Feedback Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti 2017?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti 2017?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    10,0%
  2. Gradimento medio (buono)

31 voto/i
    15,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    12,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

104 voto/i
    52,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Piccoli aiutanti 2017 per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Sabato 10 Giugno 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho dato un'occhiata veloce alla faq ed ho capito che:
    non potrò usare nessun prodotto artigianale nè concimi vari,
    ma....
    BP,generosamente,mi concederà di comprare le crepes(manca l'accento circonflesso,non lo trovo più) alla frutta....
    Il mio parere?xDxDxD

Ultima modifica: 31 maggio 2017
  3. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Concordo...ho appena smesso di ridere (giuro!)...evvaiii!!! Sono felicissima come non lo ero da tempo! Di per sè mi piace utilizzare quel campo ma...era questo il momento? Poteve essere piacevole durante il tran-tran normale in farm ma...Suvvia siamo in pieno carnevale (!!!!???) anticipato (o in ritardo). L'idea è buona, mi piace, mi soddisfa ma trovo il tutto di una tempistica.....scusate ma riprendo a ridere xDxDxD!!!

4. macchè

macchè Barone del forum

Buongiorno! ...Son stata via una settimana, ho perso dunque evento animali vari e non so cos'altro ma devo dire che quest'ultimo è davvero la goccia mancante... sorrido amaramente. Trovo sia ..spudorato. Vabbè, arriverà il momento che ci saluteremo tutti con un bel th, la resistenza fino a un certo punto ha un senso. Buona giornata care/i ♥♥

Piace a paddychef, Titta64, menta69 e ad altri 12.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Di buono c'è che i semi evento sono seminabili solo in un apposito campo, quindi non interferiscono con la Regina del Carnevale, ero preoccupata!;)
    Non mi piace molto che le crepes alla frutta, le uniche che possono accrescere di 1 la produzione dei semi evento, si devono per forza acquistare, tuttavia mi pare che si possa fare anche senza, le richieste non sono molto elevate.
    Non poter usare concimi può essere un problema ma consente di indirizzare queste risorse alla Regina del Carnevale, sarebbe stato difficoltoso produrre concime per entrambi gli eventi.
    Detto questo inizierò l'evento, lo porterò avanti fin dove riesco, senza stress e senza arrabbiarmi porterò a casa quel che posso, se non lo potrò terminare non mi preoccuperò davvero.
    Per il voto vedremo, bisogna provare! ;)
    Buon evento a tutti quanti!!:):):)

6. -iosi-

-iosi- Apprendista

mmmmmmmm.....mi son messa la mani nei capelli,ho detto un altro evento? :sleepy: sto provando a fare questo di carnevale,vediamo mi piace usare quel campo misterioso :D buono....poi ho visto che dura tanto....:)

A paddychef piace questo elemento.
  7. pardy63

pardy63 Professionista del forum

io voto OTTIMO a prescindere, solo per i regali della nuvoletta:inlove:!!!!!!! Poi aggiungiamo che è in un campo dedicato e non contrasta l'evento in corso, ci sono ben 10 giorni di tempo per poterlo finire e se non ho fatto male i conti serviranno circa 1500 rose, 3700 mais e 160 drop. Sicuramente altri eventi sono stati più complicati.
    Certo il fatto di non poter usare i vari prodotti per migliorare l'evento è un po' una "fregatura" ma di tempo c'è né in abbondanza. xD

8. legallois

legallois Frequentatore del forum

si possono mettere solo i campetti 1x1? e non serve usare salse ecc.? quindi bisogna prendere gli assistenti senza avere nessun vantaggio. Si accavalla ad un altro evento con altre semine, e poi dal 2 c'è anche una quest temporanea che non sappiamo cosa ci chiederà, magari i semi che dobbiamo consegnare ai bambini o al mulino per fare gli spiedini. Tutto questo è veramente insopportabile, questo non è più un gioco ma mi sembra una cosa stressante assurda e senza senso. come al solito voterò ad evento avanzato, ma credo che la necessità di dovere avere gli assistenti per oltre una settimana sarà dirimente su ogni altra considerazione

9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

no, qualsiasi tipo di campo tranne i comfort
    e visto che non influisce la salsa in quel terreno conviene mettere quelli grandi

10. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Aspetto a votare ad evento iniziato e dopo più attenta valutazione del tutto (quest temporanea che si aggiungerà dal 2 giugno). Tuttavia il fatto che venga effettuato su un campo dedicato, quindi senza interferire con la gestione ordinaria della fattoria, lo ritengo un fatto positivo. Il tempo a disposizione sembrerebbe sufficiente mentre, l'unica eventuale difficoltà, è rappresentata dai drops e dai tempi di maturazione dei semi che creeranno non pochi problemi a chi ha poco tempo a disposizione per starsene davanti al computer. In definitiva, al di là dell'eccessivo affollamento di imprese da compiere, mi sembra buono.

