Feedback Cosa ne pensate dell'evento Palazzo perduto?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 11 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Palazzo perduto?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    10,1%
  2. Gradimento medio (buono)

20 voto/i
    29,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    13,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    8,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

27 voto/i
    39,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Palazzo perduto per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 18 settembre 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Voto FAQ ottimo.
    Voto evento rimandato(dipenderà dall'uscita dei drops)

edit
    ho votato buono

Ultima modifica: 15 settembre 2019
    A .loredana60. e mambo13 piace questo elemento.
  3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

ho visto diversi premi interessanti
    per il momento il voto è buono

4. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

questo provo a farlo, sembra simpatico,

voto:...

vediamo come procede

buon gioco
    Kotoko

5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non mi entusiasma dover giocare al computer, ma posso provare, anche con calma, dato che non ho premi da prendere assolutamente perché non li ho in fattoria. Nuvoletta accettabile.

6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

sembra buono.....
    come sempre I drop saranno la cartina di tornasole di questo evento
    partiamo e poi si vedra' di giudicarlo.

A sandravip56 piace questo elemento.
  7. marco55

marco55 Analizzatore del forum

ho capito la FAQ e per me che non sono studiato è già tanto. vedremo

A aliella piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Mi appassionano i puzzle! :p
    Felice che abbiano abbassato, almeno un pochino, il numero di piante evento necessarie per ottenere un piccone:)
    Per ora i drop escono abbastanza bene, comunque aspetto a votare
    Buon evento a tutti!:):):)

A -giomi- e cercla piace questo elemento.
  9. skor61

skor61 Custode del forum

600 piante ti sembra pocoo_O per 40 tiri se lo vuoi finire sono ben 24.000 semio_O a 4 ore e 20 minuti dando acqua e letame o_O quando riesci a fare 3 raccolti nelle 24 ore è tanto, fatti 2 conticini una media di 1800- 500 circa che son la semina =1.300(considerando la marmellato usata) x3 sono 3.900 semi per 6 gg si riesce senza perdere un raccolto, tutto il resto è noiaxD, per non parlare degli alberelli e rcinti misteriosi messi in palio , sono mesi circa 4 che non mi viene concesso niente, ancora giocoo_O muahh:cry:

A aciredef98, luisa1961 e wolfetta84 piace questo elemento.
  10. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

avevo iniziato a giocare ma poi mi sono resa conto dell'esorbitante rischiesta di tappeti (24000) e ho lasciato perdere.

tra l'altro 600 semi per un piccone sono troppi e questo rende lentissimo il gioco che diventa snervante e noioso.

Non mi è piaciuto.

A luisa1961 piace questo elemento.
  11. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

facile facile ma troppo lungo e alcuni premi sono davvero scarsi ma un 6 stiracchiato forse forse stavolta lo meritate,anche se il "tetris" alla lunga mi annoia...

12. minùpastafrolla

E' vero, probabilmente senza concime extra non riuscirò a terminare, ma io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno ;)
    I pochi item che otterrò sono molto graziosi e adatti per essere posizionati nell'isola :)
    Inoltre con il puzzle mi sto divertendo un sacco, è una piacevole sfida per la mente e per l'intuito, alla mia età un giochino utile per mantenere in esercizio le sinapsi, con vantaggi nel gioco.:p
    Per le nuvolette non ci vado matta, se le ottengo sono contenta e se non le ottengo non mi dispero di certo!
    Buon gioco Skor! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

sono a buon punto e credo che lo portero' a termine
    senza patire stress di tempo e di risorse.
    drops ben sufficienti.... premi decenti...giochino da tetris ( buono )
    facendo la somma mi vien fuori un :
    voto OTTIMO

A -.luca98.- e mizzi73 piace questo elemento.
  14. sandravip56

sandravip56 Esperto del forum

Un sufficiente per il giochino puzzle ma per l'uscita delle lanterne un bel scarso....i primi giorni uscivano anche 40\45 lanterne a campo, da ieri non arrivo nemmeno a 30

A Francesca245 e cercla piace questo elemento.
  15. minùpastafrolla

Se riesco a prendere due item è tanto, ma mi sono divertita molto con i puzzle :)
    Certo, se fosse stato possibile per me ottenere più picconi e arrivare alle nuvolette sarebbe stato anche meglio, ma pazienza, nel complesso mi sembra comunque un piacevole evento ;)
    Voto buono

16. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

a me il giochino è piaciuto moltissimo
    divertente e stimolante per la mente
    la richiesta di semi richiedeva un giustificato impegno (specialmente dopo la correzione in ribasso delle richieste)
    sufficente l'uscita dei drop
    confermo il buono

17. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

tralcio preso,
    drops sufficienti
    adesso vado avanti per vedere se riesco a prendere altro

voto: Buono

18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Preso il tralcio con salsa e un bonus immagazzinamento, ora vado avanti anch'io per i premi ulteriori nella colonna di destra. Voto buono.

Edit: Per la prima volta sono riuscita a finire la colonna a punti di destra :)

Ultima modifica: 18 settembre 2019
  19. .selly11.

.selly11. Custode del forum

L'evento di per se è buono premi sempre utili, ma il voto sarebbe non sincero, quindi scarso, perchè possiedo tutti gli item ma non la nuvola, quindi per quanto utili carini , che me ne faccio? non so dove posizionarli, non parliamo dei drop avanzati una quantità enorme che se avevo i semi ....va bene!!

20. skor61

skor61 Custode del forum

Anch'io sono senza nuvola:oops:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.