Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 7 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

2 voto/i
    1,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

3 voto/i
    2,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

7 voto/i
    4,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

133 voto/i
    88,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. avus55

avus55 Autore attivo

Voto nullo non si capisce nulla

Piace a moppina64, Yentha, trevlu e ad altri 10.
  2. mmau83

mmau83 Autore in erba

idem come sopra

Piace a moppina64, Yentha, trevlu e ad altri 6.
  3. magacirce

magacirce Apprendista

Per me è nullissimo la b.p si sta superando in peggio,prima il compleanno e poi questo gioco,erano meglio le torte de l'anno scorso almeno ci capivi qualcosa.e non aggiungo altro....

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Finora non ne ho indovinata neppure una :cry:
    Se poi il gioco si blocca e mi fa sprecare uno sciroppo di cacao è un ulteriore problema -.-
    Sono orientata a un voto basso ma aspetto, non perdo la speranza di riuscire a combinar qualcosa;)
    Buona fortuna a tutti!:):):)

Piace a Yentha, trevlu, matrix1965 e ad altri 8.
  5. macchè

macchè Barone del forum

Evento sadico. Siccome nelle edizioni precedenti erano facili le combinazioni con l'aiuto delle foto hanno pensato bene di rendere irriconoscibili glassa e decorazioni, addirittura oscurate. Insopportabile. Peccato,volevo raggiungere la ricetta del P.P, che ridere no? Tutti scontenti, ormai gioco poco, spero di lasciar presto questa dipendenza, non è un gioco, è un insulto.>:(

Piace a moppina64, Yentha, trevlu e ad altri 13.
  6. legallois

legallois Frequentatore del forum

dopo il calcio questo era l'evento che odiavo di più ma con questa nuova edizione ha scalato la classifica e raggiunto la vetta! come scrivono tanti contadini impossibile distinguere le diverse parti per classificarle facilmente e memorizzarle con l'aiuto di foto o carta e penna. Non credo lo farò per stressarmi oltremodo. Voto nullissimo da subito e non potrà cambiare

7. dagger68

dagger68 Autore frequente

Sinceramene mi spiace che gli ultimi miei interventi siano sempre negativi..... solo che dopo tanti anni di gioco per una volta che non ho avuto problemi "tecnici" mi trovo una quest dove,senza nemmeno prendere in considerazione l'enorme quantità di semi e drops, il giochino risulta quasi impossibile grazie ai pochissimi secondi a disposizione ma soprattutto grazie alla grafica che a differenza delle vecchie torte rende quasi irriconoscibili i pasticcini. Pazienza...... coltiverò altro,chiaramente però il mio voto,ancora una volta, resta negativo. Trovo che chiedere un parere su una quest di questo tipo sia imbarazzante, nel senso che trovo chiaro e limpido quanto vengono presi in considerazione i pareri e le opinioni dell'utenza:nulli, come il mio voto.

8. igreen

igreen Talento eccezionale

più che pasticceria dell'amore, è solo tutto un pasticcio e basta !!!
    non si capisce niente , si confonde tutto troppo simili i pasticci:mad::mad::mad:

9. francuccio70

francuccio70 Esperto Junior

Concordo in tutti i pareri negativi ed aggiungo ancora di piu dall'inizio di farmerama questo è il piu brutto in assoluto meditate gente ne rimarra uno solo

10. Kamut

Kamut Signore del forum

la difficoltà maggiore, per me, sono le due creme chiare panna; con la decorazione sopra è difficile individuarle
    i drop sono scarsi cmq piano piano procedo
    voto alla fine

11. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

il mio voto ? xDxDxDxDxDxD ormai lo si conosce anche se loro fanno finta di niente NULLISSIMO
    nullo per i droop che non so che strada hanno preso visto che non si vedono :cry: mha si saranno persi per strada :cry:
    nullo perchè quando devi rIprodurre i dolci i colori non sono ben definiti e non ci si capisce nulla :cry:
    nullo perchè se non volevano farci prendere i premi ( chiamiamoli cosi visto quello che ci elargiscono ) potevano avanzare di fare questa quest :cry:
    NULLISSIMO perchè stanno facendo di tutto per non farci giocare visto che il gioco non funziona e si perdono tantissimi bonus che uno attiva per poter andare avanti :mad:
    BRAVISSIMI a chi studia queste quest specie chi ha inventato i droop bravi non ci sono parole per ringraziarvi perchè dopo 14 anni di dipendenza da questo gioco piano piano ci fate allontanare :cry:

Piace a hecyflo11, Yentha, malice e ad altri 9.
  12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

con la raccolta dei due campi, sono riuscita a fare solo 1 prodotto al mulino >:(>:(>:(>:(

Piace a hecyflo11, virgo58, Yentha e ad altri 4.
  13. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

Votato nullo, confermo e sottoscrivo tutte le lamentele dei miei colleghi contadini. Non si distinguono i pirottini ed i drops sono scarsi, tant'è che si riesce a fare solo uno sciroppo alla volta

Piace a macchè, hecyflo11, Yentha e ad altri 5.
  14. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Signore del forum

Ok ai giochini per movimentare un po' l'evento, così non è la solita richiesta di prodotti; ma assolutamente No a giochini a tempo!!
    Voto Nullo.

Piace a macchè, Yentha, annaalbano e ad altri 4.
  15. paperottolo

paperottolo Dedito al forum

non fai in tempo a capire quello che devi fare che il gioco è terminato nullo all' ennesima potenza

Piace a hecyflo11, Yentha, macchè e ad altri 4.
  16. Raven61

Raven61 Autore in erba

Andiamo di male in peggio......:(memoria da Pico della Mirandola per azzeccare le combinazioni...premi davvero banali e poco succosi-.-....non ti fan venire voglia di giocare... sempre le solite cose:sleepy:...qui urgono nuove idee per quest un po' più innovative....8)8)

17. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Era da tanto che non scrivevo.....mi dispiace non poter concludere l'evento...concordo con tutti gli altri....i dolcetti sono irriconoscibili...fatti apposta per confonderci...le due glasse chiare neanche si vedono... e si confondono facilmente.....già non era semplice con la grafica degli anni addietro..ma comunque si riusciva.....mi dispiace aver sprecato tanto concime per coltivare più in fretta...pazienza sarà il primo evento che non finirò....mi chiedo una cosa.....ma queste nostre lamentele servono a qualcosa o sono ignorate.....?

18. matrix1965

matrix1965 Pivello del forum

Voto nullo troppi pochi Drop

Piace a hecyflo11, avus55, virgo58 e ad altri 6.
  19. trevlu

trevlu Apprendista

voto nullo

Piace a hecyflo11, avus55, virgo58 e ad altri 4.
  20. .selly11.

.selly11. Custode del forum

No8) ditemi che non è vero:oops: da quello che leggo ho sprecato tempo e risorse 8),no no è possibile il gioco trasformato in incubo8),mi puzza, stanno per chiudere la farm.:mad:
    Aggiungo vogliamo parlare dei drop, attualmente ho 3000 semi si perchè ho prodotto per il giochino, e indovinate un pò quanti drop ho?
    20 no dico vi rendete conto?:mad:! quindi se smetto la semina evento e metto la lunga per i drop come faccio?!:mad:
    Poi credetemi ho raccolto puntualmente sempre allo scadere quindi c'è l'inganno sotto!:mad:
    All'inizio mi sembrava che uscissero da tutti e due i campi invece no:mad: solo da uno ed ecco il risultato come al solito un disastro-.- ma che pretendi;) hanno imparato tutti da che mondo:p e mondo fatti i din din:wuerg: si scappaxDxD e arrivederci e grazie:inlove:
    Ho provato ora col giochino non corrisponde nulla date una immagine che non si capisce e il tempo è cortissimo, no?! dico una via di mezzo mai,però visto che c'è chi vuol fare il furbetto ben ci sta a tutti NULLO

Ultima modifica: 10 febbraio 2024
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.