Feedback Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti 2017?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti 2017?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    10,0%
  2. Gradimento medio (buono)

31 voto/i
    15,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    10,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

24 voto/i
    12,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

104 voto/i
    52,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. S3NNAR

S3NNAR Semi-dio del forum

Ho cambiato il mio voto perchè la quest a tema è durata troppo poco (senza considerare i problemidi lentezza del gioco), i drop escono con il contagocce e non mi è piaciuto il fatto di non poter usare alcun bonus sul campo evento considerato che dovevamo sbloccare tutto lo spazio disponibile. Ultimamente sta diventando complicato fare gli eventi!

2. Morgy1946

Morgy1946 Autore in erba

Quoto.

A adeadeade2012 piace questo elemento.
  3. lamosca

lamosca Frequentatore del forum

potevano lasciarci usare almeno il concime

4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

I premi della quest a tempo sono interessanti, e vedermi sfumare così. per dei tempi sbagliati e richieste troppo alte. la possibilità di prenderli, mi fa un pochino >:(

Sono riuscita a prendere solo un albero che non avevo, il secondo recinto donnole e il nido coccinelle li avevo già. per i tritoni mi tocca aspettare ancora, se i tempi non vengono allungati

-----

Tempo scaduto :cry:

Ultima modifica: 7 giugno 2017
    A Ashling!..xD e $i$$i piace questo elemento.
  5. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Io speravo che allungavano il tempo come hanno fatto per il carro , non è avvenuto, pazienza , accontentiamoci.....;), la vedo ardua l'impresa nel finire l'evento, ci si prova, premi allettanti comunque.:p

A Ashling!..xD e polletta59 piace questo elemento.
  6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

NULLO:wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:

A Pettirosso piace questo elemento.
  7. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

La quest non sono riuscita a terminarla, ho giusto preso i tritoni e l'evento sono sicura che non riusciro' a finirlo dovendo consegnare ancora 7 spiedini. Dove arrivo, arrivo anche se mi dispiace non prendere il tralcio. Probabilmente se non avessi fatto le due consegne di mais alla quest ora sarei a buon punto, ma le due cose in contemporanea mi hanno mandato in confusione. Voto sufficiente.

A sandravip56, -SaSi847- e Pettirosso piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Sono abbastanza indecisa: da un lato ottimo: perché sono riuscita a prendere ben 2 alberi che non avevo, sottozero per il fatto di non poter riuscire a finire nessuno dei 2 eventi (della mini quest mi mancavo i 3 step finali, e del secondo boh, ma di certo non lo finirò). Morale cosa far prevalere? Mh decido per la rabbia di non riuscire a finire e voto nullo (come al solito ultimamente).

A sandravip56 e -SaSi847- piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Neppure io ho terminato la quest, ma non mi dispero, grazie alla regina del Carnevale sono piena di agromonete e banane dorate. :p
    Ho raccolto alcune cose utili dalla quest ed ora mi dedico all'evento, come sempre con calma e senza disperarmi se non la finisco.;)
    I premi sono utili, gli item simpatici, anche senza nuvolette posso sistemarli qua o là e ricevere molti PE:music:
    Voto buono:):):)

10. legallois

legallois Frequentatore del forum

le richieste erano troppo alte e dovendo fare una scelta, ho seminato il mais e non ho potuto prendere i tritoni, che pure mi mancavano. Fra l'altro è stato deciso che sulle rose non funzione il +1, quindi era veramente difficile,anche perchè la quest è terminata molto prima dell'evento. Queste sono state scelte della BP che non riesco a condividere perchè rendono necessarie delle scelte al buio (a meno di non essere un grande matematico che riesce a fare i conti su tutte le semine e raccolti necessari per finire tutto)
    Quindi il mio voto è scarso, diversamente avrebbe potuto essere più alto

