Feedback Cosa ne pensate dell'evento Oca in spiaggia?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 20 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Oca in spiaggia?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    6,4%
  2. Gradimento medio (Buono)

    11 voto/i
    23,4%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    9 voto/i
    19,1%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    4 voto/i
    8,5%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    20 voto/i
    42,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Oca in spiaggia per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 27 Luglio 2021, alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Iniziato l'evento dopo averne saltati davvero tanti solo per aver letto nella faq
    [QUOTEitem Tuffo in piscina - Ricompensa: 2.000 PE/PET per livello][/QUOTE]
    E io volevo quell'item... Molto più della nuvoletta.. ma era troppo bello per essere vero peccato che la modifica sia arrivata un po' troppo in ritardo.. ossia a evento già iniziato .. quindi stamane non ho fatto i raccolti dei campi per attendere le 14.. perso un più uno sui cerali dato che avevo l'amaranto nei campi.. e beh la nuvoletta veniva matura oggi e ne ho talmente tante che difficile fare le scelte su cosa raccogliere e cosa no!
    Capisco che errare sia umano.. ma almeno una qualche scusa poteva essere scritta..
    Nullo... per lo spreco di risorse... per la perdita di tempo... e ora mi sento un po' obbligata a farlo visto che ormai ho buttato extra ecc ecc e mi dispiace sprecarlo!
     
    A cercla e eurinice85 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Scusate, sarò pedante, ma io questa cosa proprio non la concepisco. Nello scorso evento ci avete fatto smontare praticamente tutti i campi per coltivare i semi, ora che la radura era smontata pure lei, insistete nel coinvolgere quei benedetti poderi incolti che venerdì, sabato e domenica diventeranno campo per due eventi.....spiegatemi come potrei coltivare i semi di un evento da 6 misere ore per fare uscire drop per un altro evento, quello dei weekend che ha già settato di base l'uscita dei drop ad una percentuale bassissima utilizzando semi da quasi 24 ore come hanno dimostrato i weekend precedenti -.->:(
     
  4. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    io coltivero' lungo nei poderi incolti ed usciranno drop per entrambi, certo che penalizzwero' l'evento oca. cmq hai ragione, errore di programmazione eventi imcredibile ed assurdo
     
    A sandravip956 e Misakichan05 piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    perchè ancora vi meravigliate? è un altro evento brutto,dispersivo e ridicolo in termini di resa...
    i punti resi dalle nuvolette giorno per giorno sono inutili,ne fate di più coltivando uno dei 4 miliardi di inutili
    semi a disposizione... e non vi avvelenate nello smontare e rimontare i poderi...
     
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evento carino con premi dignitosi,
    buono.
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sono quasi a meta' strada 35/78
    evento che scorre senza patema
    drop sufficienti
    per il momento Buono
    magari potro' in seguito migliorarlo:music:
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo sempre troppe consegne dovete farci giocare alla fattoria non si può usare tonnellate di prodotti o stare alzati alla notte per finire 1 giorno prima per rimontare la fattoria
     
    Ultima modifica: 25 luglio 2021
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Finito con tranquillita' e senza stress
    premi carini e nuvoletta senza infamia e senza lode

    voto BUONO
     
    A cercla piace questo elemento.
  10. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Cercare di terminare è un sogno impossibile, anche per questo evento troppe richieste, dovrebbe essere un gioco gratuito ma in realtà non lo è -.-
    Voto sufficiente solo in considerazione dei premi raccolti finora, un contadino non disprezza e non butta niente di quel che raccoglie ;)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    or
    ormai bisogna rassegnarsi a mettere la sveglia per non perdere neanche un minuto. finito adesso anche se ho usato un campo per le giornate estive, finito anche quello. voto suff per i premi non entusiasmanti
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  12. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Impegno scarsino
    premi scarsini
    nuvoletta scarsina

    voto sufficiente
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito ieri senza problemi, voto Buono.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.