Feedback Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 25 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Pezze allegre?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    7,7%
  2. Gradimento medio (Buono)

    10 voto/i
    19,2%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    13 voto/i
    25,0%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    9 voto/i
    17,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    16 voto/i
    30,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Voto NULLO che schifo il random decide se prendo l'item per la nuvoletta
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Alla fine sono riuscita a prendere anche i due potenziamenti dell'orticoltura robotica e un recinto quocca, ma il mio voto resta scarso.
     
  3. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ho ottenuto tutto quello che volevo.. preso tutti i potenziamenti.. preso il recinto quokka che ovviamente non avevo.. preso tutti i 200% di pe... ma non riesco a votare ottimo .. fatto qualche giro alla ruota a preso un immagazzinamento di 24 ore e un più uno per 6 ore.. (oh.. un centinaio di giri per ottenere ciò) usato il tralcio per avere bottoni.... leggete bene..... BOTTONI NON DROP per riuscire a fare parecchi scambi dato che le pezze azzurre non venivano fuori.. e anche cosi ho penato parecchio..
    beh cari signori della BP se volete giocare facile e allora ditelo..
    il tralcio si interessante... ma chi gioca sa che 12 ore è veramente una qualcosa di abominevole ma ok sempre meglio dei tralci proposti in passato che ho evitato come la peste..
    voto sufficiente... di più non posso dare...
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Per pochissimo non sono riuscita ad ottenere l'ultimo potenziamento (tipo 5 minuti)! E non certo per colpa mia.....Quindi? Quindi ennesimo nullo all'ennesima potenza e stupidità da colpa mia che mi ostino a continuare a giocare e rodermi il fegato.
     
    A .luci68. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.