Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 7 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    1,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    2,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    4,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    133 voto/i
    88,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Pasticceria dell'amore per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: sabato 17 febbraio 2024 alle ore 15:00 CET
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama

    Edit: modificata chiusura thread dopo comunicato della Sede.
     
    Ultima modifica: 15 febbraio 2024
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ho già mal di testa

    nullo








     
    Piace a Yentha, annaalbano, macchè e ad altri 11.
  3. biancamaria11

    biancamaria11 Apprendista

    scusate ma non si capisce niente con quei cuoricini che nascondono le creme, e che hanno colori uguali
    stranullo
     
  4. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Passi per i 380 semi che servono per produrre lo sciroppo di cacao....ma le decorazioni delle torte non potevano essere meno laboriose? Mi dispiace che ho impiegato risorse per produrre tre sciroppi, ora salto (non ho nessuna intenzione di stressarmi) e voto Nullo.
     
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Complimenti a chi ha una vivace memoria fotografica(io no)
    complimenti a chi fa velocemente le foto col cellulare(io no) e non scompaiono subito....
    complimenti sinceri a chi si diverte con questo trastullo e non si stressa.....
    ....forse non ho più l'età per giocare a farmerama
    e confermo il nullo.
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2024
  6. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Non credo che il mio voto sara' positivo perche' per capire il secondo step (la crema) non e' immediato ed i secondi volano. Spero che andando avanti si intuiscano meglio a forza di provarci
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    neppure con un fermo fotografico
    si capisce cosa mettere in ordine ( tranne il primo in basso ):mad::mad::mad:

    quindi si capisce cosa si sta tentando di fare
    fare sprecare risorse e rendere tutti insoddisfatti .>:(>:(>:(

    faro' l'evento per la nuvoletta...anche se credo che continuando cosi'
    non sara' per nulla facile.:mad::mad::mad:

    fin da ora metto un grandissimo NULLO
    P.S.
    Ho deciso.......rinuncio a questo evento
    e pensare che me ne intendo di colori.
    Ma in questo modo mi sento preso in giro,
    studiato affinchè si sbagli facilmente.
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2024
  8. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo non si capiscono le combinazione troppo mischiato ma vi è così difficile farci divertire già si blocca tutto
     
    Piace a Yentha, gilupiss, trevlu e ad altri 13.
  9. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho sempre fatto questo evento gli anni precedenti con foto fermo, ma quest'anno non si capisce niente non sono riuscita a farne nemmeno 1>:(>:(domani riprovo ma non credo di andare avanti visto che è incomprensibile.

    NULLO
     
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,
    a questo evento è stato sbagliato il titolo, quello giusto sarebbe stato "Pasticceria dell'odio"! -.-


    Escludendo i pirottini (le basi) che si riconoscono facilmente tutto il resto è confusione: le glasse hanno colori e forme simili, le decorazioni sembrano tutte uguali, sono molto simili sia per forme che per colore, il tutto in dimensioni ridottissime che mettono a dura prova anche una vista perfetta! -.-


    BP, perchè questo livore, astio, rancore, nei confronti di persone cha ti hanno aiutata a raggiungere più di un decennio di vita sostenendoti anche economicamente e che, in cambio, chiedono solo di poter giocare tranquillamente (un'utopia con Unity e Stancalon, sì, Stancalon) senza sentirsi disprezzate, non rispettate ma solo maltrattate e non stimate? :(


    Sai scrivere belle parole elogiando tutti gli staff e le community ad ogni compleanno di Farmerama ma, le parole non rattoppano tutte le mancanze che hai e che, con il passare degli anni aumentano perchè mai risolte, invece di diminuire!:(


    Con questo evento hai raggiunto il massimo exploit in negativo!-.-


    I nostri euro sono veri, non sono falsi, la tua Farmerama non è più un gioco serio!-.-

    Nullo, nullo e ancora nullo strameritati!-.-
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2024
  11. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Dopo i primi tiri posso dire che

    Le richieste hanno una dimensione chiara

    Per quanto riguarda invece il momento delle scelte l’immagine è troppo piccola
    La base è appena individuabile
    La glassa dovrebbe essere altrettanto chiara ma la seconda e la quarta (partendo da destra) si confondono
    Le decorazioni sono talmente piccole che sembrano tutte uguali e hanno anche forme simili

    Per chi, come me, non ha più la vista a 10 decimi è veramente arduo.

    I colori sono simili e non aiutano

    Trovo particolarmente perfido il fatto che il bonus tempo esca solo dagli alberi tenendo conto che per tentare di avere tutti i semi occorre usare tutte e due i campi interamente a semi.

    Sono riuscita ad ottenere qualche risultato aumentando la percentuale dello zoom dello schermo a 150%

    In tutti i casi molto più stressante e frustrante che in altre edizioni

    Per il momento il volto è basso basso

    Kotoko
     
    Piace a Yentha, gilupiss, zagabria e ad altri 13.
  12. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Mi associo a quando detto dagli altri contadini, ennesimo evento sicuramente non testato e buttato li come viene. Richieste alte drop che aumenta il tempo solo su un campo e con alberi quindi impossibile da prendere dovendo seminare il seme evento. che dire chiaramente e assolutamente NULLO
     
  13. pelhrimov1

    pelhrimov1 Apprendista

    unico modo è fare velocemente la foto ai pasticcini e poi copiarli solo cosi si riesce superare questo evento ....
     
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Aggiungo che non dispongo di collaboratori disposti a dettare i colori o l'escamotage scelto per identificare le varie opzioni. -.-

    Fin dalla prima edizione ho sempre utilizzato lo strumento "cattura" senza riscontrare nessuna delle difficoltà di questa edizione. -.-


    Continuo ad avere i soliti problemi che ormai sono noti anche ai sassi, problemi che persistono da più di 2 mesi ai quali oggi si è aggiunto anche il forum che si è allineato alle risposte della farm "la pagina non risponde" che il sistema, sfiancato, utilizza per salvaguardare la propria esistenza.-.-


    Ritengo sia abbastanza per convalidare i
    ai quali aggiungo un altro nullo per il forum anch'esso acciaccato.:(
     
  15. danielaanton

    danielaanton Autore in erba

    gioco impossibile voto nullo
     
    Piace a Yentha, gilupiss, zagabria e ad altri 9.
  16. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Davvero molto difficile,si confonde tutto tra basi e glassa e poi la genialità di far uscire i drops per prolungare la durata dagli alberi.....in più il gioco si blocca con i soliti problemi.....Complimenti...voto meno di zero
     
    Piace a Yentha, gilupiss, zagabria e ad altri 10.
  17. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    confermo il mio Nullo mi sembra che anche i drop siano spariti >:(>:(>:(>:(
     
  18. stesam

    stesam Apprendista

    Mi verrebbe da rispondere come Fantozzi al termine della corazzata Potemkin... per decenza lascio immaginare!:mad:
     
  19. Franca22

    Franca22 Autore frequente

    Sono assolutamente sbalordita. Dopo tutto quello che abbiamo sopportato in questo periodo, ci viene propinato questo impossibile giochino. Risorse buttate al vento per tentativi che non portano a nulla, perchè è impossibile nel poco tempo a disposizione indovinare le combinazioni invisibili, pasticciate e così poco chiare. Anche usando foto o altro di supporto. Pietà per la nostra vista!!!
    Voto nullissimo, naturalmente.
     
  20. rococo70

    rococo70 Esperto del forum

    mai fatto più eventi da molto tempo, questo ho voluto provare
    anche perchè mi piaceva molto . che dire allucinante e tristezza infinita
    ho mollato
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.