A sandravip56 e Pettirosso piace questo elemento.
  11. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Quando c'è un evento consulto sempre il forum in scambio di esperienze perchè i contadini mi danno sempre ottimi consigli su come affrontare o no una nuova quest. Da quando è apparsa la quest a tempo, con i calcoli che avevano gentilmente fatto alcuni giocatori ,mi sono subito resa conto che per me sarebbe stato impossibile finire entrambi: la quest a tempo e l'evento. Forse ci sarei riuscita non dormendo di notte e non andando a lavorare e forse anche non mangiando, ma direi che erano/sono e saranno soluzioni improponibili per me xD in qualsiasi momento e per qualsiasi event o quest !
    Oppure avrei potuto portare a termine tutto comprando con soldini veri , come forse la BP auspicava facessi, ma me ne guardo bene soprattutto da come si stanno comportando ultimamente.
    Quindi ho deciso che provo a fare l'evento , anche se non sono sicura di finirlo, visto che sono abituata a: mangiare, dormire, lavorare (finché si ha un lavoro io me lo tengo stretto!) e vivere....e non sono attaccata tutto il giorno al pc.
    Il mio voto è nullo.
    Non mi piace com'è stato formulato il tutto, non approvo le quest una sopra l'altra e non amo dover essere quasi costretta a comprare per finire. Ho rinunciato ad alberi che non avevo, a banane e agromonete, ma spero di riuscire a prendere il tralcio perché mi piace la cassa di cose scintillanti, i premi che può dare.
    Quello che però mi fa più ridere è che nella descrizione dell'evento si dice chiaramente che una volta finita la consegna degli spiedini e aver preso il tralcio si può continuare a consegnare per prendere altre casse di cose scintillanti (e quelle mi paiono anche molto interessanti, tra l'altro)....ma come accidenti si fa senza comprare !?!?! o_O
    Io proprio non capisco. Non credo sia matematicamente possibile coltivare così tanto mais e avere così tanti drops per fare gli spiedini da consegnare in più , senza comprare :(

Cara Bp, secondo la mia miserissima opinione tu fai veramente di tutto per farmi sempre tornare a votare nullo xD

12. Agresta

Agresta Autore frequente

Buona sera,sono contento, una volta tanto di andare controcorrente, Vengo al punto. Io ho iniziato un po' in ritardo causa lavoro e anche della regina del Carnevale. Poi oltre che le rose, nei campetti piccoli mi ero fatto un pochino di mais. Comunque raccogliendo, è vero anche la notte, sono riuscito ad avere i tritoni ma non ho finito la missione temporanea e, dopo i tritoni mi sono subito dedicato al tralcio, mi mancano 4 step poi ho finito. Domani raccolgo sempre utilizzando 1 marmellata vinta nella missione temporanea. A ben pensarci secondo me finendo la missione temporanea si avevano altre 2 marmellate che ci avrebbero dato la possibilità di terminare anche il tralcio. Ho votato buono perchè questi ragionamenti fanno tenere sveglia la mente.

A 00Aleandra00, paddychef e giannella1960 piace questo elemento.
  13. PiGiPi

PiGiPi Pivello del forum

Ottenuto or ora il tralcio. Senza sbattimenti (ho saltato l'ultimo evento, pensavo in questo caso solo di provare), raccogliendo mattino, quando riesco in pausa pranzo e la sera.
    Senza comprare crepes o simili.
    La quest l'ho fatta per quello che ho potuto, ma certo non l'ho completata.
    Però ecco, questo è il concetto di evento che intendo io: che si riesca almeno a completare, con calma, senza rinunciare alla propria vita. Se poi riuscirò a ottenere (da oggi a dopodomani) solo due o tre casse di cose scintillanti pazienza, ma almeno il tralcio l'ho portato a casa, visto che l'impegno ce l'ho messo. Senza spendere soldi veri.
    In più ho trovato apprezzabile che ci fosse un campo a parte, in modo che nel frattempo ci sia permesso di portare avanti il tran tran quotidiano e di ricostruire il granaio dopo il dissanguamento degli ultimi eventi.
    Voto buono.

