Feedback Cosa ne pensate dell'evento Odissea di Helgid?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 24 giugno 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Odissea di Helgrid?

1. Gradimento alto (Ottimo)

18 voto/i
    27,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

11 voto/i
    16,7%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

5 voto/i
    7,6%
  4. Gradimento basso (Scarso)

5 voto/i
    7,6%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

27 voto/i
    40,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Evento lunghissimo, vai... vieni... entra...esci... una fatica. L'ho terminato ma uno stress!!!!!
    sufficiente giusto per i premi.
    baffo65

A -iosi- piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

Finito giorni fa, senza troppo stress ...darei ottimo, ma non mi piace l'ennesima serie di nuvolette della serie bonus animali ... buono

A BIGIETTO piace questo elemento.
  3. legallois

legallois Professionista del forum

trovo assolutamrnte insopportabile che anche quando sono state aperte tutte le porte non si possa seguire un percorso normale per far raggiungere ad Ingrid l'obiettivo (per esempio la stanza per cambiare il piano). Dovunque vado trovo bloccato, non so più come fare ad andare nel secondo sotterraneo, sono tre giorni che giro da tutte le parti, gurdando la mappa e vedendo i passaggi. Non posso mina inparare a memoria le strade!!

A -iosi- piace questo elemento.
  4. -Giu-17

-Giu-17 Frequentatore del forum

Nome azzeccatissimo per l'evento dato che farlo e finirlo è veramente un'odissea!! L'ho trovato abbastanza lento come andamento e lungo da fare, adesso nonostante abbia già tutti i semi evento a disposizione per finirlo e nonostante stia seminando lungo sono a corto di drops per fare le ultime chiavi, si procede a rilento! I premi sono interessanti e il minigioco in sè è anche carino, nel complesso voto sufficiente sperando di riuscire ad ottenere tutti i drops in questi ultimi giorni

5. loretana

loretana Signore del forum

Dopo tutti i ciarimenti
    OTTIMO , di più , quindi aggiungo la lode!

A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.