Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (III edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre (III edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    17 voto/i
    18,5%
  2. Gradimento medio (buono)

    26 voto/i
    28,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    13 voto/i
    14,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    4 voto/i
    4,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    32 voto/i
    34,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Pezze allegre (III edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 25 Marzo 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    a parte la nuvoletta non entusiasmante e il braccino corto sui coupon assistenti mi piace, spero che escano bene i drop ma sulla fiducia voto gia' buono dopo tanti nulli.
    Semi non eccessivi per la durata breve (COL PELO NELL'UOVO E' CHIARO sarebbe meglio la meta' col tempo doppio) ma non si puo' volere tutto, avremo premi assortiti e tanti,
    un campo fattoria libero per farci i fatti nostri, monete da spendere per quello che vogliamo, agromonete, spero tante.7 giorni e non sei, many thanks
    Se uno vota nullo per favore lo motivi qui. altrimenti lo considero dato per partito preso e le critiche non costruttive non servono.
     
    Ultima modifica: 17 marzo 2020
    A Yentha e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    do la motivazione al mio nullo. il drops ago e filo si ottiene maggiormente da alberi e recinti ma non posso prepare i campi perche' oggi parte la quinta parte della serie quest e devo seminare. Sono quindi costretta a scegliere se lasciar perdere la serie o sperare nell'uscita copiosa dei drops per i prossimi giorni. Avendo l'isola libera non sarebbe stato piu' semplice utilizzarla per l'evento? Inutile fare eventi in contemporanea e costringere ad una scelta senza dare la possibilita', a chi vuole, di farli tutti.
     
  4. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao a tutti, questo evento mi piace e provo a farlo ... la nuvoletta si in effetti non entusiasma, ma divertiamoci ;)
     
    A Yentha piace questo elemento.
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Il bottone esce dai vecchi poderi con probabilità bassa da alberi e animali. I semi si possono coltivare solo nei vecchi poderi. Non è scritto nella FAQ, ma lo chiedo giusto per esplicitare: il bottone esce con probabilità alta dal seme evento che non possiamo seminare altrove o dovremo impazzire? Fin qui ho capito che dovrò riempire i poderi incolti di meli per l'altro drop. Spero che basti il seme evento, o l'evento è nullo.
     
  6. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    da quel che ho capito io, i bottoni non escono dai semi,per cui i vecchi poderi si devono usare per i semi e animali, alberi ,per me è nullo e lo salto, buon evento a chi lo fà
     
  7. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    un evento che in molti conoscono la meccanica...
    7 giorni basteranno per finirlo e portarlo a termine
    beninteso con l'uscita dei drop decenti

    voto rimandato ...piu' avanti:music:
     
  8. sisetta

    sisetta Autore frequente

    I bottoni servono solo per cambiare le tessere dei domino....
    io ho messo animali nei poderi incolti e seme lungo nei vecchi poderi.....
    per produrre il campione di tessuo servono ago e filo e tessuto pregiato...
    voto buono con la speranza che i drop escano senza farci dannare:)
     
    A #cipi68# e Francesca245 piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    I bottoni non sono molto importanti per la riuscita dell'evento(o ,perlomeno,io non li ho mai utilizzati nell'evento precedente)

    Per partito preso ho visto votare spesso ottimo e senza nessuna motivazione.....o no?

    Dovrebbe essere un evento semplice ed abbastanza rilassante in questi giorni di certo non facili e nei quali non mi sembra proprio necessario stare a pensare a critiche costruttive o meno di un gioco....
    Il mio voto sarà abbastanza positivo,presumo.Saluti.
     
    Ultima modifica: 17 marzo 2020
  10. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Il formicaiooooo :D:p:inlove: Finalmente lo avrò anche io!xD
    Uno degli eventi che più gradisco! Giochino semplice e alla mia portata, carino e divertente. Si racimolano parecchie risorse utili. Monete stellate che ti permettono di scegliere i premi che più ti aggradano. Si rivedono anche i coupon (da 24 e 48 h!).Non sono costretta a portarmi a casa punti stagionali che nn mi interessano. La nuvoletta nn è il massimo ma nn si può avere tutto.
    Per me OTTIMO
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    va bene che siamo tutti ai domiciliari ma tre eventi in contemporanea o conseguenziali non vi pare un po' troppo? Peccato perchè questo è un giochino divertente ma tutti questi spostamenti di piante e animali sono proprio eccessivi
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    la tua lamentela, giustissima, si riferisce ai troppi eventi e non a questo in particolare. io ho scelto di fare solo l'orso nelle quest che vengono da sole e quindi solo pezze allegre
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    tutto sommato scorre
    lamento un freno...i drop.
    ma con giuste strategie ,aggirabile.
    ho raggiunto lo step 100 e finalmente e preso il formicaio:p
    adesso con calma raggiungo la nuvoletta e
    metto in anticipo il mio voto : Ottimo
     
    A Yentha piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evento rilassante,
    nessun problema con i drops,
    ottimo.
     
    A Yentha piace questo elemento.
  15. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    a me i drops escono con il contagocce :cry::oops:

    non ho ancora iniziato ma ho appena un quarto delle tessere uff

    giudizio alla fine
     
  16. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    La tua e' una delle migliori risposte che abbia mai avuto ad un mio post, ti ringrazio:
    se dici presumo di votare abbastanza positivo vuol dire che pondererai il voto e non lo farai a casaccio, che e' la stessa cosa che dico io.
    purtroppo escono pochi drop, pure con le coppe al massimo. ho 70 tessere posizionate, sono in linea col passo, ho anche 2000 semi evento vorra' dire che, alla peggio usero ' tutti e due i campi utili per semine lunghe e non uno solo.
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ripeto,occorre attuare una strategia
    io vi do' la mia:
    il campo poderi incolti alberi da 10/12 ore
    vecchi poderi durante l'arco delle 24 ore
    5 raccolti di seme evento e 1 raccolto di seme da 10 ore
    naturalmente utilizzo di acqua e concime.
    la radura...e le isole mi forniscono il concime :p

    a 119 ore dal termine sono a 136 step eseguiti

    mi ripeto:voto ottimo
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2020
  18. luisa1961

    luisa1961 Autore attivo

    grazie per aver condivo la tua strategia:)
     
    A BIGIETTO e #cipi68# piace questo elemento.
  19. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buonasera
    questa sarà una delle poche volte che non giudicherò ottimo un evento e questo per 2 motivi:
    - i premi dello shop sono uno specchietto per le allodole, con 117 tessere posizionate ho racimolato 65 monete stellate, e vi assicuro che ho sfruttato al massimo le tessere azzurre che mi sono comparse ...difficile che si possano prendere più di 3/4 premi principali
    - che senso ha far uscire i bottoni dal campo principale, costringendomi a scegliere tra seme evento e altro quando ci sono altri 5 campi liberi? Vero che non sono indispensabili, ma sono comunque utili
    Per ora buono, visto che i premi intermedi sono soddisfacenti

    e ricordatevi #iorestoacasa
     
    A sandravip56 e giulia piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Il domino mi piace però è vero, le pezze che danno monete sono molto rare :eek:
    Sono però riuscita ad avere un recinto che mi interessava :inlove:
    Considerando anche i premi ricevuti dalle pezze di altri colori penso che l'evento si possa meritare un buono
     
    A cercla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.