Feedback Cosa ne pensate dell'evento Notte del terrore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Notte del terrore?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (buono)

    48 voto/i
    20,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    45 voto/i
    18,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    35 voto/i
    14,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    102 voto/i
    42,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento finito ieri, ho aspettato per votare,sufficiente, poichè dagli allevamenti misteriosi si sono rivelati doppioni.......come per le piantine, sono sconfortato dai misteriosi,l'evento è stato interessante per la serie nuvolette e niente più
    calore70ID: 12001395
     
  2. francozappa

    francozappa Pivello del forum

    Non capisco, ho 30 dolcetti maturati al mulino ma non me li fà utilizzare. con quelli forse riuscirei,ma molto forse, a finire il gioco
     
  3. carillon

    carillon Esperto Junior

    L'evento di per se carino , troppo tempo però si impiega per consegnare i dolcetti, come evidenziato da altri, forse hanno posticipato per questo , quindi bravi , rivedo il voto in buono
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. skor61

    skor61 Custode del forum

    Ho votato buono solo perché hanno allungato il tempo, si rischia di non consegnare in tempo, :oops:comunque rimane negativo il giudizio sulla consegna dei dolcetti alle streghe troppo tempo, no no togliete questo sistema di consegna.;)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Ciao per me è un voto nullo è noioso e non lo finisco assolutamente,ma non mi importa assolutamente,la mia filosofia ora è cambiata,prima volevo finirli ad ogni costo,ma adesso basta mi accontento non ne vale la pena,si dovrebbe vivere solo per la Farm e invece fuori c'è una vita che è molto meglio.Tanto i premi sono cosi scarsi che non ne vale la pena e per arrivare alla meta anche se ci hanno allungato i tempi non mi basterà mai quindi mi va bene cosi non avro' una serie di nuvolette e non cambia niente una piu' una meno oramai ci sono minimo tre serie di nuvolette al mese.
     
  6. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Troppo ravvicinato ad un evento simile (semina intensiva su 5 poderi). Premi scarsi. Voto scarso e non nullo solamente per la riga del tralcio che da i tentativi gratis se no questo evento non lo cominciavo neanche.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.