A paddychef, Pettirosso e .loredana60. piace questo elemento.
  11. Bladern

Bladern Barone del forum

io spero che sia come quello di beneficienza che si faceva in scioltezza...potrebbe essere interessante e spero rilassante, incognita drop come sempre... vedremo diamo il beneficio del dubbio...spero non sia un altra delusione, sarebbe deleteria-.-

12. Gufetta7984

Gufetta7984 Esperto Junior

Ma ci sarà ancora da pensare? Pensare cosa, leggere il forum ti vien da pensare ad un bollettino di guerra!
    Io non penso più, i miei neuroni sensoriali si son
    presi una vacanza, e ben mi stà, finalmente un po di tranquillità! Mi curo per benino giardini ed orti e mi coccolo i miei animali, che bello!!!!

A paddychef, marfi67 e -Mita90- piace questo elemento.
  13. Picchina

Picchina Duca del forum

Sarebbe carino, ma come avevo già postato su un altro evento, non mi piace quando ci sono eventi assieme... o_O
    (Avete notato le anticipazioni di giugno? Neanche un giorno di "riposo" tra un evento all'altro... :( Bei tempi quando c'erano 2 eventi al mese...) :cry: Coraggio, andiamo a zampettar... :)

14. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

non credo che siamo in tanti.. ma avendo ignorato a piè pari il carnevale quest evento cade a fagiolo.il campo dedicato è un ottima idea che mi lascia la farm intonsa per le mie coltivazioni :D.
    mi sembra davvero ben fatto e mette tutti sullo stesso livello non potendo usare salse e concimi.
    anche i premi sono buoni :inlove:
    voto ottimo,ma darei anche qualcosa in più

15. checco_2005

checco_2005 Autore in erba

cambio voto, ora che ho visto i premi della quest temporanea per me è BUONO.
    Finalmente una quest con premi che aiutano chi è poco fortunato con il carpentiere misterioso o il trenino.
    Almeno c'è un obiettivo da raggiungere e non i soliti premi.

Ultima modifica: 2 giugno 2017
    A paddychef e stella1975 piace questo elemento.
  16. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Per ora non mi esprimo col voto dato che al momento attuale sono piuttosto titubante..
    cosi a primo acchito non mi sembra un evento tanto facile..
    E i drop almeno nel mio campetto sembrano decisamente scarsetti.. e riuscire ad aprire tutti i campi sarà una bella impresa..
    valuterò il voto più avanti col progredire dell'evento!
    E vorrei aggiungere che questo evento non mette tutti allo stesso livello..
    Qui ci sono giocatori che hanno decine di alberi magici posizionati nei campi che daranno loro parecchi drop!! E temo che in questo evento faranno la differenza..a meno di non comprare cestini!

Ultima modifica: 1 giugno 2017
    A paddychef e silvia8869 piace questo elemento.
  17. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

per fortuna non si devono usare solo i campi 1 x 1 come avevo capito dalla FAQ. penso sia fattibile, anche se si accavalla con l'altro evento del carnevale e questo mi stressa. Il tempo di 4 ore della rosa è veramente poco, ma per fortuna non bisogna coltivarla per molto tempo, con l'aiuto della missione temporanea penso che presto si possono abbandonare le rose e coltivare il mais arcobaleno, che ha tempi più umani. Tutto dipenderà dall'uscita dei drop, ma in partenza non sarei negativa

18. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

voto indifferente. è la media tra un ottimo per non dover smontare la fattoria e un insufficiente perchè se non si arriva alle banane dorate o al tralcio i premi sono veramente mediocri.

A FilomenaT piace questo elemento.
  19. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Evento 'storico' e, per me, da portare assolutamente al termine.

E' infatti il primo dove tra i vari premi c'è una sequoia..io non ne ho e se la B.P. continuerà a metterle come premi
    anche chi non ha avuto la fortuna di poterle acquistare a suo tempo pian piano potrà averle a disposizione.
    Forse una sola sequoia non risolverà certo il problema del concime extra ma voto ottimo per incoraggiare
    l'iniziativa con la speranza che capiscano...

A paddychef e .loredana60. piace questo elemento.
  20. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Leo, mi sa che non è la stessa sequoia del passato

con gli alberelli misteriosi Baikal si poteva vincere una sequoia

spero di sbagliarmi (la sequoia fa gola anche a me)
    ma penso che sia questa e non la precedente

buon gioco
    Kotoko

Ultima modifica: 3 giugno 2017
    A paddychef e sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.