Feedback Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    1,5%
  2. Gradimento medio (buono)

6 voto/i
    2,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    3,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    7,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

226 voto/i
    84,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

quindi ci hanno tolto le batterie che avevamo???
    Chiedo perchè io non mi ricordo quante ne avevo,ma sarebbe veramente ingiusto!!!!!!!!!!!!!!!!

A menty50, giannella1960 e frank0802 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio :)

Nel nostro forum non è scritta da nessuna parte questa informazione. Ti chiedo la gentilezza di non dare informazioni se non certe.
    Le batterie che avevamo le abbiamo ritrovate all'inizio dell'evento. Verranno convertite le batterie che rimarranno a fine evento.

No, non sono state tolte le batterie che avevamo.

Buona giornata :)

3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Grazie Crazy.
    Scusa l' ot ma era doveroso chiedere

A frank0802 piace questo elemento.
  4. ravanella

ravanella Apprendista

No cosi non va per nulla bene, come già detto dai colleghi niente frutti e niente prodotti isola, ma perché mai devo svuotare il magazzino con i prodotti agricoli dei quali più della metà hanno un controvalore bassissimo, o animali, preziosi per le quest? Non male l'idea delle agromonete, ma siamo alle solite, troppo random, se la fortuna ti assiste ok, altrimenti tempo sprecato, la pianta evento.....e basta montare e smontare un giorno si e uno no, 8 ore poi, vai con concime extra e salse altrimenti diventi vecchia e finisce l'evento!
    Il mio voto è negativo, come già detto da molti, andava cosi bene come era prima!!!!

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

anch'io ho notato che con i tiri s (da 10 batterie, penso che si intenda questo) si ottiene qualche moneta in più, con quelli da 35 batterie non avevo preso nessuna moneta! -.-
    Per questo evento serviranno un sacco di pazienza e perseveranza, anche perché i drop non sono abbondanti, inoltre i premi più utili necessitano di molte monete! :(
    Confesso che non mi piace molto questo evento, aspetto a votare però, chissà mai che il random non diventi più generoso, da inguaribile ottimista quale sono non rinuncio ad avere qualche speranza, ma se le cose restano così non potrò dare un buon voto!

A menty50, frank0802 e seralian piace questo elemento.
  6. reasoning

reasoning Autore in erba

lo diceva il mio maestro delle elementari che non sapevo scrivere. ho corretto la mia affermazione chiedo venia per il polverone involontario creato.

A menty50 e frank0802 piace questo elemento.
  7. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Ero scettico se cominciarlo oppure no. Da inguaribile ottimista ho provato. Consumate 150 batterie e presa "una sola" e ribadisco UNA agromoneta . A questo punto una volta consumato quello che ho messo nel bidone per me finisce qui. Inutile promettere bei premi se poi sono impossibili o quasi da prendere. Secondo evento dell'anno terrrribbbile. Non è un errore di grammatica.
    Ciao a tutti e divertitevi.

8. seralian

seralian Imperatore del forum

Sono stata troppo buona:oops:
    e del fatto che chi non è sopra al livello 100, "vincendo" i nic ci rimette ne vogliamo parlare?:mad:
    Cambio il mio voto in nullo

9. arman78

arman78 Autore frequente

belli i calcoli ma smentiti dai fatti.
    avevo oltre 1100 batterie e dopo aver riempito 3 volte il nostro riciclatore (o forse è meglio chiamarlo inghiottitore) ho un totale di 121 agromonete.
    sarò anche stato sfortunato ma di questo passo per l'albero magico mi ci vogliono 12 mesi e decine di milioni di roba.

voto nullo che più nullo non si può.
    era un evento bello e utile è diventato uno spreco di risorse immagazzinate

10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Lo temo anch'io, bello e impossibile!:cry:

A giannella1960, macchè e frank0802 piace questo elemento.
  11. _mari89_

_mari89_ Autore in erba

Guarda anche io ho avuto questa impressione, a quanto pare le probabilità sono meno di 2/5, speriamo che i programmatori capiscano che così non va, da divertimento si sta passando a frustrazione...

