Feedback Cosa ne pensate dell'evento Opera rock al neon?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 14 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Opera rock al neon?

1. Gradimento alto (Ottimo)

2 voto/i
    3,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

11 voto/i
    21,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

3 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

4 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

32 voto/i
    61,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Opera rock al neon per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: martedì 20 giugno 2023 alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

se, un grosso se, ci fosse la possibilità di prevedere un simile evento, ora avrei abbastanza pecore per poterlo completare senza se e senza ma, e un ovile neon delle pecore zombi non dispiacerebbe.

Se.....

a mala pena riesco a raggiungere e ottenere i 2 ampliamenti della capanna del surfista.

più scarso di zero non riesco a trovare la tacca.

Come al solito la BP gioca a fare cassa, o che peccato, mi ritrovo con le tasche vuote

>:(:mad:

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

speriamo nel baby boom. comunque arrivero' si e no a meta. troppi bastoncini, non ho molte pecore zombi
    un altro baby boom con sconto cambia il giudizio in buono

Ultima modifica: 16 giugno 2023
    A Franca22 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. dagger68

dagger68 Autore frequente

Il mio voto non è positivo,non tanto per l'evento in sè (ho una buona scorta di pecore horror e credo di non avere grandi difficoltà a terminarlo sempre ammesso di potere accedere alla mia farm), quanto perchè piuttosto irritato per tutte queste novità che a mio avviso stanno soltanto appesantendo questo gioco. So che questa non è la sede giusta e mi scuso in anticipo ma sono veramente irritato di non riuscire a passare da un campo all'altro, dalla valle delle stelle alpine al nuovo spazio inaugurato oggi senza dovere continuamente ricaricare il gioco con una lentezza inaudita e con informazioni (scusate cari mod, mi rendo conto che voi ci trasmettete solo ciò che vi arriva) del tipo:Evento lucciole :Inizio: Mercoledì 14 Giugno 2023 alle ore 14:00 CEST
    Fine: Mercoledì 21 Giugno 2023 alle ore 10:00 CEST
    quindi termina alle dieci del mattino? oppure evento Opera rock: i prodotti horror per le consegne sono riferiti alle produzioni o ai prodotti intesi come semi e frutti arborei?
    Sia chiaro, questa non è una critica a voi mod che stimo e ringrazio per l'aiuto che sempre ci date , e nemmeno vorrei essere troppo polemico però....... se questo da uno svago deve diventare un lavoro direi che mi basta il mio e che in un gioco l'ultima cosa che cerco è ulteriore stress. Buon horror evento a chi lo farà, grazie a voi tutti per avere letto ciò che penso e grazie ai mod per il loro lavoro,non ringrazio chi programma perchè dopo anni sono convinto che le criticità dei giocatori non vengano prese in considerazione nemmeno per sbaglio.

5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Se non ci fossero stati inseriti come premio
    gli ampliamenti della capanna...
    penso che avrei saltato ben volentieri questo evento.

voto : SCARSO
    come i premi :p

P.S. iniziato e finito
    passiamo oltre...8)

Ultima modifica: 15 giugno 2023
  6. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

300 di quelli bastoncini luminosi?

300 per 4 fa 1200, no? mi sento poco luminoso .. per questo voto il mio meno due .. vostro nullo .. anche se ve pare meglio di insufficiente

siccome non mi neanche piace la pecora di mezza via
    perché in motel si avanza solo tre volte

il mio voto di nullo significa due volte nullo che sempre nullo è .. magari un nullo scritto in rosso ostentato

A Pettirosso, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  7. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Super nullo impossibile avere le pecore zombi considerando anche l'evento precedente che le richiedeva

A Pettirosso, -iz1dgg- e kotokoFC piace questo elemento.
  8. emmeci

emmeci Signore del forum

io mi sono accontentata di fare le prime tre sia di destra che di sinistra prendendo i 2 ampliamenti e la cassetta piccola, non avendo un numero elevato di pecore per finire il tutto,, e per non rimanere a zero ,,,,voto scarso

A kotokoFC piace questo elemento.
  9. Raven61

Raven61 Autore in erba

io ho consegnato i 55 bastoncini luminosi partendo dalla barra a destra ma ora finiti tutti per aver l'item mi dice che ce ne voglion 85-.--.-:(:( e i primi 55 dove sono?o_Oo_O Assurdo per le pecore e per i mangimi extra...brutta cosa...:cry::cry::cry:

A kotokoFC piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Pecore ne avevo,mangime anche,giornata dello sconto prevista,ho votato buono.

A macchè, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  11. skor61

skor61 Custode del forum

Buono,una piccola osservazione, mettere solo la pecora zoombi non va bene perchè non c'è il tempo necessario per rigenerarle,considerando i pochissimi accessi al mondo del plenilunio.

A Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
  12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Allora....come dirlo? Sarò franca come sempre: ne penso il peggio del peggio. Ovviamente il mio problema non sono stati i mangimi extra ma le pecore zombi. Per questo motivo non sono riuscita a completarlo tutto nonostante giornata dello sconto (sempre benaccetta) e usufruendo di ben 2 baby boom (che c'è da dire non siano gran che ma sempre meglio di niente). Sono comunque stupefatta di quanto sono riuscita a fare: in partenza se non ricordo male avevo 60 pecore base, non ricordo bene delle altre, ma ora mi ritrovo con ben: 3 pecore zombi, 3 paranormali, 4 dark e udite udite 76 pecora radioattiva! Ovviamente inutili allo scopo di fare ulteriori motel e magari così finire tutto. Risultato finale fatti ben 9 step su 12. Voto? Neanche da dire.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.