebre e tralci inierenti all'evento luna, ho raccolto il fiore del crepuscolo e sono usciti 28 drop.. Il fiore del crepuscolo con acqua e concime ha la raccolta ogni 4 ore e 30 circa.. quindi ritengo che alternando in giornata sia il seme evento che il fiore del crepuscolo di zuppe si riescono a fare..
    Voto.. sufficiente.. alla fin fine non mi entusiasma un granchè.. ma è fattibile..

A silvia8869 e ASTRONACH piace questo elemento.
  5. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

buon giorno
    appena raccolto i lunghi della notte,superato quota 200 drop
    con questa media evento finito con 2giorni di anticipo :music:
    speriamo continui così
    gradimento buono,anche perchè nel frattempo ho anche molto tempo per portare avanti le quest al consorzio

A silvia8869 e ASTRONACH piace questo elemento.
  6. gegia50

gegia50 Apprendista

i drop non escono ho coltivato regolarmente ma ad oggi sono riuscita a fare dsolo 20 zuppe. con questa uscita non penso riuscirò a finire, anche se ho già tutte le piante evento aspetto ancora un po' a votare, ma se l'andazzo continua così il voto è sicuramente nullo

7. danzag

danzag Autore in erba

concordo con il numero decisamente insufficiente di drop....

8. fiorange

fiorange Apprendista

drop scarsi e premi ridicoli, cosa me ne faccio di 2 potenziamenti se non ho l'albero base?

SOTTOZERO

A paddychef e Olivella1 piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'indice di erogazione drop è davvero molto basso, speravo in maggiore generosità, trattandosi di raccolti da fare in un unico campo. :sleepy:Devo ancora sfamare 17 pipistrellini, non so se ce la farò entro domenica. :cry:
    Tuttavia qualche utile regalo l'ho ricevuto, inoltre sto procedendo con le quest permanenti, non sarebbe giusto votare nullo, voto sufficiente.:music:

A Simponi e paddychef piace questo elemento.
  10. kingmob

kingmob Custode del forum

maa... era un evento comunque sufficiente,
    ma con il random tarato a questa maniera, che su 60 scrigni mi ha dato 1 misterioso e 3 ore di assistenti persi, poi solo pe e nic quando andava bene e inutili semenze quando andava male,
    il nullo è automatico. :wuerg:

salvo il solo tralcio, che perlomeno non prende in giro quando l'attivo... :sleepy:

11. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Mah! Il tralcio è dignitoso,i drop sono usciti in modo regolare e più che sufficienti,i regali dagli scrigni?Ma che regali possiamo aspettarci da eventi che si susseguono e si sovrappongono in continuazione:( ?
    Comunque confermo il buono.

Ultima modifica: 14 luglio 2017
    A paddychef, silvia8869 e momimelli piace questo elemento.
  12. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Finito stamattina, ora coltivo qualche semente evento in più per poter sfruttare i drop che mi sono rimasti e che comunque continuano a uscire. Ci prenderò nulla, lo so già, ma tanto vale ballare sino in fondo.
    Il tralcio è buono, ma come voto confermo il sufficiente perché mi rimane sempre molto indigesta l'abbuffata di random; random delle casse dei pipistrelli più random degli eventuali (e pochi) 'misteriosi' ricevuti uguale a: decisamente troppo random.

13. crazymama

crazymama Titolare

Stavolta ho votato buono perchè non devo fare troppi clik...mi piace l evanescenza degli scrigni...poi vedremo cosa mi danno i random..per ora ho un pò di ore di assistenti...mi accontento.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

drop troppo scarsi. il mio voto sarà in proporzione all'uscita dei drop per i prossimi giorni, perchè non è pensabile al mio livello e con le coppe al max non terminare un evento x mancanza di drop

A redjovhie77 e Pettirosso piace questo elemento.
  15. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

evento finito, voto buono anche se i drop si sono fatti desiderare molto. Mi rimangono 2 giorni per finire alcune vecchie quest.

16. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Buono!!!!!!!!

17. robylla

robylla Autore frequente

In attesa dei drop che come al solito non arrivano, voto stra-nullo.
    Cambiare sistema di uscita dei drop non se ne parla, quindi sempre voto stra-nullo.

A Pettirosso piace questo elemento.
  18. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

ok finito adesso ho votato sufficiente per i premi drops scarsini e pipistrelli lenti ora mi impegno per finire l'altro

19. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento finito in scioltezza,si poteva finire in 4 giorni ma ho ancora 4 quest al consorzio da finire e ho dato la precedenza a quelle.
    premi buoni anche se il random sulle consegne è stato scarsino
    voto buono nel complesso
    l'ottimo lo dò al trittico che ha messo alla prova le mie capacità di organizzazione

20. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

L'evento l'ho concluso, ma proprio per l'uscita quasi nulla dei drops voto molto basso (benché per una volta la riga del tralcio sia molto più generosa e interessante del solito e solo per questo l'evento meriterebbe una sufficienza).

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.