Feedback Cosa ne pensate dell'evento Ondata estiva di lucciole?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Ondata estiva di lucciole?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    7,9%
  2. Gradimento medio (buono)

7 voto/i
    6,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    13,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

66 voto/i
    65,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sildav

sildav Frequentatore del forum

Evento pessimo. Faq assolutamente non chiara e fuorviante ... voto nullo senza ombra di dubbio.
    sildav

A decibel61 piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Confesso che preferivo di molto le versioni precedenti, capisco il desiderio di rinnovare ma in questo caso è stato in peggio, ad oggi mi manca la gran parte delle combinazioni:eek:
    Negativo dover riaccendere ogni volta le lanterne :(
    Confusione sugli indovinelli, francamente non mi sono ancora chiare le procedure :(
    Qualche premio comunque l'ho ottenuto, utile poter scegliere le combinazioni e di conseguenza i premi;)
    Voto scarso

A decibel61 e cercla piace questo elemento.
  3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito ora grazie a due bonus +1 e alla salsa. Ho apprezzato che fossero evidenziate le lanterne da accendere. Voto sufficiente.

4. artesia

artesia Conte del forum

ho trovato brutti ma veramente brutti gli indovinelli.risolti solo perché ho pedestremente copiato le risposte da altri contadini che le hanno suggerite a favore di tutti,,,,ma che razza di indovinelli erano?????a un indovinello si deve rispondere con una risposta e non con delle caselle.mi spiegate come si poteva immaginare di scrivere la letteraF in maniera corretta???si poteva scrivere in piu' modi ed allora giu' di lanterne....ripeto brutti brutti brutti gli indovinelli.il giochino invece era nella norma artesia voto scarso

A decibel61 e okkatia piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito....con sprechi di risorse
    voto sufficiente ....
    mi sono svegliato buono stamattina:p

6. .selly11.

.selly11. Custode del forum

un dispendio di risorse enorme sproporzionato

A decibel61 piace questo elemento.
  7. max2478

max2478 Autore frequente

Evento finito senza stress, voto buono

8. seralian

seralian Imperatore del forum

Evento finito senza grande impegno, ottima l'uscita di drops, tanto che ho acceso spesso lanterne inutili per le combinazioni, prendendo così premi extra :p
    ottimo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.