Feedback Cosa ne pensate dell'evento Notte del terrore dei geek?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 25 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Notte del terrore dei geek?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    9 voto/i
    10,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

    10 voto/i
    11,9%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    2 voto/i
    2,4%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    59 voto/i
    70,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Notte del terrore dei geek per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: giovedì 2 Novembre 2023 alle ore 23:00 CET
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama

    Edit: aggiornamento termine feedback dopo prolungamento dell'evento

     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2023
  2. contadinotta

    contadinotta Gigante del forum

    non ho capito nulla! alle colleghe ardua spiegazione ... voto dopo aver iniziato
     
    Piace a cercla, hecyflo11, jojojo_50 e ad altri 4.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io non ho capito nulla, proverò a più tardi sperando di avere le idee più chiare.xDxDxDxD
     
  4. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Dormo, mangio, vado al [​IMG] , esco , vivo....
    Quando ho un po' di tempo gioco.
    Per sfruttare questi momenti ludici con la farm
    utilizzo bonus, concime extra..ecc.
    Questo il campo evento non me lo consente e
    quindi devo in parte rinunciare a questa parte del gioco!
    Non capisco la BP....comunque "broccoli" suoi!
    Nullo!
     
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio. Io credo di averlo capito abbastanza e per questo ho votato subito nullo, prima ancora che votasse qualcuno. Direi buona la nuvoletta , quindi perché non voto bene/ottimo? Perché i buff non hanno effetto sui semi evento, bisogna per forza fare questo evento perché le monete panda che si ottengono serviranno per prossimi eventi. >:(>:(:wuerg:Bisogna per forza fare un giochino in teoria "facile" che poi tanto facile per me non è. Per come è spiegato non si capisce gran che, o meglio....proprio la sua composizione è assurda e orribile! E poi perché mettere un controvalore da versare nella barra? E ovviamente non si può versare quello che si vuole ma solo le risorse evento che si ottengono unendo semi evento + frutti pixel per poter giocare al giochino (o forse ho capito male io?). Il punto cruciale comunque è che non possiamo versarci quello che più ci pare! Certo che se lo capissi ancora meglio di questo modo così confuso (fine eufemismo) voterei certissimamente ancora meno di nullo!!!
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    C'era una volta.....
    un giochino rilassante e divertente,pianta,raccogli,ogni tanto c'era un evento(da dove usciranno i drops ?allevamenti,produzioni,semi?..questi erano i problemi!)
    Gli anni passarono e giochini vari ci propinarono
    e conciossiacosachè
    [​IMG]

    Nullo
     
  7. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Mi rendo conto che non è facile creare nuovi giochi

    mi rendo conto anche del fatto che i nuovi giochi non mi piacciono

    sarà che so' vecchierella.... :sleepy:

    ma salto senza rimpianti

    auguri a chi lo fa

    voto: NULLO

    Kotoko

    o_O
     
    Piace a cercla, macchè, bruna44 e ad altri 8.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ho affidato a dei tecnici agro horribilis il compito di leggere
    capirci qualcosa e poi consigliarmi se e' il caso di saltare.:pxD

    IL risultato e' questo :
    ...si inizia....

    A volte sara' propio vera la leggenda
    che vuole che il 75 % sa leggere ma non capisce cio' che legge:p:p:p

    voto rimandatissimo alle calende greche .:music:
     
    Piace a cercla, bruna44, hecyflo11 e ad altri 3.
  9. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Già solo il fatto che ottengo delle monete che mi servono nei prossimi eventi per me è nullo!!! Nullo anche il fatto che le partite gratis non si possono giocare il giorno dopo altrimenti si perdono!!! Per il resto...buff, giochino etc. non ho capito nulla.
     
    Piace a cercla, macchè, hecyflo11 e ad altri 3.
  10. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    credevo di essere la sola a non averci capito nulla ..... sono in ottima compgnia!!! :cry:
     
    Piace a cercla, macchè, hecyflo11 e ad altri 2.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Spesso si comprende meglio il funzionamento con la pratica, aspetto a votare
    Auguro buon evento a tutti!:):):)
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. fra10

    fra10 Autore in erba

    non capisco assolutamente niente
     
    Piace a macchè, hecyflo11, virgo58 e ad altri 2.
  13. loretana

    loretana Professionista del forum

    Devo dire che come inizio .....come al solito ,ma poi dico ma si proviamoci ehhh che dire positivo al momento,vediamo strada facendo se capisco che io sia in grado di terminarlo,non so ancora.:)
     
  14. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Ho cominciato come sempre, e non tutto mi è chiaro forse piano piano riuscirò a capire, mi chiedo se fosse proprio necessario renderlo così complicato e per questo il mio voto indipendentemente se riuscirò a finirlo non sarà buono.
     
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho provato a giocare ma ancora non ci capisco niente!:cry::cry::cry:
     
  16. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Ma un gioco un poco meno complicato no? Io non ci sto capendo nulla. Ho consegnato ma lo trovo molto confusionario non mi piace x niente voto meno di zero!
     
  17. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Sicuramente è colpa mia,ma giuro che per la prima volta in tanti anni di gioco è la prima volta che davvero non ci capisco nulla. Provo e riprovo ma il minigioco non lo risolvo. L'unica cosa positiva di questo evento trovo sia che viene effettuato in un campo a parte che mi permette di coltivarmi i campi miei. Da troppi eventi in contemporanea ci si ritrova in un evento dove, a quanto pare, avrei dovuto laurearmi per giocare.Voto? ma nullo, je te dis quoi faire?
     
    Piace a hecyflo11, zagabria, macchè e ad altri 3.
  18. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Per me voto nullo.
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2023
    A BIGIETTO, macchè e kotokoFC piace questo elemento.
  19. loretana

    loretana Professionista del forum

    La vedo durissima, riguardo poi agli step ho letto consegne precise altrimenti si perde il più.
    Non so se continuarlo,sono molto indecisa .
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  20. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    non ho capito niente, vado avanti a caso e non faccio il minigioco, non riesco. il voto scontato e' supernullo.
    e uno ha un senso cromatico limitato non distingue i verdi dai libri rossi, non si puo' segnalare di usare colori non confondibili
    almeno in futuro?
    Il daltonismo nella popolazione europea interessa circa l'8% degli uomini e l'1% delle donne, in Italia le persone daltoniche sono 2,2-2,5 milioni circa.
    penso siano centinaia i giocatori di farmerama che non possono fare il minigioco
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2023
    A dagger68, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.