Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pazzi per i meloni?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pazzi per i meloni?

1. Gradimento alto (ottimo)

17 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (buono)

61 voto/i
    28,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

46 voto/i
    21,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    8,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

69 voto/i
    32,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Titolo perfetto:
    PAZZI per i meloni.
    Ho già mal di testa.

2. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Decisamente io raramente guardo la dinamica dell'evento, a rendere interessante o meno l'evento sono altre cose. Sulla dinamica possiamo star qui a discutere giorni e giorni senza venirne mai a capo e senza accontentare mai tutti (e chi vuole semi lunghi e chi corti, a chi piace il minidisco a chi no, a chi piace seminare, raccogliere e consegnare e a chi piace la dinamica più arzigogolata come in questo caso, etc. etc. etc..)

Pregi:
    - Assenza di drop... in questo evento siamo tutti alla pari e la fortuna non centra
    - Assenza di utilizzo del mulino
    - Semi lunghi che non mi obbligano a stare davanti al pc (mio punto di vista, vedi sopra..)

Difetti:
    Faccio fatica a vederne stavolta, l'arzigogolatura (mi si passi il termine) dell'evento ci può anche stare, e i premi della quest sono in line a con quelli che ultimamente ci propongono

ma.... con una grossa differenza a mio avviso la riga del tralcio....

Anche per me quel +1 è molto utile e non ci rinuncerei mai... soprattutto con semi lunghi (campi 1x1 con questo bonus e salsa di mele e carote vuol dire un guadagno di 4 per campetto, è tantissimo). Lo utilizzo già con le verdure (riga tralcio spaventapasseri) ed è veramente utilissimo.

In futuro lo metteranno ok, ma se la ricetta fosse a pagamento? Cosa ci vuole per produrlo se lo mettono al 5 livello?
    Io me lo prendo molto volentieri gratis con l'evento che posso organizzare perché dipende solo da me.

Mettessero ad ogni evento una riga così importante....sarebbe tanta manna..

Per l'ottimo c'è tempo.. ma un buono a mio parere l'evento lo merita tutto....

3. [.marzia.]1951

Beh! è per questo motivo che l'evento lo finirò anch'io,per il voto si vedrà,ma chiaro è già che non mi divertirò.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Divertirsi è un parolone..
    mi divertivo quando il termine evento rappresentava una non quotidianità..
    anche secondo me ciò che rende interessante un evento non è la dinamica..
    che ormai abbiamo comunque visto e rivisto..
    ma guardo altro..
    e sinceramente stavolta ho anche guardato che non c'è minigioco.. perchè io dei minigiochi non ne posso proprio più!
    Solo il fatto che non debba fare mille clic mi sembra distensivo.. per me.. per il mio polso.. per la mia mano..

5. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Voto insufficiente. Per la prima volta salto un evento senza perdere piu di 5 secondi per capire di saltarlo. Si chiedono delle cose semplici e la risposta è un evento con ventordici sementi nuove. Non so neanche se abbia più senso esprimere pareri.

A frank0802, -Mita90- e virgo58 piace questo elemento.
  6. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

mi avete convinto inizio pure io...
    poi vedremo per il voto ...

A kingmob piace questo elemento.
  7. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

mah sinceramente non sò neancora se farlo o no mi piace l'idea che non ci sono drop mi piace la nuvoletta non mi piace dover sempre smaltellare la fattoria con tutti questi eventi cosi vicini non riesco a mettere gli animali che devo toglierli e questo mi dà noia il voto aspetto a darlo a evento iniziato

8. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Evento alquanto noioso ma, una volta iniziato, occorre portarlo a termine poiché l'unico premio buono è la nuvoletta.
    Ne vale la pena?
    Non lo so ma siccome ad un evento banale ne segue,tranne rarissime eccezioni, un altro non certo migliore ...adattiamoci.
    Voto? Deciderò poi ma certamente non oltre sufficiente.

9. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

E' sicuramente un'evento che, senza drop e senza l'uso del mulino, è molto semplice e visto che i quantitativi non sono eccessivi, mi sembra che i premi siano al di sopra delle solite aspettative.
    Voto positivo.

10. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Ma siamo "fuori di melone"?????
    Direi proprio di si, felicemente salto come quasi tutti gli eventi ormai!!!:sleepy:
    Buon gioco a tutti!

11. paddychef

paddychef Titolare

Questo evento lo salterò a piè pari (da domani sarò in vacanza per una magnifica settimana nella Foresta Nera Bavarese, quindi relax, birra salcicce e crauti...):D
    Ovviamente, saltandolo, non voterò, non sarebbe corretto.

12. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Spero che dopo la fine dell'evento, oltre i distributori di piselli, non vadano ad intasare il "parco "item anche i distributori dei meloni.........Riguardo invece l'evento direi che tra i premi qualche recinto e alberello ( non random ma certi e sicuri ....) ci sarebbero stati bene, per il resto.......a parte il tralcio.....non mi entusiasma ma....di questi tempi....sappiamo quello che ci aspetta....voto : nullo (ovvio )

13. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Grazie mille per i totali dei semi:inlove:!!! Grazie! Sapessi quanto mi secca star lì a far conti:sleepy: uff..
    Il voto a fine evento.. intanto comincio a zappettare.. l'unica cosa che mi ha fatto decidere per iniziarlo è il tralcio..
    Speriamo di prenderlo almeno..
    Buon evento a chi lo fa!:music:

A danielabendinelli46, frank0802 e stella1975 piace questo elemento.
  14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Le ricompense non mi sembrano particolarmente allettanti. Ci posso provare, vediamo come va

15. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

xDxDxD

forse hanno pensato di essere troppo generosi facendolo sia per i terreni della farm che per quelli isolani..
    non sia mai eh.. mica siete il fatebenefratelli xD

16. artesia

artesia Conte del forum

non capisco perché nelle fac non mettano piu' il totale delle sementi, drops e quant'altro dobbiamo produrre o raccogliere .che trucco c'e' sotto???l'evento non mi parte eccezionale anzi un po' troppo noioso e complicato, il mio voto e' scarso, artesia

A ASTRONACH, danielabendinelli46 e Andre_29 piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

oggi tra il caldo..e la stanchezza che ti prende...
    ho guardato tutti i semi da piantare ed espiantare la fattoria da ridisegnare...
    e mi sono chiesto....: ma quanto mi pagano?:music:

perche' qui ...mettiamoci daccordo....si lavora circa piu' circa meno quasi 6 ore
    per chi come me utilizza vanga e rastello....cioe' polso e clik su clik

quindi...questo evento e' drammaticamente...stancante.
    magari e consimile a tanti altri...ma a volte e' una questione psicologica
    piantare e piantare ...cosa ....quale..prima e poi...si ma
    6 ore sono troppi
    i raccolti da fare...prendere i distributori...

cielo!!!...ma neppure sul lavoro vero fatico cosi' tanto....ho la nausea.
    marco visita....ho preso gli assistenti...ma nulla
    la confusione regna....estirpare zappare...ridisegnare..strategie...mattinate per lavorare.
    beh...prima o poi doveva capitarmi
    ...occorre staccare la spina oppure un game rilassante ruba la vita vera.
    ciao contadini...meglio un'ora al mare...
    e pensare che siamo a giugno e ci fanno lavorare ...senza pagarci.:p

voto...?....ah devo pure votare?....troppa fatica

18. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Voto sufficiente, di più non si può dare. Premi scarsini. Va pure detto che la difficoltà maggiore risiede nella gestione di un così alto numero di semi evento. Personalmente uso concime extra e di Susanna solo alla prima semina (quindi in numero limitatissimo) e al momento ho seminato i primi semi di meloni rotondi e quadrati. Fondamentali gli assistenti per seminare il corretto numero di ognuno dei 4 semi richiesti e passare velocemente dai campi 2x2 ai campetti 1x1. Conto di finirlo sabato, senza smontare radura e parte dell'isola e usando salsa di mele e carote. Si potrebbe accelerare il tutto ma non vedo il motivo di sprecare concimi speciali per così poco. Inutili i distributori: gli step diamante dei primi 4 livelli della quest dovrei finirli tra qualche ora e a quel punto, posizionati i distributori, dovrei attendere 7 ore per avere due semi quando nel fienile ne avrò già qualche centinaio.

19. [.marzia.]1951

Voto nullo,
    di più non posso dare.
    (una noia ed una confusione iniziale che i meloni anche di notte mi fecero sognarexD )

20. Clarae80

Clarae80 Comandante del forum

Buongiorno a tutti!:D
    Sono arrivata già al quinto step.. senza nessun intoppo e nessuna fatica.. ora ho solo un campo seminato a semi evento (melone giallo quadrato e nero quadrato) perchè per ora sono pochini.. gli altri non servono più, quindi ho il tempo di poter far scorte di altri semetti non inerenti all'evento.. Il mio voto perciò è positivo;)

A frank0802 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.