Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 7 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    1,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    2,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    4,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    133 voto/i
    88,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Per quel che serve lamentarsi, tanto non cambia nulla, anzi sì..in peggio
    Pensavo fosse la mia miopissima vista a non farmi distinguere le parti del dolce, ma leggo che la difficoltà è comune: meglio così..non cambierò le lentixD
    PS I drops sono...inesistenti>:(8)
     
  2. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    con farmerama mi rendo conto di come è vero il detto : al peggio non c è mai fine
    già era tutto un disastro con questo evento hanno superato se stessi , drop inesistenti , dolcetti che non si distinguono l uno dall' altro
    mah.... una volta gli eventi erano testati >:(:mad:
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    che dire.... niente da aggiungere nullo
     
  4. Lauramarì

    Lauramarì Apprendista

    voto nullo non si capiscono le combinazione troppo mischiato e poi il tempo è troppo breve sia per memorizzare ce per preparare il pasticcino che già si blocca tutto.
    se questa è la tecnica per far comprare i cestini mi spiace ma non compro nulla.
     
  5. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    nullo... mi dispiace solo di aver perso tempo fino ad ora... non ho intenzione di continuare l'evento... sempre peggio
     
  6. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    a parte tutto quello già scritti da altri con cui concordo pienamente, vorrei sottolineare la quantità esigua che esce del latte di mandorla... Nullo.
     
  7. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    non ci sono parole ci vorrebbe almeno più tem
     
  8. Yentha

    Yentha Professionista del forum

    Non ho parole ... Concordo con tutto quello già scritto dai colleghi contadini. Richieste esagerate, drop esigui, spreco di sciroppi perchè le combinazioni nn sono chiare. Sembra quasi che ci abbiano voluto punire con quest'evento! Ma dopo tutti i problemi che ci sono stati ultimamente propongono un evento così? Ma perchè? Un cliente dovrebbe essere accontentato per invogliarlo a continuare e a investire. Pensano che così compreremo cestini? E' questo lo scopo? Allora pensano proprio male, almeno per quanto mi riguarda, ma comincio a chiedermi se magari effettivamente ci siano contadini che li comprano, e siccome penso che i conti li sappiano fare, chi se ne frega di quello che pensiamo noi. Beh almeno nn chiedetecelo!
    Nullo!
     
  9. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Cosa volete che ne pensi?
    NULLISSIMO
    non aggiungo altro non voglio infierire :inlove:
     
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Mi dispiace proprio :oops: NULLO:oops:
    Che vi sta succedendo:sleepy: strano proprio strano , vi prego non fate così:oops:

    Mi sento come dire PUNITO:eek::oops:, vi prego vi prometto che non lo facciamo più:oops:
     
  11. skor61

    skor61 Conte del forum

    Nullo8)
    Forza colleghi sono con tutti Voi :inlove::inlove: dobbiamo superare i 100 NULLO è importantissimo ;)
     
    Piace a macchè, luisa1961, Yentha e ad altri 9.
  12. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Nullo, dal 2011 che gioco forse è il secondo evento che salto... mi raccomando, il prossimo fate i dolcetti più piccoli e meno secondi a disposizione... sennò non è divertente
     
  13. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    NULLO, e non aggiungo altro:mad::mad::mad:
     
  14. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    zero, nullo..... non bastano gli attacchi Dos, adesso la bp propone un evento che in pochissimi finiranno non solo per i drops ma anche per la difficolta di capire le decorazioni che un poco si assomigliano, ma intanto non serviranno a nulla le nostre proteste loro vanno imperterriti ,imperturbabile e ostinati come sempre , intanto ce gente che continua a farli guadagnare pese al pessimo servizio che da.
     
  15. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    ma dai.........super...............NULLO!
     
    Piace a macchè, Yentha, frank0802 e ad altri 5.
  16. luciabara

    luciabara Apprendista

    Nemeno io non riusciro mai a finire,sono arrivata apena a 850 punti!!
     
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    chiedo scusa .......ma ho visto che ci sono 4 voti di alto gradimento ossia ottimo io forse non ho capito il gioco se potesse spiegarlo mi farebbe un piacere
    comunque io il mio nullissimo non lo cambio
    forse proprio perchè non l' ho capito
     
  18. MXLORY

    MXLORY Autore in erba

    voto nullo concordo con tutti
     
  19. wayrapetra

    wayrapetra Pivello del forum

    Nullo, e non sarebbe nemmeno una domanda da fare!!! Ma secondo voi una persona si deve rovinare gli occhi? Gli eventi fateli testare da un gruppo di 50/70 enni , perchè chi gioca a farmerama è di questa fascia di età.... i giovani non perdono il loro tempo.
     
  20. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    ma quale gioco....ingiocabile sempre peggio
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.