Feedback Cosa ne pensate dell'evento Notti invernali?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Notti invernali?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    11,4%
  2. Gradimento medio (buono)

10 voto/i
    22,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    18,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    9,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

17 voto/i
    38,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Notti invernali per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 15 Dicembre 2020, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Direi che come premi è tra i peggiori eventi... Nulla che valga la pena di sborsare gli animali e il mangime extra richiesto. Voto ovvio....

A Pettirosso piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

ho raggiunto la nuvoletta
    per il resto ...lasciamo perdere.
    finito in un ora

voto indifferente

Ultima modifica: 10 dicembre 2020
    A jojojo_50 piace questo elemento.
  4. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

uguale uguale uguale

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

ho votato ottimo, fino alla nuvoletta compresa bei premi in chiave Pe in proporzione alle richieste (facilissimo)

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Ottenuto tanti premi e raggiunte le nuvolette senza troppo dispendio di mangime :pvoto buono!

7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Essendoci i pesci, che avevo in abbondanza, ho deciso di farlo. Ho preso il tralcio e già che c'ero l'ho finito, avevo un surplus di candele, ma mi sarei dovuta fermare prima. Sufficiente

8. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

buono mi sono fermata alla nuvoletta i punti esperienza sono pochi per 80 candele.

9. silvia.marco

silvia.marco Apprendista

Per me buono.
    Finalmente un evento veloce, con premi per me interessanti, che non ha richiesto di disfare mezza fattoria per riuscire ad andare avanti e concluderlo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.