A 00Aleandra00 e paddychef piace questo elemento.
  14. paddychef

paddychef Titolare

oohhh...io, una volta tanto, ho votato OTTIMO, anche se i drops escono a passo di lumaca.
    Però il gioco si svolge su di un campo dedicato, è semplice, l'idea è carina, i premi commisurati allo sforzo.
    E son persono riuscito a prendermi gli alberi dedicati...questa quest, questa volta, la finisco :D

A PiGiPi e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  15. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Girala come vuoi, hanno fatto terminare la quest temporanea con uno scopo ben preciso, comperare cestini, se finivi la quest non finivi l'evento e viceversa, quindi o ti accontenti di finirne uno, se li vuoi portare a termine tutti e due devi spendere!
    Da quando si fa terminare una quest seppur temporanea giorni prima che finisca l'evento stesso???
    E' semplicemente vergognoso, poi ognuno la pensa come vuole, a prescindere non compro un cestino manco a morire!
    Questo è il risultato, invece di invogliare a spendere, giocando in modo sleale si ottiene l'effetto contrario!
    Se continua cosi, abbandono proprio, sono arcistufa di un caos del genere!

16. Ashling!..xD

Ashling!..xD Apprendista

Amareggiata e delusa :sleepy::sleepy:........... quoto quanto già detto da nonna olga

A Pettirosso piace questo elemento.
  17. katia676

katia676 Abitudinario del forum

La quest mi è piaciuta perchè ho potuto prendere cose che mi servivano e che mi mancavano (ormai a tenerci dietro è cosa lunga ogni 2 secondi esce recinto o pianta nuova che non esce quasi mai dai carpentieri e sacchi) ma l'evento nella sua complessità per niente. Evento su evento, anche su campi diversi poco importa stressante per orari diversi. Poi come già detto da altri, poco tempo per evento così esoso in richieste e così lungo con pochi campi da sbloccare poco alla volta, nessun aiuto se non a pagamento. Arrivo dove arrivo ma non alla fine sicuramente sono ancora troppo lontana.

A gabry1961 e Pettirosso piace questo elemento.
  18. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Evento (anche se son 2 considerando anche la quest temporanea) e premi interessanti, non mi ci sono dedicata con calcolo né con costanza perché troppo 'presa' da quello del Carnevale in ritardo.
    Mi sarebbe piaciuto e me lo sarei 'gustato' decisamente di più se non fosse stato in concomitanza con altro.
    E mettiamoci anche (e soprattutto) che a causa dei problemi di sovraccarico di alcuni server molti giocatori sono stati penalizzati ancora una volta >:( .

Per una manciata di mais non ho terminato il diamante dello step 5, ma poco male, ho preferito terminare in scioltezza il 'piccoli aiutanti' e prendere la riga del tralcio. Vado avanti ad oltranza a consegnare spiedini grigliati sperando in un random benevolo dei premi (illusa, lo so :cry: ).

Voto: sufficiente

19. kingmob

kingmob Custode del forum

si, la sufficienza la dò anch'io.
    vedremo come và con le cassette e quante ne riusciremo a fare, nel caso darei volentieri anche un voto in più.
    al di là dei problemi tecnici, e del fatto che x gli spiedini si sarebbero dovuti chiedere forse un centinaio di mais in meno, l'evento non era male.

discorso a parte va fatto per i cestini a pagamento... :p
    Non compro cestini per gli eventi. mai. solo in rarissimi casi mi è capitato di farlo, un paio di volte per la top e poi basta nei 5/6 anni che gioco a farmerama.
    Anche in questo evento degli aiutanti non ho comprato cestini. ma spinto dalla golosità di intascarmi un pò delle cassettine in premio, sono andato a guardarli da vicino... o_O:oops:
    bè che dire... chiedere 13 euro (il pacchetto grande, il più conveniente) per l'equivalente totale di 3 spiedini e 1 coupon, mi sembra un tantino esagerato :music: poi fate voi, ma mi sembra che si stia perdendo proprio il senso della misura.

20. adeadeade2012

adeadeade2012 Esperto Junior

non ci siamo :mad: votato or ora o_O nullo naturalmente!!

A katia676 e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.