12. marfi67

marfi67 Professionista del forum

sono al 97 e mio obbiettivo è 100 li quindi sono assetato di PE
    quindi.. se carico una L
    uso7.043 garof e ricevo se mi capita PE 92150

se vendo al mercato... 7.043*270= netto 1.757.000
    mi ci compro 60 torte sfoglia * 4000 PE =240.000

ma non ci penso nemmeno a sfidare il random...pensa te se poi prendo 72.000 nich ci compro solo 3 torte sfoglia!!!!!
    nullo!!!
    p.s ma se uno vota nullo consecutivamente..>:(>:(dopo quante volte si vince qulacosa..... ???potrebbe essere un idea...xD

13. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Ciao a tutti contadini, amici e lo staff
    che dire, ho letto tutti e concordo, sarebbe un ripetermi, ma un'idea mi è venuta, son vecchietta e non proprio minuta, se mi butto dentro al divoratore dite che reggerà o farà il botto? Se dovesse reggere io ne uscirei ringiovanita e ci sarebbero vincite spettacolari per tutti alla faccia del Signor Random:);)
    Cara BP ma perchè, andava cosi bene prima, avete peggiorato le cose!
    PS se faccio il botto i danni sono a carico vostro visto la misera pensione che percepisco,al massimo vengo a servirvi il caffè la mattina!

14. cioppi1970

cioppi1970 Dedito al forum

Io vi dico la verità, sono senza parole:eek:. Cari colleghi contadini qui abbiamo a che fare con professionisti incredibili. Ogni volta che penso che peggio di così non si possa fare, ecco che mi smentiscono immediatamente:D. Eh si! Niente da dire chi crea questi eventi ha una marcia in più. Ma non fatevi fregare come me pensando che peggio non si potrà fare-.- perchè ci stanno già lavorando e tra non molto anche questo evento perderà lo scettro del peggiore.Cos'altro aggiungere....ah si il voto! Direi nullo perchè non è possibile dare un voto minore ma non da l'idea della pochezza di questo evento:(

15. genius.69

genius.69 Autore in erba

Non commento, ho già sprecato troppe parole per altri eventi, naturalmente nullo!
    A Nonnaolga, nonnina tuttopepe, provaci, magari sarai fortunata!!! Quanti anni avrà Mister Random........:inlove:;)

16. SerRenato

SerRenato Apprendista

Ho letto in diversi post dire dai giocatori che per ottenere un albero magico o 50 banane dorate ci vorranno diversi mesi....
    non credo proprio che sia possibile perché la faq indica chiaramente che

L'agroshop verrà azzerato il primo giorno di ogni mese.

quindi ad ogni primo del mese ripartiamo da zero agromonete, o fate 320-1200 agromonete in un mese, oppure i premi speciali ve li scordate (senza contare che oggi possiamo partire con un accumulo di batterie che la prossima volta non avremo).
    Altri eventi daranno agromonete? paragonando quanto si ottiene qui, quanto otterremo con dei mini eventi?
    Può anche essere che quell'azzeramento non riguardi le agromonete (sebbene siano evidenziate nell'agroshop), ma che sia solo l'azzeramento dei premi guadagnati laddove siano limitati, ma ciò non è indicato nella faq in modo chiaro e preciso.
    Ed anche se fosse, non cambia il mio voto: nullo.

Ultima modifica: 6 gennaio 2017
    Piace a menty50, marfi67, cercla e ad altri 3.
  17. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Un'altro evento da saltare:(
    Gradimento NULLO!!!!

18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

risorse per il controvalore di 1.000.000 :(. Ma era così anche negli eventi precedenti? Mi sembra troppo! Continuo con le quest permanenti (ho i giardini in mostra da finire, e ci vorrà ancora parecchio tempo, meglio quella). Voto nullo, anche perché i premi da acquistare con le agromonete non mi conquistano.

Piace a menty50, marfi67, frank0802 e ad altri 2.
  19. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Assurdo, e non dico altro, condividendo gli argomenti degli amici contadini!
    Naturalmente nullo

Piace a veleno, marfi67, frank0802 e ad altri 2.
  20. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo . il seme dell' evento è praticamente inutile ne servirebbero un enormità e poi anche chi ha gia delle betterie in magazzino non penso che riuscira a prendere molte cose visto che serve un milione da consegnare

Piace a menty50, veleno, marfi67 e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.