Feedback Cosa ne pensate dell'evento Piccoli tesori?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 18 febbraio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Piccoli Tesori?

1. Gradimento alto (Ottimo)

25 voto/i
    36,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

18 voto/i
    26,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

4 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento basso (Scarso)

1 voto/i
    1,4%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

21 voto/i
    30,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Buono.

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

da secoli non davo un voto sufficiente questa volta invece OTTIMO finito senza tanti problemi e prendendo tutti i premi disponibili.

3. skor61

skor61 Custode del forum

Un bel ottimo se lo prende tutto pieno pieno

Poi, una bella sorpresa, non pensavo proprio, ho catturato nido ragno botola, non mi ero accorto che era il premio finale dei PE evento,
    immaginate quando mi sono accorto!.

4. sandravip956

sandravip956 Frequentatore del forum

E' la prima volta che voto con un ottimo, finito ieri e devo dire che mi ha agevolato molto l'esperienza passata.

5. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

voto sufficiente: evento carino e tanti premi. L'ho finito senza problemi. Avrei dato un buono se non fosse stato per i borsellini-rospo (ne serve un numero enorme con conseguente spreco di tanto mangime extra per premi non all'altezza: esempio 50 borsellini per un negozio di impermeabili che si può prendere tranquillamente alla falegnameria.
    Problemi anche per il giochino (comunque carino): io mi studiavo in anticipo i percorsi per cercare di fare più punti possibile e/o portare a termine le missioni, ma quando mi è "scappato" il mouse (io uso un portatile senza mouse esterno) addio percorso studiato.
    Sarebbe stato molto meglio dover semplicemente cliccare sulle varie caselle da selezionare e poi dare una conferma finale.

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buonasera. Richieste assurde come sempre. Nonostante tutto lo spreco di risorse (che ovviamente ho altrimenti mica le compro) sono riuscita a finire. Come già detto più volte gioco per i Nichelini e alzo il voto se nei premi sono presenti fiorini. Bene, bene anzi di più! Mi brillano gli occhi :inlove: vendendo circa 5000 rospi ho fatto un ricavato straordinario....e nei premi di sono i fiorini!:inlove::inlove: quindi....mugugno doveroso, contentezza a profusione conseguenza: voto eccellente!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.