Feedback Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,7%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    8,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    4,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    6,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

116 voto/i
    78,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Sono curioso di vedere come escono i DROP, da un campetto una batteria, dal campetto vicino un thermos che volteggiando si scontrano in aria e alla fine avremo i thermos rotti e le batterie scariche...xDxDxD questi Cinesi sono grandi!!!:p

2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Giusto! :) In teoria i drop dovrebbero uscire comunque, anche coltivando nei campi il seme evento delle lucciole!
    Ci sono tante difficoltà, jl fienile è un po' sguarnito, non c'è stato molto tempo per coltivare a causa del susseguirsi degli eventi, i drop forse non saranno tanti, essendo di due tipi, però non mi scoraggio, cercherò di raccogliere le agromonete che potrò vediamo come va.
    In fondo un gioco è anche un po' una sfida ;)

3. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

non è che il gioco è un po una sfida,io direi che è una sfida giocare, con tutti questi eventi che si accavallano i bug e i black out che si susseguono, i drop che escon col contagocce e se va avanti così, invece di prepararmi a riciclare me ne vado al mare :music:xD al momento mi riservo di votare

Ultima modifica: 20 aprile 2017
  4. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

l'aver programmato due eventi contemporaneamente (all'inizio credevo di essere io ad aver letto male) non fa che sottolineare quello che diciamo da tempo: la BP fa di tutto fuorché tenere in considerazione anche minima il parere dei contadini-giocatori-utenti.
    Continuiamo a dire che un giorno solo di pausa tra un evento e l'altro è troppo poco? Per tutta risposta vengono programmati 2 eventi in contemporanea.
    Voto nullo per entrambi gli eventi perché una programmazione simile è una vera assurdità.
    Per quanto anche votare nullo non so a che serva... tanto non ci ascolta nessuno!

mickyland64
    aggiungo poi che i regali che possiamo mandare ai vicini sempre 5 (o 7) sono: o regalo un drop di un evento o regalo l'altro. Non posso regalarli entrambi quindi già questo diminuisce i drop che si possono ricevere per ciascun evento

5. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Ad accaval donato... fa male la bocca!
    non si potranno consegnare animali di Bahamarama, piante di Bahamarama, frutti di Bahamarama e frutti farm.
    Calzini usati..cartoni pizza...vasetti yogurt...si! (Si poteva togliere ancora qualcosa!)
    Per il momento mi scappa già un nullo...poi magari lo riciclo!

Piace a taylor, ASTRONACH, holly_11 e ad altri 21.
  6. polletta59

polletta59 Autore attivo

......................... e fu così che il Farmamondo esplose e quelli che inizialmente erano entusiasti contadini , migrarono per altri lidi senza guardarsi indietro, portando con sè tanta delusione :sleepy::sleepy::sleepy:
    voto per gli eventi accavallati?
    La parolina più discreta che mi viene in mente è "indecente"
    >:(>:(>:(

Piace a taylor, -Mita90-, Titta64 e ad altri 15.
  7. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

No, non è chiaro.
    Gli eventi di Farmerama sono sempre stati costruiti su schemi che si ripetevano ma poi la grafica cambiava,gli item erano diversi e la fantasia riusciva a creare qualcosa di divertente.

In questo accavallarsi di eventi così poco curati, con drop che escono insieme, con l'impossibilità di supplire con i regali alla cronica carenza di generosità del gioco, con le nuvolette con identici item..c'è qualcosa di confuso, disordinato, caotico ben lontano dalla
    consueta atmosfera che per anni ha affascinato milioni di giocatori.

E' come se i magici creatori di questo bellissimo gioco fossero scomparsi lasciandoci tutti in mezzo a un gran pasticcio..cosa vuol dire?

Non lo so ma Farmerama con il suo mondo di giochi, di risate e di amici mi piace molto e questi segnali di degrado mi preoccupano non poco..anche noi votando esprimiamo chiaramente i nostri pensieri ma evidentemente non basta...

Nullo certamente ma comunque, a mio modestissimo avviso, qualcosa non quadra.

Piace a Bladern, taylor, -Mita90- e ad altri 14.
  8. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

[QUOTE="leonardopelle,
    No, non è chiaro.Gli eventi di Farmerama sono sempre stati costruiti su schemi che si ripetevano ma poi la grafica cambiava,gli item erano diversi e la fantasia riusciva a creare qualcosa di divertente.In questo accavallarsi di eventi così poco curati...., .......questi segnali di degrado mi preoccupano non poco..anche noi votando esprimiamo chiaramente i nostri pensieri ma evidentemente non basta...
    Nullo certamente ma comunque, a mio modestissimo avviso, qualcosa non quadra.[/QUOTE]
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condivido. Ciò che mi piaceva, la soddisfazione che mi dava, la strategia da trovare, la fantasia delle immagini e dei programmatori (che all'epoca anche giocavano! Non certo ora!)......bè tutto questo non esiste più.

