Feedback Cosa ne pensate dell'evento Ondata estiva di lucciole?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Ondata estiva di lucciole?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    7,9%
  2. Gradimento medio (buono)

7 voto/i
    6,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    13,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

66 voto/i
    65,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Ondata estiva di lucciole per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 25 giugno 2019, alle ore 16:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit modificata ora di chiusura sondaggio, causa manutenzione straordinaria

Ultima modifica: 20 giugno 2019
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Pausa?Manutenzione?
    Nullo.

3. lorilu

lorilu Imperatore del forum

nullo
    nullo
    nullo​

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Questa è l'ultima volta che scrivo su questi feedback!
    Primo perchè non serve a nulla!
    Secondo perchè, visto che a voi non interessa nulla di quello che diciamo, io mi tolgo almeno lo sfizio di farvi mancare i miei post,
    dato che a voi non interessa il contenuto, ma il numero dei post!
    Siete pessimi, voi, che ci state asfissiando con mille eventi contemporaneamente, semi di tutti gli orari possibili, e per non farci mancare proprio nulla anche item con orario ancora diverso!
    E sono pessima anche io che ancora sto qui!
    In un "gioco" che non è più gioco, programmato in modo assurdo, che nessuna persona con una vita normale riesce più a seguire, noioso, stressante, ripetitivo, e con mille problemi di programmazione, che sconvolgono gli orari di tutto, con un item che adesso invece di essere pronto poco dopo la mezzanotte sarà pronto verso l'una... me lo raccogliete voi all'una???
    Basta!
    Pessimo!!! Nullo!!!

5. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

buona serata,
    non per essere noiosa, ma concordo con i precedenti contadini. Aggiungo un altra cosa assurda, annunciate 20 i semi dopo manutenzione compiuta, ma io conto ancora nel mio granaio solo 10 (dieci). Senza parole.:mad:

A decibel61 e macchè piace questo elemento.
  6. xXAlex15Xx

xXAlex15Xx Pivello del forum

non ho letto bene la faq ed ho consegnato a muzzo... pazienza-.-:p:p:p

A littleapple piace questo elemento.
  7. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Anche per me è un pessimo evento!!!....e poi perché la faq aggiornata conferma i 20 semi se poi chi è entrato in farm dopo la manutenzione ne riceve solo 10?

A decibel61 e okkatia piace questo elemento.
  8. testarossa

testarossa Autore attivo

Considerazioni e sfoghi, giustificati e motivati a prescindere, mi ritrovo solo 10 semi contro i 20 annunciati. Non è divertente. Il calore fa il resto.

A decibel61 piace questo elemento.
  9. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Anche solo richiedere un parere sull' evento è da voto NULLO come l'evento stesso ( ma tanto alla B.P. di questi sondaggi non frega niente )

10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ho sballato tutti i raccolti....ho dovuto rifare conti e orari
    il mio ragioniere si e' licenziato..troppo lavoro stressante:mad:.

ritornando seri...anche se darete un paio di contentini ( se mai lo farete ..ho forti dubbi )
    il mio voto restara' NULLO.
    e mi associo a silvia8869
    non dovremmo piu' scrivere ne votare sondaggi che non servono a " piu' " nulla.

11. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Non voto e non commento, perché non son contento! [​IMG]

12. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Oggi avete toccato il lapice della ridicolaggine...io personalmente ho perso di tutto .
    Assistenti ,nuvolette, buff attivi, +1 su animali e piante dalle nuvolette,DI TUTTO E DI PIù, non potendo aspettare i vostri comodi sono potuta rientrare adesso...
    E cos'è il risarcimento?!?!?!? 2 biglietti, che non si capisce cosa c'entrino e 10 concimi????
    Voi siete fuori come dei balconi..
    R I D I C O L I

p.s. : non ve ne fregherà niente ma ve lo potete tenere...non lo ritiro.

Ultima modifica: 20 giugno 2019
  13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non so, mi sembra peggiorato rispetto alle versioni precedenti, soprattutto perché le lanterne non restano accese ed occorre riconsegnare per ottenere una successiva combinazione :eek:
    Spero di divertirmi con gli indovinelli ;)
    Buon evento a tutti quanti! :):):)

A decibel61 e cercla piace questo elemento.
  14. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo si peggiora sempre . (vogliamo giocare anche alla fattoria per qualche periodo come vogliamo noi)

A Pettirosso, decibel61 e silvia8869 piace questo elemento.
  15. Melina

Melina Autore in erba

Rispetto al passato questa missione è sicuramente peggiorata. In passato quando si accendevano tutte le lanterne del tabellone venivano considerate tutte le combinazioni possibili e si riscattavano i premi relativi...Invece ora, nonostante tutto il tabellone acceso, c'è da scegliere una sola combinazione...se prima potevo procedere a seconda delle risorse che avevo, ora invece devo aspettare di produrre la risorsa specifica per andare avanti.
    Io rinuncio e voto nullo!

16. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

e' stato gia' detto tutto. magari se fosse partito giusto e se si fosse messo in risalto bene di non consegnare a caso, forse andava bene, forse. cosa costava inserire una richiesta di conferma prima di inserire una consegna fuori combonazione. poi gli indobilelli non li ha capiti nessuno, nillo

17. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

purtroppo anch'io ho sbagliato tutto e sto ricominciando da capo non so se sono i miei due neuroni che mi rimangono a non capire o la poca chiarezza dalla faq voto Nullo

18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sto raccogliendo la quantità totale di semi, poi dovrò accendere le lanterne seguendo rigorosamente lo schema. Un po' noioso, direi.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

le novità sono pessime e hanno rovinato un evento che era carino.
    voto nullo e anche meno.

20. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Idem voto nullo per quanto già detto da tutti sopra

A decibel61 e cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.