Feedback Cosa ne pensate dell'evento Notte del terrore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Notte del terrore?

1. Gradimento alto (ottimo)

10 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

48 voto/i
    20,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

45 voto/i
    18,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

35 voto/i
    14,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

102 voto/i
    42,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Notte del terrore per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 31 Ottobre 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Penso che i drops siano tantissimi comunque vedremo alla fine. Abbastanza macchinoso a leggerlo ma nello svolgimento credo sia abbastanza meccanico. Per il voto per ora non mi esprimo. Buona giornata a tutti.

3. skor61

skor61 Custode del forum

Il fiore a caramella è seminabile:
    nei Vecchi poderi, nei Poderi incolti, in Radura, nell'Isola di Bahamarama e nella Foresta pluviale.

Quindi il campo plenilunio rimarrà chiuso?:oops: sarebbe il colmo dei colmi, xDoppure un altro evento, nell'vento?:p
    Carino come evento premi per il tralcio buono. Vediamo come evolve:)

4. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Si mi piace, tra i premi non vedo neanche un Coupon Assistenti, in effetti come scrive sopra skor61 manca il campo plenilunio, ma forse perché non sarà luna piena?!;)xD

A frank0802 piace questo elemento.
  5. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Vogliamo parlare del tempo di maturazione dei semi 5 ore e 45.....proprio da no comment; o fate 5 ore o 6...mi sembra come quei commercianti che prezzano a 99 centesimi per far vedere che vendono a meno di un euro...

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Certo che siete proprio forti nel dare i nomi più sbagliati agli eventi.....eccone un altro: notte del terrore. E una persona pensa quasi automaticamente alla luna piena, che qui non centra assolutamente. Come l'evento precedente richiesta stratosferica di drops (per la cronaca non l'ho finito per circa 30 drops). Molto interessante la riga del tralcio, ma molto irritante il fatto che si vanno a perdere i nichelini che si guadagnerebbero dagli item messi a terra. Quindi solo per la riga l'evento meriterebbe un voto sufficiente, ma vista la richiesta ribadisco stratosferica di drops e la perdita dei nichelini, voto nullo.

Piace a sbianca, igreen, dany8585 e ad altri 2.
  7. blackdot

blackdot Veterano del forum

per finirlo tra drops e semi sarà un altro faticosissimo evento per niente divertente , sempre se si riuscirà a finirlo , facendo due conti grossolani, con salsa, più o meno ci vorranno al minimo circa 1000 campetti al giorno
    di meno bisognerà usare extra e comprare cestini
    senza parlare dei drops che al minimo ce ne vogliono 220- 230 al giorno
    a comprar cestini, tutti sono bravi, ma è poco divertente
    io lo salto
    buon zappettare a chi si cimenterà nell'impresa

Ultima modifica: 24 ottobre 2016
  8. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

votato indifferente,

personalmente credo che non sia un evento che ti fa venire la voglia di farlo.

nel gioco in questo ultimo mese c'e' un enorme ridondanza del tema "horror" tra casa in collina e notte del terrore.

il tralcio che da ogni 2gg 3 giri alla ruota? per carità carino, ma io tanto non sono fortunato... quindi ...

è stato chiesto mangime extra e voi ci avete ascoltato però anche qui...
    di 44 mangimi, 29 mangimi sono stati messi nell'ultimo 4° dell'evento, e tra questi 29, 20 sono proprio nell'ultimo steep.
    è però anche vero che 15 sono nel 6° steep...

buone le 3 banane dorate,
    le 4 stelline sono a mio parere un pò una miseria...

item graficamente ben riusciti, in special modo volare alto. (me lo prendo quasi sicuramente :p )

la durata del seme semplicemente non mi piace.

dificile che arrivi a prendere le banane, poco probabile i primi 15 mangimi extra, probabile che prenda l'item del 2° steep, possibile che
    non inizi per nulla l'evento.
    vedremo.

A gigio2511 e marfi67 piace questo elemento.
  9. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Speriamo che il dolcetto sia rappresentato da una buona uscita dei drops e non sia il solito "scherzetto " Il tralcio non è male ma ormai anche questi premi stanno annoiando........ma un bel premio........tipo alberello o recinto raro no??? Il mio voto ormai è inutile ma è chiaro che è :nullo

Piace a gigio2511, holly_11, marfi67 e ad altri 2.
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

è oramai evidente che da "eventi"settimanali non possiamo aspettarci un granchè.
    Anche BP non può certo aspettarsi un unanime ed entusiastico consenso.Punto.

11. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

A prescindere dal voto di questo evento che non può, al massimo, superare la sufficienza, vorrei fare un'ultima volta una riflessione generale sugli eventi, sperando che venga almeno letta.

Sul vocabolario la definizione di evento è molto chiara ma soprattutto ha molte facce. In calce poi sono riportate 7 Aree operative di riferimento, delle quali le prime 3 riferibili ad eventi a carattere spiccatamente commerciale (voglio riportale qui sotto):

1.Eventi rivolti a un pubblico interno (corporate) Hanno l'obiettivo di coinvolgere il personale di un'azienda o di una istituzione portandolo a conoscere e condividere un progetto comune, per sentirsi parte integrante del processo, degli obiettivi e delle strategie.
    2.Eventi rivolti a partner commerciali (trade) Hanno la funzione di aumentare il volume, la qualità, e le occasioni di business. Devono trasmettere solidità, concretezza, positività, prossimità, esaltando la validità dell'offerta commerciale e i possibili ritorni economici a livello personale, ponendo obiettivi e volumi.
    3.Eventi rivolti a un pubblico esterno (consumer) Hanno l'obiettivo di fedelizzare il mercato, conquistando nuovi interlocutori. Permettono di guardare negli occhi il consumatore, facendolo entrare nel proprio mondo, trasmettendogli, al di là delle parole, elementi valoriali che permetteranno nel tempo di costruire con lui relazioni stabili e istintive.

