Feedback Cosa ne pensate dell'evento Notti del filatore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 29 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Notti del filatore?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    1 voto/i
    1,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    5 voto/i
    5,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    4 voto/i
    4,4%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    77 voto/i
    85,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Si condivido NULLO solo per i problemi tecnici
    quindi salto, e probabilmente faremo tutti un gran salto finale si!! Nel buio ;)xDxDxD
     
    Piace a kotokoFC, veleno, tosca45 e ad altri 4.
  2. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Quanto mi piace Macchetelodicoaffa!!!!xDxD
    Mi sto rilassando ,era ora, una bella cura disintossicante ci vuole!
    Anch'io:inlove:
    Carissimi mi dispiace tantissimo:oops::oops:NULLO:oops::oops:un vero peccato, un consiglio mettete nuvolette che si prendono dopo 50 anni così da come ho letto per i 60enni è di buon auspicio hanno lo scopo di raggiungere 110 anni per raccogliere la nuvoletta!!
    Ma dai per favore non sapete più cosa inventarvi, poi vogliamo parlare delle % adesso siamo passati a dare i numeri 24%o_O ma chevvoldì o fai 30 o fai 20% i centesimi sono stati aboliti non lo sapete?!;)
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    3 semi con orari diversi, solo per complicarci la vita? voto sufficiente solo per i misteriosi a cui non so resistere :music:
     
  4. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    ma siamo su scherzi a parte? ho sbagliato programma!!
     
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Procedo con calma a causa delle numerose interruzioni ma anche perché non sono molto interessata a queste nuvolette, investirò le monete ingranaggio in altri premi utili.;)
    Auguro buon evento a tutti, sempre che i problemi tecnici lo consentano :music:
     
    Piace a sereno59, avus55, kotokoFC e ad altri 7.
  6. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Mi unisco all' "Associazione Ultra Insoddisfatti">:(
     
    Piace a seralian, macchè, sereno59 e ad altri 6.
  7. avus55

    avus55 Esperto Junior

    Questa volta metto il voto massimo per il giochino semplice e per i premi che si possono prendere con i drop ma metterei il voto nullo perché bisogna smontare tutta la fattoria e perché non si prendono tutti i premi
     
    A tosca45, veleno e BIGIETTO piace questo elemento.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    nullo meritato per i problemi tecnici subiti solo da una parte degli utenti, ovviamente faccio parte del gruppo.:(-.-

    Problemi tecnici dei quali la BP sembra ignorare l'esistenza... :music:


    [​IMG] :(-.-
     
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I problemi tecnici sono stati grandemente limitativi per la lentezza del gioco ed i continui blocchi :(
    Nonostante tutto sono quasi riuscita a terminare, non è stato difficile ma i premi non sono eccezionali.
    Voto sufficiente
     
    A tosca45 e kotokoFC piace questo elemento.
  10. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Ho votato nullo, lentezza problemi tecnici premi ridicoli, tralcio ridicolo che tra l 'altro non riuscirò nemmeno a prendere,.
    Direi che stiamo andando sempre peggio. Io preferivo prima pochi eventi e tempo per terminare la miriadi di quest che spuntano come funghi ma che non riesco a finire! O si fanno queste o gli eventi che molte volte sono più di uno insieme
     
    Piace a tosca45, veleno, kotokoFC e ad altri 3.
  11. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    allucinante,allucinante,tutto sempre più allucinante.8)
     
    Piace a tosca45, veleno, macchè e ad altri 3.
  12. macchè

    macchè Barone del forum

    Ho evitato i problemi sull'evento non facendolo..non li ho evitati per il normale svolgimento del gioco. Nullo il gioco in sè,non solo gli eventi improponibili,anche adesso ho difficoltà a scrivere..-.-:mad:
     
  13. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    idem>:(
     
  14. laura61

    laura61 Comandante del forum

    oltre a tutto quello che è già stato detto, su cui sono d'accordo al 100%, e considerato che tanto al premio finale non ci arrivo, ma perchè non rendere l'evento più interessante, vorrei quasi azzardare "interattivo", alternando la consegna dei semi evento? Abbiamo svuotato tutti la radura per seminare un seme che non arriverò mai a consegnare, perchè dopo aver seminato e raccolto stancamente il filo di cardo per step e step, anche quando potremo consegnare il fiore del thé, si dovrà ancora consegnare i due cesti fatti ancora di filo di cardo...

    nullissimo esiste?
     
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Sono soddisfatto di aver
    per la prima volta nel 2023
    rinunciato a fare un evento.

    Era facilmente pronosticabile
    le varie difficolta' avute da quasi tutti gli utenti.

    E ringrazio i premi cosi' scadenti
    che mi hanno consigliato di lasciar perdere e passare.

    ribadisco il mio voto democratico
    con causa ed effetto : NULLO.
     
    A veleno, Arlenia e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.