Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (II edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    14 voto/i
    17,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    19,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    9 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    33 voto/i
    40,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Pezze allegre (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 3 dicembre 2019, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    il seme si semina solo nei vecchi poderi
    il drop bottone di ricambio si ottiene solo dai vecchi poderi ma … da alberi recinti e produzioni
    devo pensarci bene per 5 giorni prima di dare un giudizio e un voto
     
  3. saphira50

    saphira50 Titolare

    si infatti o si semina o si mettono gli alberi e gli animali bhooooooooooooo
     
    A coquette17, mambo13 e spiti17 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sembra quasi che si cerchi di complicare la vita ai contadini.
    si semina in un campo e si devono raccogliere piu' di 11.115 mila fiori
    i drop si ottengono da 2 campi ( 855)
    dal mio punto di vista e' fattibile l'evento
    sono i premi che mi lasciano perplesso
    e poi una nuvoletta di solo p.e/p.et
    unica cosa positiva...ci lasciano 2 campi liberi ( poderi incolti e raduna ) metto animali
    magari anfibi ...;)

    inizio e poi si vedra'...
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  5. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ufficio U.C.A.S. complicazioni cose semplici, ma lo fate di proposito? Complimenti, voto nullo!;)
     
    A wolfetta84, gattabalossa e macchè piace questo elemento.
  6. kormjj

    kormjj Autore in erba

    Ho votato Ottimo. Sono al livello 92 e continuo ad avere le mie belle difficoltà a finire gli eventi dopo un paio d'anni in cui sono entrata poco e niente nel gioco, ma penso che questo evento mi piacerà moltissimo. Facendo una lista di pro e contro concludo che:
    1) i semi non sono poi così tanti;
    2) chissà se usciranno abbastanza drop, ma mal che vada nel frattempo mi sarò rimpinguata il fienile di frutti;
    3) amo il domino analogico, e nella vita reale mi piace molto, quindi diciamo che il mio piccolo premio sarà sfidare la casualità con cui usciranno le tessere;
    4) bello e colorato, già dalla faq mi viene voglia di provare a completare questa sfida;
    5) i premi non sono una squisitezza, ma provare ad acquistare banane dorate, mangimi extra e coupon assistenti all'interno dell'evento sarà anche quello un modo di affrontare sfide più difficili future;
    6) La riga del tralcio non da casse e questo è un deterrente, ma in fondo mi ritrovo ad attivare nuvolette di anni fa che mi danno pochissimo ritorno di PE (tipo 3000 l'una) e quindi in questo caso avere anche quella non mi farà che piacere;
    7) anche dalle singole partite verranno fuori diversi tipi di premi a quanto ho capito e tra queste agromonete, stelline dell'albero e mangime extra per cui in fondo mi sembra un evento che con la giusta fortuna porta un po' di materiale per altri eventi o acquisti paralleli...

    In generale finché non ci si mette alla prova con queste sfide non si può mai capire fino in fondo, ma in questo caso benché i campetti siano solo 2 e solo 1 coltivabile, per me è un evento non impossibile da finire (ho contato 14 raccolti con la salsa di mele e carote) come ho trovato altri recenti eventi e i cui premi tutto sommato finalmente per me sono marginali rispetto a quanto mi divertirò nel minigiochino ;)

    Buona fortuna!
     
    A cercla e minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Minigioco molto simpatico, anche nelle versioni passate mi era piaciuto!:inlove:
    Il premio finale non è tra i migliori ma la validità di un evento va misurata anche in base ai vantaggi del percorso.;)
    Aspetto a dare il voto, non giudico mai prima dell'inizio, voglio provare personalmente, devo anche capire come usciranno i drop.
    Buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla e kormjj piace questo elemento.
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    o_O
    Sono molto indecisa sulla strategia : mi accontento di avere pochi drop coltivando i semi, o privilegio i drop a discapito dei semi? Questo evento mi lascia davvero perplessa, mi sembra inutilmente complicato e poco remunerativo. Neanche lo shop mi attira tanto.
     
    A utentej, coquette17 e sandravip56 piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    difficile mettere i drop in uscita anche dalla radura? come faccio amettere gli alberi e i recinti nei vecchi poderi se ci vanno i semi?. Se i drop usciranno lo stesso non sara' male.
     
    A utentej piace questo elemento.
  10. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    idem ho pensato la stessa cosa,visto che ci sarà il babyboom mi faccio i colorati che mi mancano;)
     
  11. angela__1982

    angela__1982 Autore in erba

    Io ho votato ottimo in quanto la precedente edizione mi era piaciuta tanto....avrò qualche difficoltà a fare i semi ma ci provo
     
    A Valwhite piace questo elemento.
  12. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Stavolta sarei d'accordo con la mia saggia vicina di vecchissima data(perche' son vecchio io,lei vince il tempo)....
    l'evento e' gradevole... semi veloci,strip da buon punteggio ed orario di ricarica(certo,se si e' ad un livello un po' piu'
    basso non rende moltissimo ma almeno vedete muovere la riga segnapunti)... c'e' ampia scelta di premi tranne le stelline >:( e se anche non si hanno i bottoni si va avanti lo stesso....
     
    Ultima modifica: 28 novembre 2019
  13. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Come evento mi piace, anche potendo coltivare un solo campo dato che il seme ha tempi corti. Per quanto mi riguarda ho necessita' di alberi e animali, quindi il fatto che i drops escano da quelli e' nota positiva. I bottoni al fine del gioco sono ininfluenti percio' e' possibile aggirare il dilemma se seminare o mettere alberi e recinti. Ai pe della nuvoletta avrebbero potuto aggiungere qualcosa d'altro che sarebbe parsa piu' appetibile. Tutto sommato un evento buono.
     
  14. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    voto buono solo perchè l'vento mi piace, i premi sono per me inutili si poteva fare molto meglio:eek::eek::eek:
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  15. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    un po di dubbi sui drop, sui semi non dovrei avere problemi ho pescato un piu' 100 pct da 24 ore ad inizio. fortunello vero?
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Son qui che aspetto anch'io un 100% o per mille o l'ascia..no,niente lanci di asce stavolta,quindi lascia e raddoppia(o era -o-? son troppo giovane,non ricordo) o un pianti uno e raccogli 20(non mi capita mai..),più probabile una cova gialla alla ruota,che devo fare?Strucco il botton bello e colorato..
    è uscito sufficiente.
    Saluti.
     
  17. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO tanti semi pochi drop pochi premi >:( ho capito che vi impegnate tantissimo per scontentare i vostri clienti -.- non capisco a cosa servono questi sondaggi tanto non cambia nulla e non fate nulla per migliorare le cose però continuate a chiedere il nostro parere :D:D:D:D:D che presa in giro:mad:
     
    A mambo13 e -SaSi847- piace questo elemento.
  18. chinacece

    chinacece Apprendista

    Taglia e cuci , cuci e taglia .. da contadino a sarto in un battibaleno ..fantasioso:music:
     
  19. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto NULLO, non mi era piaciuta la prima edizione e questo è anche peggio!!! :cry::cry:
     
  20. ghigoghigo

    ghigoghigo Esperto Junior

    Stavolta manco inizio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.