Feedback Cosa ne pensate dell'evento Passione per la pesca (V edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Passione per la pesca (V edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

56 voto/i
    40,0%
  2. Gradimento medio (buono)

42 voto/i
    30,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    5,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

5 voto/i
    3,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

30 voto/i
    21,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

e oltre al random nella pesca c'è anche la stretta sull'uscita dei drop:stamattina sono riuscita a macinare solo un'esca invece delle tre per raccolto ieri, stesso seme.-.-

A Pettirosso piace questo elemento.
  2. Franci9108

Franci9108 Pivello del forum

Attenta che "esca piumata" esce solo dai recinti e "dischetto di ferro" esce solo dagli alberi. Ma forse lo avevi già notato?

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

Parlo per me è rispetto i commenti dei colleghi contadini. Questa volta penso che l'evento sia meglio degli altri che ci sono stati fino adesso.Positivo che non ho dovuto smontare la fattoria, coltivo quello che voglio ho gli alberi in radura semi in un campo e nei poderi incolti allevamenti e produzioni come anche sull' isola ogni campo diviso fra semi alberi e produzioni con allevamenti. I drop sono usciti in abbondanza ho macinato solo esche normali e ho finito l 'evento, è positivo ricevere 5 casse di pesci dalle nuvolette. Adesso sto continuando a macinare esche deluxe per avere altri regali, ho ricevuto mangime extra, concime di Susanna, banane, coupon da 1 ora e altro. Stavolta ho avuto un po' di fortuna, voto sufficiente.

4. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Nuvoletta presa e ora ancora senza monete continuo a fare tiri sperando..... Però ho preso recinti e alberelli misteriosi quindi mi va bene.
    Voto Buono

Evviva ora con 2 tiri ho preso 65 monete. Si ora sono contenta anche se non ne prenderò più (ore 17,28)

Ultima modifica: 13 luglio 2018
    A littleapple e [stella]57 piace questo elemento.
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Come faccio da qualche mese, raccolgo tutto a mano,per i campi uso solo quelli grandi , mi sono ridotta senza un coupon e non ho più intenzione di darvi un centesimo.
    Detto questo raccolgo solo la mattina e la sera,se mi va (nel frattempo vivo,faccio cose, vedo persone, e mare), ergo dove arrivo arrivo e pace.
    Per mia fortuna sono guarita.
    Buona estate a tutti.
    ;)

Ultima modifica: 13 luglio 2018
    Piace a marfi67, luisa1961, mjj73 e ad altri 4.
  6. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

voto buono , aiutato dal random sono riuscito a finirlo e a prendere la nuvoletta tutti i tentativi con esca semplice adesso puntero a prendere qualche cassa con tentativi deluxe

Ultima modifica: 14 luglio 2018
    A littleapple piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Usando le esche semplici ho terminato rapidamente, anch'io continuerò a pescare fino al termine dell'evento! :p
    I drop escono abbastanza bene, un evento che si fa quasi senza accorgersene :music:
    Voto ottimo!

A littleapple, Parsi2M e cercla piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Dopo milioni di voti nulli ecco un buono :Do_O e per di piu' dato ad uno degli eventi che odio di piu'.....o_Oo_O. Finalmente richieste accessibili per riuscire ad ottenere la nuvoletta che per una volta assegna qualcosa di molto utile. Ottima la seppur minima possibilita di avere vecchie nuvolette, e spendere le monete stellate nell'evento coppa della fattoria.

A littleapple e Parsi2M piace questo elemento.
  9. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

ho alberi, recinti e campi coltivati. L'assetto della fattoria non era cambiato, si era chiuso il rubinetto dei drop.

10. calore70

calore70 Maestro del forum

serie nuvolette preso .....tiri interessanti.....monete deludenti ...(per item doppioni che sono immessi nel cassone ad ammuffire) sarebbe stato voto ottimo senza le monete...
    calore70ID: 12001395

11. arman78

arman78 Autore frequente

Finalmente un evento che non richiede la rivoluzione della farm e che si completa facile! ;)
    Voto ottimo

12. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho votato buono semplicemente perchè è un evento facilmente fattibile da tutti.

A littleapple, .loredana60. e virgo58 piace questo elemento.
  13. dani7114

dani7114 Apprendista

mi piace come evento per il fatto che non c'è un seme evento

14. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Per me invece il voto è nullo. Nonostante io abbia fuori piante, recinti e produzioni l'uscita di esche e dischi è ridicola! Poi il fatto che le monete stellate che, con la fine di oggi dell'evento coppa, siano sprecate perchè non ci sia stato messo qualche premio in più (esempio risorse utili come gli assistenti) e nuovo per chi già ne ha in abbondanza trovo sia inutile. Non mi interessa la conversione! Sarà forse anche l'effetto assuefazione di eventi!:wuerg:

A calore70 piace questo elemento.
  15. pelhrimov1

pelhrimov1 Apprendista

Voto ottimo, rilassante, senza troppe richieste da possibilità di occupasi di farm e prendere una ricompensa ....evento gradito

16. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Credo ci sia un problema sul contatore delle monete stellate... è fermo a 99
    Ho perso 4 giri da cui ho pescato 3 volte il pesce marlin con l'esca deluxe quindi 9 pesci in tutto.

Vorrei essere risarcito. grazie

17. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO,è pur vero che è stata cambiata la dinamica in peggio ma io per non usare troppe risorse ed aspettare troppo a lungo ho prodotto solo esche speciale ed ora che mancano 50 ore al termine ho già fatto piu di 70 partite;inutile dire che il risultato del pescato è random ma ho ricevuto molte monete stellate svuotando i premi dello shop del tifoso,visto che con il calcio non avendo immagazzinato prima i semi evento non si va molto lontano.:)

18. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Voto Nullo
    Non mi è mai piaciuto questo evento e nemmeno questa edizione fa eccezione.
    Mi chiedo inoltre a cosa serve aver sbloccato con un lavoro non indifferente la cascata di cristallo se ci ritroviamo un evento con 3 drops che arrivano da semi, alberi e recinti e non possiamo sfruttarla?
    Non parliamo poi dei premi, se si hanno tutti gli item delle nuvolette precedenti che facciamo?

A .loredana60. e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. paddychef

paddychef Titolare

io voto buono, avendo completato i tiri e preso quello che mi interessava. Ora continuo solo per sport...

20. chioccia

chioccia Apprendista

Evento ottimo. Il random dei premi e dei drop per una volta è stato benevolo. Ho preso premi interessanti e svariate monete stellate che però devo dire non mi serviranno a molto. Ho apprezzato moltissimo che non ci fosse un seme evento. Fossero tutti così....

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.