Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (II edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    14 voto/i
    17,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    19,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    9 voto/i
    11,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    33 voto/i
    40,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Il gioco è abbastanza facilitato, le tessere che arrivano sono quasi sempre ben combinabili.:)
    Non ce la farò a prendere le nuvolette, non senza dar fondo alle mie scorte di concimi, con il rischio che i premi ottenuti siano meno vantaggiosi rispetto alle risorse usate, non val la pena. :eek:
    Procedendo invece in modo tranquillo guadagno utili premi e serenità ;)
    Voto buono :)
     
    A cercla e kotokoFC piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Domani terminero' l'evento
    nuvoletta e qualche premio che serve sempre
    senza stress ...
    mi sono divertito a fare il...sarto:p

    voto tutto sommato ...buono
     
  3. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto scarso troppi semi richiesti evento fatto per chi può stare sempre al computer drop scarsi
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Evento finito ,
    i premi non proprio il massimo ma ho avuto liberi due campi dove poter piazzare i tanti animaletti che da anni si annoiavano nel fienile..
    io dire che un buono, dato lo scarso impegno che ho dovuto metterci, se lo merita..
     
    A kormjj piace questo elemento.
  5. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    L'evento è carino, il minigioco mi piace un sacco e dove arrivo arrivo, tanto sono secoli che non finisco più un evento. Però, come ho già detto più e più volte, i giochini con elementi da trascinare non si possono fare giocando dal cellulare quindi chi non ha la possibilità di disporre di un pc dal quale giocare magari perché è al lavoro vede necessariamente l'evento terminare diverse ore prima. E questo mi fa dare solo sufficiente
    mickyland64
     
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    ho finito. voto buono. per riuscire pero' ho messo il concime extra su 800 campi ed ho usato 200 mangimi extra oltre i guadagnati senno' non riuscivo con i drops . tanti semi, troppi e drops impossibili senza aiuti pur con le coppe quasi al max e bonus sulle nuvolette. pero' mi piace un campo libero totalmente.
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2019
  7. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Preso il tralcio. Meglio del tralcio sono i premi intermedi, non particolarmente generosi, ma neanche male. Voto buono.

    Critica: le pezze si spostano solo al computer, con un mouse vero. Per me è noioso non poter usare il cellulare per tutto il gioco.
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2019
  8. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    va bene essere green, ma insomma ... tutto va sempre riciclato?>:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.