Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 25 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    7,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

    10 voto/i
    19,2%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    13 voto/i
    25,0%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    9 voto/i
    17,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    16 voto/i
    30,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Pezze allegre per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 1° Giugno 2021, alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non mi piace, è un evento che mi annoia, ci fosse un pulsante per mettere a posto le pezze in automatico, come avviene per i tubi dell'evento con le mucche, lo userei. Se lo faccio, è per fare rifornimento di risorse utili alla fattoria.

    E poi, perché dobbiamo per forza mettere un item potenziato nel tralcio? Non ci resta praticamente niente per poter ottenere altro! Mi ritroverò un tralcio monco, dato che le pezze azzurre non sono così frequenti.
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2021
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ce la posso fare,arrivata alla quinta edizione oramai cucio pezze ad occhi chiusì(ogni tanto facendo così mi pungo con le spille...ma questa è un'altra storia...:p )
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    come marzia ,anch'io sono cosi' alla 5 edizione
    come drop sono partito con quasi 260.
    si...credo che scorrera' senza patemi d'animo:music:
    voto?...metto BUONO...poi si vedra' se lo miglioro ....forse.8)
     
    A scorpionenero, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Non è un evento molto divertente. In più vorrei capire perché non c'è in vendita il cestino da 1,99; è segno che non ci sarà più e che quindi i prezzi sono aumentati?
     
  6. ammina

    ammina Esperto Junior

    io invece, questa è la mia prima edizione, non ho capito come si posizionano le pezze per ottenere più punti (se mai ci fosse un modo). Al momento provo a giocare ma senza gusto perchè credo di non averlo capito, sicuramente le nuvolette sono lontanissime stavolta se non irrangiungibili. Proseguo ed aspetto a votare
     
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi diverte cercare le migliori combinazioni del domino, un evento piacevole e non troppo impegnativo
    Aspetto a votare, dipenderà dai risultati e dai premi intermedi, auguro buon evento a tutti!:):):)
     
  8. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    edizione n.5 anche per me si va avanti con facilità, ho già preso il quokka che m'interessava visto l'alto controvalore, vado per il tralcio il voto per ora Buono.
     
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    In realtà mi sono resa conto che per avere l'item e le nuvolette sono necessarie più partite di quante ne riuscirò a fare :eek:
    Mi concentro su altri premi mentre mi diverto con il domino di pezze, voto buono
     
    A triko60 piace questo elemento.
  10. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno
    ho preso la nuvola e i potenziamenti dell'item, ma difficilmente avrò tutti i potenziamenti del ristorante senza investire extra o bonus ...le tessere azzurre escono con il contagocce >:(
    voto sufficiente
     
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ahimè,mi tocca votar buonoo_O,
    presi nuvola(ricarica ogni 12 ore:( ,solo per questo sarei tentata di abbassare il voto.. )e potenziamenti ristorante senza usare extra o bonus(sì,vabbè,però.. raccogliendo in continuazione(o quasi..) e cercando in tutti i modi possibili solo le "deliziose"pezze azzurre,uffffff....
     
    Ultima modifica: 30 maggio 2021
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    praticamente finito...
    preso cio' che piu' mi interessava : nuvoletta e potenziamenti ristorante
    gli altri premi sono distanti dalle mie possibilita'.
    e poi ste pezze azzurre escono randomizzate bene:p
    confermo il voto : buono
    alle prossime:music:
     
  13. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io confermo il mio Buono preso quello che più m'interessava, e questa volta è andata bene con i dropxDxDxDxD
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    pezze azzurre rare, voto suffuciente, ho preso nuvoletta e in tutto arrivero' a 4 potenziamenti ristorante ma ho investito parecchio extra e bonusus, richieste elevate voto suff
     
    A sandravip56 e zagabria piace questo elemento.
  15. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Pezza azzurre rarissime....ma il gioco mi piace!
     
    A triko60 piace questo elemento.
  16. triko60

    triko60 Autore in erba

    Il gioco delle pezze è carino, ma quelle azzurre sono troppo rare, la nuvoletta l'ho presa ma forse non arriverò a catturare i due potenziamenti necessari per dare un senso all'evento! Perché prevedere un item con potenziamenti per completare la nuvoletta!? :mad:

    Assurdo!!!
     
  17. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Item e serie nuvolette presi, il secondo potenziamento preso sabato.
    Oggi, dopo 392 step :oops:-.-, ho preso l'ultimo potenziamento ristorante.
    Devo dire che i drops sono usciti più che a sufficiente, per le pezze jeans ho dovuto penare :sleepy:.
    Usato per la prima volta, da quando faccio il gioco delle pezze allegre, i bottoni. Diciamo che non sono andato a tutta birra, ma funziona anche se in una buona parte dei tentativi il risultato è stato deludente :oops:.

    Nel complesso il mio voto è sufficiente, ma è una sufficienza risicata.
    "Normalmente" quando faccio gli eventi, finisco la domenica o al massimo lunedì, ma mai come questa volta, dove ho giocato fino all'ultimo giorno utile per ottenere ciò che mi premeva avere :oops::sleepy::sleepy:-.-.
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho preso i potenziamenti del ristorante di Piero, la serie di nuvolette, i 5 bonus +200% PE/farm e forse fino a stasera, grazie al +100% immagazzinamento della ruota, riuscirò a prendere tutti i 5 bonus +200% PE/PET preferendo il risultato sicuro a quello random delle casse bonus.

    Non ho avuto problemi con i drop, nel posizionare le tessere ho dato sempre la precedenza a quelle che aumentano le monete stellate rinunciando a continuare sullo stesso quadro dopo le prime 2 con ricompense diverse e dopo aver usato i rarissimi bottoni.

    Rispetto alle scorse edizioni la percentuale di uscita delle tessere legate alle monete stellate e dei bottoni è stata ridotta, di conseguenza non ho potuto scegliere anche altre ricompense (concime di Susanna, concime extra, pacciame, mangime extra e PE/farm).

    Gradimento sufficiente che sfiora il buono ma rimane sufficiente.-.-
     
    A [.marzia.]1951 e BIGIETTO piace questo elemento.
  19. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLISSIMO quest fattibile come richieste di semi e drop ma se poI non ti fanno PRENDERE i PREMI e allora che voto vogliono siamo sempre li o NON TI DANNO I DROP O NON TI DANNO I PREMI ma è diventato davvero un gioco RIDICOLO :mad::mad::mad:
     
    A Pettirosso e sandravip56 piace questo elemento.
  20. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    voto nullo se continuiamo con il random non ci siamo sono riuscita a prendere il tralcio ma come pezze allegre è un pianto la maggior parte punti esperienza e nichelini di monete stellate non so se arriverò a prendere il secondo potenziamento per il tralcio
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.