Feedback Cosa ne pensate dell'evento Par-tea pappagallo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 4 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Par-tea pappagallo?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

4 voto/i
    2,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

3 voto/i
    2,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

118 voto/i
    85,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

parliamo della faq di supporto: secondo voi una manciata di semi serve da supporto? ah beh ci sono anche una manciata di drops
    poi 6 ciondoli per ogni pappagallo moltiplicato per 10 e per due serie
    in una giornata ci sono solo 24 ore, una parte la usiamo per dormire una parte per i nostri doveri quotidiani e il resto???? basta per star dietro a questa faq?
    sicuramente siamo tutti in fila per acquistare i cestini
    sicuramente avete indovinato il mio voto… che darò alla fine (ma non sarà influenzato dall'esito della faq)

Piace a eurinice85, Krys65, gresia e ad altri 8.
  2. katia676

katia676 Abitudinario del forum

I premi mi servirebbero ma troppo macchinoso e sicuramente senza aiuti non ci s arriva. I pappagallini mangiano 6 specialità che a mio parere sono esagerati se pensi che ne esce uno ogni 5.30h e 2 ogni 10h.!!!!!!!!!!!!!! Nullo

3. marco55

marco55 Analizzatore del forum

i pappagalli mangiano troppo, e io non ho tempo da perdere, nullo e questo è il quinto evento che salto senza rimpianti

Piace a gresia, papera56, virgo58 e ad altri 5.
  4. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Ricapitolando: si semina in soli due campi, usare semi+drop per fare gli item, metti gli item a terra (ricorda di non potenziarli!), aspetta ore ed ore per raccogliere finalmente il prodotto da dare al pappagallino affamato... a no, aspetta! E' talmente affamato che ne vuole addirittura 6!!
    Ma quanti semi serviranno alla fine? Bho, io di fare calcoli per questo gioco sarei anche abbastanza stufa (oltre che poco capace..)
    Ok, c'è la quest di supporto... Ma di supporto a cosa? Solo una manciata di semi e di drop? E un altro, ennesimo item che rimarrà nel cassone...Almeno avessero messo qualche ciondolo, così non serve proprio a nulla..
    Evento inutilmente lungo e noiosissimo tra le altre cose. Nullo nullissimo!!

Mi sono dimenticata di aggiungere un'altra cosa non indifferente: la riga del tralcio ottenibile è veramente misera -.-

Ultima modifica: 6 settembre 2019
  5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Studia che ti studiaxD ,ho anche capito che :
    1)Pietro ha il cappellino marrone
    2)Patrizio ha il cappellino a cono da fatina azzurro
    3) dovrò usare la lente d'ingrandimento per non sbagliare quando consegnerò >:(
    4) ciò che penso? omississsssssssssssssss:mad::mad::mad:

Ultima modifica: 6 settembre 2019
  6. macchè

macchè Barone del forum

Troppa roba..confusione piumata. Si poteva semplificare con un unico evento,i pappagalli stanno lì da tempo immemore, sarebbe stato carino offrirgli dignità senza doverli detestare. Solita inutile emorragia di risorse e tempo..ma chi ha più voglia di star dietro al delirio ormai quotidiano? Mah. Nullo.

7. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

allora vediamo se ho capito .....per dare da mangiare a un pappagallo ci vogliono 1000 semi e 100 spidini per avere 2 ciondoli ogni 10 ore percio mi sevono 30 ore prima di dare da mangiare ad un pappagallo?????????? povero ora che ho i ciondoli che mi chiede lo trovo stecchito morto di fame dovremmo chiamare la protezione animali poveri pappagalli si litigheranno il mangiare
    mi domando ?????? ma chi studia queste quest ?????? se ci metto mia nipote che ha due anni lo fa meglio e poi ci chiedete anche il nostro parere e voto ? ma non saprei proprio che voto darvi OTTIMO ? ma no BUONO ? ma non penso proprio SUFFICENTE ? ve lo sognate il mio voto è NULLO MENO DI NULLO :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Piace a Krys65, igreen, -SaSi847- e ad altri 2.
  8. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

credo che al netto di cfhi vota nullo a prescindere, la cascata di nulli e l'assenza di buono la dica lunga

9. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

troppo lento e macchinoso. Nullo
    P.S.: i drop escono in maniera insufficiente. Un raccolto con la salsa,o meglio senza, dovrebbe bastare per produrre la risorsa necessaria a nutrirsi, ma non è così, quindi le richieste risultano esose.

