Feedback Cosa ne pensate dell'evento ''Peso meno!''?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento ''Peso meno!''?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    4 voto/i
    8,9%
  2. Gradimento medio (buono)

    13 voto/i
    28,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

    4 voto/i
    8,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    5 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    19 voto/i
    42,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Peso meno! per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 9 Febbraio 2021, alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. rosy_rosy

    rosy_rosy Autore frequente

    sarà l'ennesimo evento che non riuscirò a finire a causa dei drops. ma forse dobbiamo iniziare a credere che stia diventando un gioco a pagamento? ormai per finire gli eventi o devi investire tutte le riserve di concime e altro o devi acquistare (cosa che non farò)
     
    A cercla e ewkaW piace questo elemento.
  3. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Si sono uno di quelli che in 10 anni per farmerama ha speso miglia di €,condivido o per logica o per necessità coloro che non spende € , ma come si sa una ditta non vive solo d'aria e i suoi dipendenti deve pagarli ,mi ricordo i tempi in cui si programmava in garage o in cantina quando internet era una avventura ( cose da pensionato ) ma ora perché fare da apri pista a Unity visto che molte ditte non hanno usato ma lo faranno grazie al vostro lavoro copiandovi. Voto buono sperando in una risoluzione prossima . Grazie
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento che scorre
    fattibile senza stress...
    naturalmente utilizzando risorse
    ma senza esagerare.
    drop sufficienti ...( quando vogliono li fanno uscire :p )
    premi buoni / trovato recinto dei ghiri che mi mancava )
    per il momento non voglio sbilanciarmi
    ma si va verso il Buono/ Ottimo
     
    Ultima modifica: 7 febbraio 2021
    A Arlenia piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Nullo. Perche'? Mancanza di drops direte voi? No. Richiesta assurda di semi? No. Solo il fatto che Unity come al solito non funziona e se per miracolo lo fa non mi permette di consegnare a Setolo. Appena ci clicco su un secondo dopo scompare regala e guarda caso mi fa sprecare concime extra. Ad ora la cosa e' gia' successa 2 volte.
     
  6. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buongiorno :)

    Questo evento mi sta piacendo molto, pur con qualche raccolto saltato e rimandato per dare precedenza alla vita reale :p non avrò difficolta ad ottenere le nuvolette e anche un po' di mangime extra e concimi speciali da immagazzinare per adoperarli al momento opportuno.
    Il voto è senza dubbio buono.
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito
    preso nuvoletta e item
    continuo per poter prendere qualche premio interessante
    ho troppi drop piu' di 400 ... quando vogliono li fanno uscire abbondanti:p
    oggi e' domenica e saro' buono
    quindi
    votero' Ottimo:music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Anche per me sta procedendo bene, i drop sono sufficienti, ho recuperato il ritardo di non avere preparato i campi a dovere. Con la salsa e un +1 alla ruota sono abbastanza vicina al traguardo del tralcio. Buono/ottimo è il mio voto (per il momento buono)
     
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    L'ho cominciato di malavoglia, ho gia' la nuvoletta. ci sono arrivato senza investire nulla che non sia tempo. ora prendo ancora qualche premio per le monete facendo uscire i drops (buona l'uscita dalla pianta evento) dalle coltivazioni normali. unica cosa negativa: li premi nuvoletta. voto buono
    commento ai voti (toto chi vota nullo per la lentezza o malfunzionamento del gioco e chi vota nullo per partito preso, alla maggioranza e' piaciuto.
    quando e' nullo e' nullo, pero' l'unico che ha commentato negativamente si e' lamenato solo per i malfunzionamenti e cio' non c'entra nulla con questo voto che va solo all'evento. Chi vota nullo senza motivarlo non serve a nulla
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evento facile,rilassante,drop che escono addirittura in eccesso....
    e fin qui ci siamo.
    Premi? Uh! Che cuccagna:D!Prendo 10 misteriosi,non ho ancora il ghiro,uno lo troverò forse....
    No ! Ben 10 recinti arancioni :(...mi sento un po' presa in giro
    NULLO.
     
    A Arlenia, furittu57 e macchè piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum


    Dai MARZIA...se e' uscito a me il ghiro con la fortuna che mi ritrovo...
    uscira' anche a te;)
    investi tutte le monete sul ghiro.

    ho cambiato il mio voto da buono a Ottimo ....il ghiro lo vuole :music:.
    buon random a tutti
     
    A Francesca245 piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Evento con premi discreti e non troppo difficile, una bella cosa poter scegliere i premi :p
    Voto buono
     
  13. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    8 alberi song gao tutti pioppi
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.