Riciclo, sì condivido, anche io..... quindi Voto : Nullo.

Ho esaurito ogni pensiero decente e ogni parola proponibile. Mi date solo insoddisfazione e continui malfunzionamenti nel gioco che da inesperta quale sono, ritengo frutto di accavallamento di "troppe cose".
    Brutta gestione. Pessima.
    Programmatori approssimativi che forse potrebbero essere ottimi se la dirigenza li facesse lavorare e testare e non riciclare per ottenere solo incassi reali.
    Forse, come già ribadito in altro luogo, il vostro scopo è semplicemente farmi abbandonare. Bè ci state riuscendo egregiamente. Per questo sì.....il mio voto è : Ottimo. Penso me ne andrò sperando anche di portare via con me tutti i malfunzionamenti che questa deriva di continui eventi (ormai così non si possono più chiamare!) porta.

Piace a taylor, -Mita90-, holly_11 e ad altri 8.
  9. Elly)

Elly) Esperto Junior

Tutto molto brutto e triste. Qui non ci si diverte più questa è la vertà. Che peccato......

Piace a taylor, -Mita90-, holly_11 e ad altri 8.
  10. fra10

fra10 Autore in erba

finirò questo evento e non farò l'altro , devo dire che mmi sono un po' stufata di tutti questi eventi poi accavallati ..... e riciclati
    brutto veramente brutto

Piace a taylor, holly_11, -SaSi847- e ad altri 2.
  11. Lilith06

Lilith06 Titolare

Un'analisi tristemente perfetta!!!!:cry:

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

mica sbagli.. Heiko Hubertz, il fondatore di farmerama, aveva creato un gioco per tutti.. anche per bambini..
    un gioco che entusiasmava l'utenza, che aveva registrato milioni di utenti attivi
    un gioco che riusciva a far sorridere e distrarre
    un gioco che l'utenza consigliava agli amici..
    il fu gioco di strategia
    adesso è un'accozzaglia di tutto pur di cercare di spennare l'utenza

Piace a Bladern, gabry1961, taylor e ad altri 18.
  13. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

ahahahah! ma davvero lo vuoi sapere!? ahahahah!!!ma dai!!!! mi sto' scompisciando dal ridere....... ahahahah

14. .titty89.

.titty89. Apprendista

:eek:o_O-.->:(:mad:
    ed ho detto tutto!

A -Mita90- piace questo elemento.
  15. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

xDxDxD Devo mettere 3.000.000 di merce per caricare la macchina infernale e non posso usare i prodotti delle isole?'
    ;););) VENDESI pacchetti di 10 batterie nubloniane per 2 agro monete...correte gente un affare irripetibileeee...:D:D

16. macchè

macchè Barone del forum

Eh eh..Gradimento? Sciopero del voto d'ora in poi. In un mondo decadente anche qui ci si adegua, un virus letale spegne la fantasia,il destino è segnato e ribellarsi,impotenti, non ha senso. Finirà tutto prima o poi, lo credo davvero. Perché anche le idee più originali se non coltivate o contaminate dal germe dominatore son destinate a morire di stenti. Anche qui noi, facciamo una specie di terapia di gruppo. Ci sfoghiamo tra noi, senza un referente. Mi sento sempre più stupida,voto nullo,per l'ultima volta. Un abbraccio di stima. ♥

17. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

3.000.000 ?????????
    ma nella faq c'è scritto 300.000
    ed io che dicevo " dai almeno invece del milione di nich hanno abbassato"...

18. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

Non c'è nulla da aggiungere a quanto detto finora. Voto nullo...per sfinimento da eventi.

19. kingmob

kingmob Custode del forum

no vabbè, poi beccò il terzo ban in un mese, è meglio che lascio perdere i commenti.
    evento senza capo ne coda. meglio ignorarlo totalmente.
    meglio ignorare totalmente tutto e tutti, visto che ormai hanno completamente perso la bussola.
    Arraffare tutto e subito, che il mese prossimo chissà dove stiamo...
    -.--.--.-

20. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

ho fatto un tiro da 35 ed ho capito il giochino
    come da faq le vincite son random
    ho"vinto" 8 agromonete (il minimo)
    Più che random questo assomiglia ad un gioco d'azxxxxo(non so se è consentito scriverlo,ma si capisce,penso)
    in questa maniera non sono più disposta a giocare.
    Nullo
    Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.