Ultima modifica: 7 settembre 2019
  10. Vorrei complimentarmi con chi ha ideato questo gioco , fargli presente che i giocatori di farmerama non sono tutti laureati in scienze matematiche , ma comunque non serve per capire che qualcosa non è stato calcolato bene (drop) ciao a tutti e buon lavoro , io lo salto a piè pari.

A -biagio2011- e cercla piace questo elemento.
  11. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Evento folle!... non si capisce niente ... tempi biblici per il mulino ... questi ciondoli degli uccellini non ho ancora capito come si devono produrre e a questo punto non mi interessa neppure saperlo, perchè ho la sensazione che ci sia una volontà a farci diventare matti !
    Mi rifiuto di perderci ancora tempo e da quanto vedo il gradimento è super negativo da parte i molti...:wuerg:
    Si livella anche senza eventi...

Piace a #cipi68#, luisa1961, cercla e ad altri 2.
  12. 66luna

66luna Imperatore del forum

cosa ne penso???o_O
    un evento piu' ingarbugliato di questo nn lo avevo mai fatto........c'è da uscirne pazzi!!!!!-.-
    fin dove arrivo metto il segno......per carita'!!!8)

A #cipi68# e cercla piace questo elemento.
  13. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

io credo sia stato calcolato benissimo xDxDxD

A Argo86 e redjovhie77 piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Decisamente lento e complesso!
    Per ora sono riuscita ad ottenere solo una figurina :eek:
    Anche se probabilmente arriverò ad avere qualche concime, ho la sensazione di seminare e raccogliere per niente:(
    Voto scarso

A #cipi68# e igreen piace questo elemento.
  15. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Questo evento ti da l'impressione di fare sforzi sovraumani per fare progressi minimi. Ci vogliono 4 item per nutrire un unico pappagallino e fare un misero passo in avanti verso la fine. L'item si raccoglie ogni 10 ore quindi la cosa è proprio lenta.

Giocarci non da' molta soddisfazione.

Ho votato scarso solo perché mi è piaciuta l'estetica del gioco (i pappagallini sono graziosi e i loro vestiti piuttosto creativi). Il resto non va molto bene.

Ultima modifica: 10 settembre 2019
  16. sani100

sani100 Autore in erba

non ho parole evento troppo complicato e impossibile almeno che non fai acquisti con soldi veri e stai 24 ore dietro a la farm ...impossibile per noi poveri mortali,
    purtroppo la farm sta diventando sempre più un gioco per chi può permettersi di spendere non è più divertente come una volta
    voto nullo per l'evento

A mambo13 e Pettirosso piace questo elemento.
  17. mjj73

mjj73 Autore in erba

gioco solo per le figurine, per me evento impossibile

18. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

e non neanche vinci una tassa di tè bollente
    strano gioco
    lo nullo

A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  19. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Marzietta e meno male che ci sei tu...
    io consegnavo a casaccio... anche se puntavo ai cincillà che ovviamente non ho (e non solo quelli)
    so' tanti piccini sti pappagallini e la mia vista è quella che è...:cry:
    ora sto con la lente d'ingrandimento.. e punto solo ed esclusivamente a Pietro
    OHHHH mi ci sono voluti un paio di giorni per capire sto evento... E ancora sto un po' confusa:oops:
    Non posso esprimere il mio pensiero .. verrei bannata a vita..
    e va beh... voglio essere buona..NULLO!

20. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

ora non chiedo più un pò di pausa per noi , ma lo chiedo per voi non ci state più sul gioco,
    buttate giù quello che vi passa per la testa o vi sognate la notte xD
    dopo tutto questo lavoro per dar da mangiare a sti papagallini cosa mi date in cambio ?
    dico UNO ben UNA unità di concime turbo o di susanna xDxDxD
    ma suvvia ve lo regalo io un pò di più se vi serve

Piace a redjovhie77, Yentha, cercla e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.