Feedback Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Piccoli aiutanti?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

14 voto/i
    5,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

41 voto/i
    17,3%
  4. Gradimento basso (scarso)

66 voto/i
    27,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

111 voto/i
    46,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

alla fine evento non male..avendo le coppe quasi al top buone le uscite dei drops. Basta organizzarsi con le semine a lunga durata
    buon raccolto a tutti

2. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Votato scarso e non insufficiente solamente per la maggior quantità di mangime extra nei premi (ormai non bisogna dare niente per scontato). Solito evento con i premi non coerenti con le richieste.

A marfi67 piace questo elemento.
  3. james

james Colonnello del forum

votato indifferente...
    questa volta non l'ho nemmeno preso sul serio (infatti non l'ho nemmeno finito per inedia), quindi direi che se l'andazzo è questo, nemmeno più sprecherò il tempo ad esprimere un giudizio (non me ne vogliano i moderatori, il fatto è proprio che per essere presenti sul forum bisogna che il gioco sia accattivante... e ultimamente proprio non lo è, almeno per me)

A sandravip956, marfi67 e blackdot piace questo elemento.
  4. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SCARSO, evento preso alla leggera come tutti ultimamente ma questo l'ho finito stamattina con gli ultimi piumini per la polvere che non volevano proprio uscire e pensare che sono un livello alto quindi non so come possano riuscire a finirlo i livelli medio basso senza ricorrere all'acquisto dei cestini. O forse era proprio questo il vostro obbiettivo?-.--.-

A marfi67 piace questo elemento.
  5. blackdot

blackdot Veterano del forum

non voto e non esprimo il mio giudizio, sarebbe inutile farlo

A sandravip956, marfi67 e ellere piace questo elemento.
  6. SerRenato

SerRenato Apprendista

voto nullo, i premi sono irrisori se paragonati alle richieste (vedi animali), soprattutto per chi ha ancora quest da finire.

A Pettirosso piace questo elemento.
  7. Giarga

Giarga Apprendista

Ho votato indifferente. Non mi piacciono gli eventi ravvicinati per cui mi sono limitato a prendere il tralcio senza impegnare risorse aggiuntive. Il vero successo è stato nella vendita del letame.

A Andre_29 piace questo elemento.
  8. .monopoli.

.monopoli. Autore in erba

pessimo pessimo pessimo non si può essere al livello 94 e non riuscire a finire l ' evento per mancanza di drop >:(>:(>:(>:(

A marfi67, Pettirosso e Picchina piace questo elemento.
  9. Picchina

Picchina Duca del forum

Sono rimasta delusa perchè non l'ho potuto finite a causa dei pochi drops (piumini) che uscivano dai campi... e mi ritrovo con più di 4000 limoni nel fienile...

10. .selly11.

.selly11. Custode del forum

suff
    premi scarsi

11. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

empia di limoni, non ho potuto finire per scarsità drop.....che io certamente non compro.
    rimango con i miei limoni ed invito tutti ad assaggiare il mio gustosissimo limoncello
    alla salutexD
    naturalmente il mio voto è totalmente nullo ( la prossima volta mi butto direttamente alla vendita di letame, sicuramente più generoso nei profitti);)
    aciredef988)

12. grace24

grace24 Apprendista

troppi eventi e poche drops ormai è impossibile terminare gli eventi, ti fanno quasi stancare, è diventato un gioco impossibile

A sandravip956, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.