Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pasquaween?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 16 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pasquaween?

1. Gradimento alto (Ottimo)

13 voto/i
    13,8%
  2. Gradimento medio (Buono)

34 voto/i
    36,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    4,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

5 voto/i
    5,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

38 voto/i
    40,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Pasquaween per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

cosa ne penso? ma veramente lo chiedete!
    se devo coltivare il seme nel campo plenilunio e foresta funghi come faccio ad ottenere i drops dagli alberi e dai centri di produzione e recinti? indovinate il voto

3. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Sempre piu assurdi coltiva il seme evento ma i drop te li do da alberi e centri produzione, senza considerare poi che i mangimi richiedono controvalori di semi allucinanti, quindi anche se fattibile l'interscambio seme evento e recinti alberi diventa complicato anche il solo fare molti recinti. Il voto direi che si intuisce

4. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

Come sempre complicare le attività semplici è la prerogativa degli sviluppatori, è Pasqua ho altro da fare quel che farò farò:cry:

5. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

mha.... non capisco....se ci siete o..... ci fate
    una macedonia di evento mal programmato e difficile da gestire,drop che devono uscire da altro con semi da seminare.
    per me il vaso è quasi colmo, se avete intenzione di farci smettere di giocare, anche se ormai non è più un gioco,ditecelo papale papale,così non ci facciamo sangue amaro, un evento che a Pasqua dovrebbe essere rilassante per tutti invece diventa un incubo.
    Il voto andate a cercarlo nelle uova di Pasqua avrete una bellissima soprpresa.>:(

6. pirozzo

pirozzo Autore in erba

dobbiamo coltivare i semi e i drop escono dai recinti...... senza parole

7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

e....aspettiamo modifiche, smentiranno proprio stavolta il loro modus operandi,o no? Mah!

Piace a Yentha, BIGIETTO, hecyflo11 e ad altri 5.
  8. emmeci

emmeci Signore del forum

così ad occhio mi sembra che per completare ci vorranno circa 28000 semi che dovremo coltivare in un solo campo perchè l'altro dovrebbe essere adibito a recinti e produzioni per l'uscita dei drop, compresi alberi, il mio fedele amico a 4 zampe Dalì ringrazia i programmatori per le passeggiate supplementari.
    se poi qualche contadino più esperto proponesse una strategia da farmi cambiare idea ne sarei felice

9. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

il mio voto? un grandissimo punto interrogativo, lo inizio? o non lo inizio? qualcosa di meno impegnativo in queste sante feste, no? per il momento scarso, scarsissimo

10. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Prima pecca di questo evento: I campi del plenilunio dovevano essere aperti prima dell'inizio dell'evento, in modo da poter gestire al meglio quale percorso iniziare per primo!!
    Seconda pecca: sempre più convinta che chi programma questi eventi non ne capisce un cavolo!!! Ora vorrei che i cosiddetti sviluppatori mi spiegassero come si fa a produrre più di 460 cellule aliene (drop animaletti), le richieste di mangime per gli animaletti sono esorbitanti, mettiamoci anche il tempo al mulino e qui si arriva a Natale!!! Certo qualcuno dirà: usa il mangime-extra, non ci penso proprio (lo conservo per eventi più interessanti!!!).
    Terza pecca: ci sono le caselle speciali bonus che bisogna raccogliere ogni dieci ore...oppure utilizzare l'uovo alieno che dimezza l'attesa (Dovrei prendere nota...ehhh!!!).
    Ma...un evento pasquale carino e sempliciotto con l'ovetto da aprire non vi garbava cari "programmatori?" .

Piace a Yentha, BIGIETTO, ellalidia e ad altri 8.
  11. Agricoltore1*

Agricoltore1* Apprendista

per ora non voto, aspetto l'inizio dell'evento, sicuramento me lo immaginavo diverso e soprattutto non pensavo che i semi si sarebbero dovuti posizionare nel campo plenilunio anche perché della foresta dei funghi non ho sbloccato nulla e non ho recinti, ho solo 2 alberelli.

12. ellalidia

ellalidia Frequentatore del forum

Salve, credo , per ora buono, vedremo ....

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  13. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

allora risorse ne ho, non è un problema, il problema lo vedo nei drop alberi rimane molto difficile tempi corti di maturazione non escono drop, alberi limitati nel senso che non si trovano se non allo shop,ma poi calano i semi,non so proprio,speriamo di non rimanere delusi.,la vedo durissima nonostante abbiano ridotto i drop alberi,non parliamo poi dei recinti, diventa un evento proibitivo o quasiio spero di sbagliarmi.
    vediamo

14. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

raccolto 2 campi con tantissimi alberi, non ho ricevuto nemmeno un microscopio se continua così il mio voto sarà Nullo.

15. skor61

skor61 Custode del forum

Con il ridimensionamento drop OTTIMO
    Colgo l'occasione per augurare a tutto il personale della BP che ci fa divertire tantissimo, ed allo staff moderatori i migliori auguri di Buona Pasqua.

A BIGIETTO, kotokoFC e dagger68 piace questo elemento.
  16. dagger68

dagger68 Autore frequente

Un saluto a tutte-i, e un augurio di serena Pasqua ai mod e a tutti voi. Per restare in tema sinceramente al momento io non vedo tutte le difficoltà che sto leggendo,forse il drop più ostico è il microscopio ma si può ottenere anche dai motel e, una volta conclusa la prima stanza si può modificare la semina-raccolto a piacere....oltretutto questo è un evento lungo. Sono contento di questo evento che consente a tutti di trascorrere questi giorni anche lontano dalla farm e come credo sia giusto concentrarsi di più sui propri affetti. Per questo voto ottimo..... e detto da me che solitamente non sono di manica larga questo è un valore aggiunto :)

A BIGIETTO, ziabri e kotokoFC piace questo elemento.
  17. skor61

skor61 Custode del forum

ritorno perchè ho notato che per predere il tralcio occorrono 1850 monete stellate mi sembrano tantissime,forse qui casca come dire l'asino?!
    Non so dove le prenderemo tutte !!
    Non vorrei essere obbligato dalle circostanze a cambiare il voto!

18. avus55

avus55 Autore attivo

Che gusto ci provate a leggere sempre e solo voto nullo ditemelo BP

19. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

il tralcio non mi interessa
    al di la dei premiscarsini e richieste monete assurde mi pare un altrp evento difficile da capire.
    come si fa ad ottenere drops se dobbiamp coltivare i semi peraltro con tempi lunghi.
    io voto nullo
    aggiungo la complicatezza, ci ho messo una settimana a capire

Ultima modifica: 26 aprile 2025
    A -iosi-, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  20. cercla

cercla Maestro del forum

voto nullo.

A -iosi-, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.