Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pazzi per i meloni?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pazzi per i meloni?

1. Gradimento alto (ottimo)

17 voto/i
    8,1%
  2. Gradimento medio (buono)

61 voto/i
    28,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

46 voto/i
    21,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    8,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

69 voto/i
    32,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. reasoning

reasoning Autore in erba

Voto indifferente, pro assenza dei drop e un tralcio diverso dal solito contro meccanica già vista.

A $i$$i piace questo elemento.
  2. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Non so, l'evento non mi ha entusiasmato granchè, troppe tipologie di semi, tanti cambi di campo, metti i grandi, poi togli e metti i piccoli, i distributori praticamente inutili, alla fine noiosetto come evento...
    Però non aveva drop, quindi niente paranoie sull'uscita, di notte in tranquillità il seme evento e la nuvoletta finalmente elargisce qualcosa di interessante e di nuovo :)
    Continuo a non capire il tempo di attesa di 18 ore, a questo punto tanto vale 24, o ancora meglio 12.
    Forse ancora sull'onda positiva della regina, o anche solo per l'incoraggiamento a fare qualcosa di nuovo (vedi nuovo prodotto artigianale)
    questa volta un sufficiente me lo strappa...

A eurinice85 piace questo elemento.
  3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Contrariamente alle mie aspettative evento terminato ieri. Voto buono per i premi, tralcio piu' che altro, ma troppo caotico per quanto mi riguarda.

4. richetta

richetta Esperto del forum

è una quest povera di premi e ricca di garbugli,ma ha un grandissimo pregio: non ha i drop,che sono un incubo in quanto nn prevedibili nel loro ammontare (certo si possono sempre comprare,hahaha) e quindi se il contadino lavora notte e giorno il premietto lo prende (almeno spero)Vedremo!

5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ieri avevo postato un'opinione sul gioco con una domanda retorica alla fine (ce la farò a finire?) solo a prima vista riconducibile alla richiesta di aiuto/scambio per le strategie, che è stata rimossa. Con l'aiuto di marmellate e assistenti farò presto l'ultimo raccolto e posso valutare il gioco.
    Per me il voto è buono, solo buono perché è un pochino arzigogolato, i distributori come premio al livello diamante non servono a molto, i premi non sono entusiasmanti come quelli dell'evento di carnevale, e senza assistenti, marmellate, concimi temo sia un pochino difficile da finire in tempo. Per me è comunque migliore comunque di molti che l'hanno preceduto.

Ultima modifica: 19 giugno 2017
  6. Picchina

Picchina Duca del forum

Dopo la confusione iniziale con tutti questi semi o_O e stando attenta a non sbagliare semi... Comunque il mio voto è positivo perchè sono riuscita a finire l'evento anche prima del tempo, cosa che ultimamente sempre per pochissimo non riuscivo a terminare... :oops:

7. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Finito!!! Voto Buono :p

8. olinda53

olinda53 Autore attivo

rossi verdi gialli e blu....ho utilizzato più assistenti negli ultimi due eventi che in un anno di farmerama prima maniera: come si fa a seminare e rccogliere in 5 campi con appezzamenti 1x1 senza impazzire? partendo poi da 10 semi pima di arrivare alla prima consena ne passa...xD tralcio sempre più irraggiungibile 1530 meloni drago?
    fcciamo due conti : mi alzo alle 7 prima di andare al lavoro raccolgo e semino, alle 15, sempre che sia tornata dal lavoro, raccolgo e semino, ore 23 zappetto ancora, ed alle 7 di nuovo....ma cos'è ? lavori forzati! E poi massima delusione non arrivi alla fine :mad:
    Alias: aumentere la dotazione primaria, abbassare i tempi di maturazione, non eccedre nelle richieste, incentivazione è la parola segreta

9. gighen77

gighen77 Autore in erba

Gradimento scarso !!!
    Molto confusionario ....... ma almeno senza drop che escono con il contagocce sono riuscito a finirlo ...

10. skor61

skor61 Custode del forum

Buono......;)
    fattibile....;)
    movimentato..;).......questo è molto positivo;) , non è il solito evento, ;)

11. .selly11.

.selly11. Custode del forum

si questo evento è stato proprio di mio gradimento xD "arzigolato" :music:ossia ....come posso tradurlo complesso:D....non più di tantoxD ma sicuramente divrso dal solito , come mi sembra di capire dal forum e che condivido;)
    Buono

A myldbiba piace questo elemento.
  12. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'evento non è stato male:;)
    le banane dorate, i tentativi festaioli e le razioni di mangime extra mi sono piaciute molto,:p
    d'altra parte però la riga per il tralcio magico lasciava un po' a desiderare.:(
    Voto sufficiente.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.