Feedback Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti 2017?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti 2017?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    10,0%
  2. Gradimento medio (buono)

31 voto/i
    15,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    12,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

104 voto/i
    52,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

sequoia extra,sequoia di susanna ,sequoia turbo.
    (caro Leo,ti avevo già gufeggiato a tal proposito..:) )
    Voto:buono,è comunque un evento per tutti.

A silvia8869 e .loredana60. piace questo elemento.
  2. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

3. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Ho votato buono con riserva di cambiare il mio voto nei prossimi giorni. Come ha detto Loredana i drops sono scarsini (non ho alberi magici) ma, fortunatamente, il numero totale non è eccessivo. Seppur fino a lunedì regalo solo cesti di caramelle (il cui ritorno è senza dubbio migliore degli spiedini), i regali dei vicini degli ultimi giorni dovrebbero consentire a tutti di finirlo.
    Seppur non possano essere usati prodotti di artigianato, è a mio avviso meglio poter usare i campetti 1x1 per aumentare le chances di uscita dei drops.

4. .luci68.

.luci68. Conte del forum

L'uscita dei drop si può incrementare allevando un pò di animali colorati, un drop per ogni stalla;)

A momimelli, .loredana60. e Akhorahil piace questo elemento.
  5. gegia50

gegia50 Apprendista

è un pochino troppo lento, sto ancora coltivando le rose per sbloccare l'ultima parte del campo e non ho ancora quindi affrontato il mais. Però mi sembra che il drop esca veramente con il contagocce. Buoni i premi della quest temporanea, però è ancora presto per votare.

A Pettirosso piace questo elemento.
  6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

buoni i premi, ma troppo lento. Io non sono ancora riuscita a coltivare in tutto il campo, anche senza saltare veramente raccolti, se non di notte.

7. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Hai ragione, con uno sforzo neanche molto eccessivo si riesce a prendere il recinto donnole, coccinelle e tritone, Mi mancavano. Per l'evento vedremo dove si arriva!

8. bonny63

bonny63 Autore attivo

Io sto pensando di tralasciare il 6° steep della quest al consorzio (2220 mais e 96 spiedi in meno) e mi concentro sul tralcio. Anche a me piace terminare tutti gli eventi, ma con la regina del carnevale in corso posso far benissimo a meno di 8 banane dorate e 18 agromonete.:music: Non voglio rischiare di non portare a termine la nuvoletta.;)
    Voto buono.

Ultima modifica: 6 giugno 2017
    A FilomenaT piace questo elemento.
  9. Francesca245

manca ancora poco tempo, non riuscirò a fare quello che mi interessa senza gli aiuti soliti. Non trovo giusto dover scegliere tra una quest e l'altra, sono sbagliati i tempi.

10. tursimara

tursimara Autore in erba

voto nullo proprio adesso ho raccolto il campo di mais arcobaleno e nemmeno un drop è vergognoso questo modo di strutturare il gioco lo scrivessero se chi vuol giocare deve sborsare soldi

11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non poter usare concimi rende proprio lunghe le coltivazioni, solo poco fa sono riuscita a sbloccare l'intero campo, ci vuole un sacco di pazienza in questo evento!
    D'altra parte occupa un solo campo e, nell'attesa che il mais arcobaleno sia pronto, mi posso dedicare alla fattoria! ;)
    Cercherò di prendere le banane e le agromonete dalla quest temporanea che termina domani, mi concentrerò poi sull'evento vero e proprio :music:

A stella1975 piace questo elemento.
  12. Francesca245

per favore, dateci più ore per la quest a tempo! E' partita troppo presto, quando ancora non si era riusciti a coltivare su tutto il campo, e le richieste sono sproporzionate rispetto al tempo concesso!

13. calore70

calore70 Maestro del forum

non è l'uscita dei drop è per mancanza di tempo e di semi che mi spaventa......passo l'evento vedo chè è inutile seminare, faro solo la miniquest relativa, in parte, per il continuo friore di caricamento
    calore70ID: 12001395

14. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Mini quest troppo di breve durata, bisogna scegliere se fare una o l'altra cosa(evento). Senza concimi vari che aiutano a dimezzare i tempi di raccolto, il gioco è davvero lentissimo!
    Ho votato nullo.

15. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Mi aspettavo che anche per questo evento come per la regina di carnevale il tempo perso per i problemi riscontrati fosse recuperato,:oops:;)

A Pettirosso e sandravip56 piace questo elemento.
  16. skor61

skor61 Custode del forum

In effetti andrebbe ricalcolato il tutto , ma chissà, forse lo faranno;)

17. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Dovrebbe essere "così " nella norma ;)

18. diamantalb

diamantalb Gigante del forum

o votato nullo perche sta quasi per finire la quest e non si puo finire figuriamoci anche i piccoli aiutanti non lo nemmeno cominciato :( tropo poco tempo prima per sbloccare i campi poi fare la quest poi evento non si puo fare :cry::cry::cry:

19. sonya80

sonya80 Autore attivo

Io ho dato un voto basso perché c'è poco tempo e soprattutto perché ci sono stati troppi problemi tecnici che non ti permettevano di giocare e poter fare qualcosa

A Pettirosso e sandravip56 piace questo elemento.
  20. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

il mio voto è nullo , prima sbloccare tutti i campetti, seminare senza poter usare concime , troppe le richieste di semi, drops con il contagocce.

A Pettirosso, sandravip56 e lamosca piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.