Feedback Cosa ne pensate dell'evento Odissea della buonanotte?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 9 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Odissea della buonanotte?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    5,5%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    10,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

3 voto/i
    2,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

98 voto/i
    76,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max2478

max2478 Autore frequente

evento finito, carino, pochi premi, ma uscita drop buona, le nuvolette non sono eclatanti ma va bene. voto buono.

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Devo ammettere che non avevo voglia di leggere la faq e non l'ho fatto finora ma mi sono impallato con l'ultima consegna e non riesco a raggiungere la quota in controvalore. Vero che alcuni portali non li ho lasciati maturare,forse 4 ma gli altri li ho messi in campo in tempo ( oltretutto dopo averli trovati fra gli alberi alla fine di un affannosa ricerca) e quindi non so se non si acquistavano cestini come si può finire l'evento, almeno dare la possibilità di produrre qualche marshmallow al mulino anche con i drop e semi evento, oppure avere la possibilità di consegnarli con un controvalore, ma cosi non è . Voto NULLO ma non serve a nulla già lo sappiamo.:mad::mad:

3. robylla

robylla Autore frequente

NULLO-NULLO-NULLO!!!!!!!!

Ma tanto chi li guarda gli esiti dei voti!!!!!!!!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.