Ho messo in grassetto le parte salienti. Questo significa evento, invece all'utenza sembra sempre l'esatto opposto: non ci sentiamo parte di un progetto comune (vedi sondaggi non ascoltati); non fedelizzano il mercato (i vecchi se ne vanno ed i nuovi fanno fatica a superare livello 3, negli ultimi 4 mesi solo 1 dei miei pulcini è arrivato al livello 40, tutti arrivano al 3 e poi lasciano solo pochi arrivano al livello 4 0 5); le relazioni stabili e intensive erano legate alla "prima Farmerama".

Allora la domanda potrebbe essere cosa intende l'utenza per Evento? rispondo con un esempio: Omaggio alla Dea. Quello era un Evento.

Se proprio non volete rinunciare alle quest settimanali, vi consiglio di concentrarvi su un Evento al mese, ma realmente evento degno di questo nome che contenga le caratteristiche sopra descritte.

Buon gioco.

12. gighen77

gighen77 Autore in erba

Votato indifferente,

troppi drop richiesti ... e sinceramente ricompense non adeguate !!!!

A sandravip956, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

- La grafica di questo evento è davvero bella,
    - i premi mi sembrano ok, i concimi ed il mangime mi servono proprio, anche il tralcio non è male (presumo che i 3 tentativi alla ruota della fortuna non siano festaioli, comunque qualcosa di buono arriva)
    - anche se non ce la facessi ad avere le nuvolette, gli item sono simpatici, li posso sistemare nel giardino o nell'isola (oppure, volendo, scambiarli durante il G&T)
    - la quantità di semi evento richiesti non mi sembra impossibile,
    - l'uso del mulino è un po' una scocciatura, ma mi basterà utilizzare quello dell'isola, l'altro resta libero, in fondo ci mette soltanto 20 secondi per miscelare

Vediamo come va con i drop... come spesso succede il mio voto dipenderà da questo!

Buon evento a tutti!!:):):)

A gigio2511 piace questo elemento.
  14. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buongiorno a tutti :)

Non è così purtroppo...
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-notte-del-terrore.29088/#post-275380

Mi riservo di esprimere il mio voto più avanti.

Buon evento a chi lo farà, buona continuazione a tutti :)

15. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

ottimo xD
    non lo inizio nemmeno :mad:

Piace a lallawest, Bladern, igreen e ad altri 5.
  16. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

L'assenza del campo del plenilunio me la aspettavo dato che non è la prima volta che succede che un evento con la luna piena sia seguito da un evento di halloween che comporta semi e grafica a tema ma che esclude la luna piena.

Per i tempi di semina del seme evento concordo con chi prima di me ha detto che 5.45 h sono un'assurdità, fate cifra tonda e facciamola finita8)

I premi secondo me sono veramente scarsissimi rispetto ad altri eventi, sorvolando sull'assenza di coupon che ormai sono una vita che non vengono dati come premio:cry:, ma 4 stelline? Seriamenteo_O:oops:
    L'unica cosa che si salva sono i 44 mangimi che presumo possano essere un incentivo per fare l'evento, ma che indubbiamente se ne andranno in un batter d'occhio perchè ci sono sempre i micetti che ci attendono al varcoxD

L'unica cosa che apprezzo veramente di questo evento sono i giri alla ruota che vengono dati grazie al tralcio. Personalmente devo dire che i 5 giri assegnati tutti in una volta da Carletto non mi fanno impazzire, preferivo prima con 1 giro al giorno. Avendo il tralcio almeno riesco ad avere un premio sicuro al giorno ed anche di più, anche se magari è solo l'ennesimo recinto galline o conigli (nemmeno io sono fortunata alla ruota:p:cry:)

A holly_11, momimelli e redjovhie77 piace questo elemento.
  17. kingmob

kingmob Custode del forum

Voto nullo a prescindere.
    Questi erano tra i miei eventi preferiti,
    (per la possibilità che davano di continuare a sfamare gli animaletti finito l'evento, e continuare ad incamerare premi)
    non capisco il senso di riproporcelo identico,
    solo peggiorato nei premi.
    Se proprio volete risparmiarvi la fatica di programmare nuovi eventi,
    logica vorrebbe si provasse almeno a compensare con i premi... non il contrario!

18. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Non ci penso nemmeno a farlo, inoltre fastidiosissimi quei fantasmini a bordo campo che sovente non ti lasciano scaricare, (io perlomeno che purtroppo devo scaricare tutto a mano)
    potevano metterli a scomparsa almeno! Indifferente!
    Buon gioco a tutti!

A sbianca, tosca45 e marfi67 piace questo elemento.
  19. blackdot

blackdot Veterano del forum

capitato anche a me , togli la spunta che trovi sotto il fantasmino nel banner dell'evento in fattoria

20. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

....e io pago......
    non in soldi, per carità. ma in tempo, noia, sempre più la certezza che siamo solo numeri....
    ma tanto siamo sempre solo noi a lamentarci ( ci avete fatto caso?), intanto in poche ore, il concime è già a 180 nick....
    quindi? di che stiamo parlando????
    buon gioco, aciredef98

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.