Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 7 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pasticceria dell'amore?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    2 voto/i
    1,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    2,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    4,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    133 voto/i
    88,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    La situazione si sta facendo grave stiamo per perderlo,qualcuno direbbe, ehh si altro evento saltato, questo!
    Mi sto preoccupando, per Voi naturalmente!!
     
  2. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    E' stressante per essere un gioco, inoltre ci vuole una vista a raggi laser
     
  3. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Il mio voto è nullo, perchè di meno non si può, nonostante l'abbia finito prima della modifica. Come tanti ho usato più di 1000 concimi extra ed altre risorse perchè temevo di non riuscire a finire l'evento ma solo perchè la nuvoletta era allettante. Non ho usato nessun bonus tempo ed ho sbagliato solo 4 volte all'inizio poi ho seguito i suggerimenti della foto che poi ho ingrandito.
    I programmatori dovrebbero testare BENE gli "eventi" e dare a tutti la possibilità di portarli a termine e cambiare l'uscita dei drops aggiungendo un altro campo non è stato professionale...dovevamo dirvelo noi che riuscivamo a fare uno sciroppo a raccolto??
     
  4. DarkRose*

    DarkRose* Pivello del forum

    Meno di nullo....la quest sarebbe anche carina, con un po' di pratica si riesce a fare buoni punteggi, ma è stata gestita in maniera più che dilettantesca ..... drops dal secondo campo solo dopo 4 giorni, quando ormai parecchi avevano rinunciato, orario di fine allungato alle 23,59 senza che fosse comunicato, e poi, ciliegina sulla torta, da parecchio non si riesce ad entrare, rendendo di fatto impossibile l'ultimo raccolto :mad:
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  5. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    Se non ci fosse il "botto" alla fine del evento ....:(
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Assolutamente nullo! Come già detto in passato era il mio evento preferito e per me siete solo riuscito a rovinarlo! Anche seguendo preziosi consigli e usando parecchie altre risorse che ovviamente di solito non uso (che ho a iosa ma non importa), non sono riuscita a finire e ad arrivare al mio obiettivo, che secondo i miei calcoli avrei potuto raggiungere avendo avuto il tempo, ma che ovviamente non ho avuto causa solito gioco che non funziona! E la sede tace, tace e non fa nulla. Ora io cosa ne dovrei pensare? Tra l'altro non faccio giocate perfette giusto per un paio di secondi di memorizzazione....forse ora dopo 13 anni é l' ora di iniziare a imparare a rinunciare ad alcune cose (vedi in primis agli assistenti mensili) e prendermi una più che meritata pausa da tutto lo stress causato da eventi e contrattempi (gioco che ha solo problemi continui) creano. Ovviamente voto meno di nullo perché di meno non c'è. E giusto ora c'è stata la conversione delle risorse avanzate dall'evento! Guarda te che caso...ora il gioco è efficiente e funziona! Ma voi ovviamente no e io continuo a perdere tempo continuando a giocare. Mi vergogno di voi ma anche un po' di me a questo punto.
     
    Ultima modifica: 15 febbraio 2024
  7. vegeku3

    vegeku3 Apprendista

    Io mi sono divertito tantissimo..è vero, le combinazioni confondevano un pò , però è proprio questo lo stimolo : tenere alta la concentrazione .. ho portato a termine l'evento fino alla piccola cassetta delle meraviglie.
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  8. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Nooo non è possibile che riparta questo evento che evento non direi, gli eventi sono detti eventi perchè devono divertire i partecipanti!!!
    Dopo diverse edizioni questo è stato per me impossibile memorizzare, sarà l'età che avanza e la vista che si è abbassata.
    Voto: nullo
    Era meglio dare un risarcimento...
    Ciao a tutti!!!
    stefaniaz
     
    A Chantal!23 e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.