Feedback Cosa ne pensate dell'evento Notte dei pipistrelli?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Notte dei pipistrelli?

1. Gradimento alto (ottimo)

17 voto/i
    12,3%
  2. Gradimento medio (buono)

38 voto/i
    27,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

35 voto/i
    25,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    7,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

38 voto/i
    27,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, terminato senza troppa fatica con avanzo di tempo ed ora finalmente posso dedicarmi ai semi corti che mancano per finire una quest,seminare i lunghi solo per fare i drop non lo trovo interessante ma almeno il tempo rimanente lo posso usare per questo ed ho liberato i mulini per gli altri semi;un evento riciclato che non merita oltre la sufficienza.o_O

2. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

solito evento riciclato, ma con una buona ricompensa. La cassa elargita dal tralcio ogni 12 ore non è niente male. Come già scritto avere dei semi "gratis" seminabili solo 2 giorni al mese e non commerciabili non è niente male. Alla lunga molto utile.
    Evento finito ieri con tutta calma, come al solito senza spendere un solo fiorino. Ora avanti fin che si può cercando di sfamare qualche pipistrello, anche se la nota dolente è proprio li, la "taratura" del random nelle ricompense delle singole consegne.
    Tutto sommato però la sufficienza piena l'evento la strappa.
    Voto: sufficiente.

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Picchina

Picchina Duca del forum

Pensavo di non riuscire a finirlo per via dei pochi drop che uscivano... ma alla fine ce l'ho fatta... :p Una cosa negativa che dopo i primi 4 pipistrelli gli altri escono lentamente, c'è da aspettare da un pipistrello all'altro. Comunque tutto sommato metto buono.

Ultima modifica: 16 luglio 2017
  4. skor61

skor61 Custode del forum

Direi di aggiustare il livello di difficoltà a me sembra alta :oops: che ne dite colleghi/ghe?;)
    Terminato a caro prezzo in fatto di C E e CSS,

5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

richieste troppo alte di semi da macinare per una sola zuppa e in un solo campo, pochi drop. Se si seminano semi a lunga maturazione per i drop non si arriva ad avere abbastanza semi per la zuppa, se si seminano quelli specifici per la zuppa non si hanno i drop, a meno che non si usi concime in abbondanza. Le salse di mele e carote non sono bastate. Peccato! Voto scarso, poteva essere strutturato meglio.

6. legallois

legallois Frequentatore del forum

alla fine lo ho finito ma sinceramente è stato noioso e stressante. Troppi pochi drop, ogni raccolto di semi lunghi non si riusciva a fare più di 2/max 3 zuppe. Le sementi dell'orrore non hanno tempi lunghi, perciò non si poteva neppure staccarsi troppo dal pc. Quindi il mio voto è scarso, ma solo perchè il tralcio sembra buono, se no andavo sul nullo

7. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Evento finito senza problemi, premi buoni anche se il tutto è risultato un po' monotono.:sleepy:
    Avrei votato sufficiente ma vista l'enorme difficoltà a gestire due eventi contemporaneamente, voto scarso.:(
    Speriamo che la BigPoint capisca che non possiamo impazzire dietro a due eventi::mad:
    chissà, fra un po' ci chiederanno di giocare rimanendo in piedi su una gamba sola!:cry:

8. mypipe

mypipe Titolare

Poco tempo e troppi drop richiesti. Come al solito basta saltare un paio di raccolti e tutto sfuma, anche se si usano concimi e risorse a pagamento.

A Francesca245 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.