Feedback Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,7%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    8,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    4,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    6,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

116 voto/i
    78,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ezioelia70

ezioelia70 Pivello del forum

evento già fatto in precedenza......che fine hanno fatto le batterie vecchie sparite per un pugno di nichelini e punti, dopo averli sudati vengono riproposti ed eventuali compere di batterie, fanno sì ricchi i capi...per la presa in giro che fanno sparire il di più dei drop eventi per richiederli in seguito ........ezioelia70ID: 10542912

2. lillileone

lillileone Pivello del forum

poichè è un gioco a perdere, voto positivo, ma il riciclo delle batterie da guadagnare sul campo per vedere in seguito tolte non va giù voto negativo
    lillileoneID: 11525863

A Bladern, FilomenaT e -SaSi847- piace questo elemento.
  3. legallois

legallois Frequentatore del forum

voto nullo perchè si sovrappone con altro evento e non c'è niente da aggiungere a quello che hanno detto gli altri colleghi contadini

Piace a polletta59, cercla, -Mita90- e ad altri 5.
  4. occoocco

occoocco Apprendista

Mi associo al coro di disappunto dei contadini che mi precedono e voto nullo con la massima irritazione possibile.

5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ma le batterie nibloniane che avevamo nel fienile sono quelle che stamattina hanno convertito? Per la fretta non ho letto, se così fosse sarebbe una cosa ........... (si proprio quello che avete pensato).

NULLO!

A taylor piace questo elemento.
  6. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

No, stamattina per errore hanno convertito i thermos ed altri prodotti, le batterie che avevamo erano state convertite dopo il penultimo evento del riciclo che c'era stato a gennaio.

7. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Votato buono per l'impeccabile puntualità dell'evento: io come penso in molti che fanno l'evento partito a metà settimana adesso avranno quasi finito le sementi e punteranno sui drop (ad esempio con rose + concime extra). Se oltre ai thermos c'è un beneficio anche sulle batterie ben venga. Soprattutto ben venga qualche agromoneta, pensavo se ne fossero dimenticati.

Dimenticavo: linea del tralcio pazzesca. Finalmente un premio che invoglia a perdere un po' di tempo o un po' di risorse.

Ultima modifica: 21 aprile 2017
    A myldbiba e kotokoFC piace questo elemento.
  8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

I due eventi sovrapposti creano problemi, certamente, ma sinceramente attendevo che ce ne fosse uno che producesse agromonete. Certo non ne avrò molte, per la breve durata dell'evento e a causa del mio fienile sguarnito, però qualcosa riceverò e questo non mi dispiace! Come dico sempre voterò nullo quando un evento non mi darà nulla!;)
    I drop funzionano abbastanza, escono batterie da tutti i campi e non ho impiegato molto ad accumulare quelle necessarie.
    Lo so, al momento l'idea dei due eventi sovrapposti spaventa, ma riflettendo con calma si arriva alla conclusione che, pur con fatica, sono fattibili entrambi.
    Voto sufficiente
    Buon evento e buon lavoro a tutti!:):):)

A cercla e myldbiba piace questo elemento.
  9. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo e salto anche questo :cry:

10. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Non avevo fatto caso al fatto di non avere piu' batterie perche' me le avevano riconvertite. Ne avevo accumulate un po' seminando a lungo proprio per avere un certo margine. Eh gia! Ma bravi! Altrimenti come si farebbe a finire l'evento senza comprare batterie? Non andava bene l'evento com'era strutturato prima....Poi mettiamolo in contemporanea con un altro evento gia' iniziato e dividiamo l'uscita (non si sa bene come) dei diversi drops che escono.Geni, dei veri geni! Non so dove stanno andando a parare, perche' le persone oramai hanno capito benissimo e sono convinta che si prestano sempre meno al gioco del Compra compra. Voto: non c'e' da dirlo NULLO!!!!! Ed e' ben meritato!

11. -Mita90-

-Mita90- Autore in erba

ho letto i commenti scritti e sinceramente non mi sembra dover aggiungere nulla
    in tutti si 'sente' delusione e amarezza per com'è diventato un gioco che all'inizio non aveva rivali.
    ora c'è solo malcontento generale, anche nei commenti volutamente ironici
    per quanto mi riguarda ho deciso di saltare anche questo evento
    non solo, come già scritto da altri, non lascerò più commenti
    non ha senso scrivere quando è chiaro che le uniche persone che li leggono (oltre ai giocatori)
    sono i nostri Mod che, inascoltati non possono far altro che passare i resoconti dei sondaggi a chi è sopra loro
    e, vedendo i risultati, non ne tengono minimamente conto.
    ora modificherò la mia fattoria, metterò i mie animaletti e forse qualche campetto confort
    entrerò una volta al giorno per dar loro il cibo e per tenere i contatti con i mie vicini/amici
    niente altro, quando ci sarà un evento degno di essere chiamato in quel modo,
    sarò felicissima di farlo e tornare a lasciare un commento positivo,
    come molti non aspetto altro....ma per favore, vedete di farlo in fretta ....

un grande abbraccio a tutti quanti e grazie ai Mod

12. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

NULLO
    eventi sovrapposti seme evento che non capisco a cosa serve ( 20 controvalore in 4 ore né ho di migliori tipo alloro 24 in 3,5 ore )
    premi ( sarò io sfortunato ) 3 giri da 90 sempre 24 monete , controvalore richiesto altissimo sto finendo le scorte di garofani.
    Forse si vuol far comprare schegge o polvere ma non da me grazie

13. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

premi ridicoli, richieste esore e batterie che escono a tutto spiano (posso convertrle nei termos che invece escono ogni eclissi totale di sole??)

A taylor e -SaSi847- piace questo elemento.
  14. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Il seme evento per il riciclo ha un'utilità limitata: visto che non è possibile consegnare alcun prodotto tropicale (né frutti né coltivazioni né animali) nella foresta pluviale si può seminare il seme evento. Nel resto dell'isola e nella farm, posto che uno abbia finito il seme evento per l'altro evento delle lucciole, sicuramente non conviene: ci sono altri prodotti che hanno lo stesso valore, per esempio i tulipani arancioni, e che maturano in minor tempo. Forse magari potrebbero servire a chi è a livelli bassi ma anche qui ho qualche dubbio...
    Le richieste di controvalore da consegnare, considerando appunto le limitazioni (niente frutti né risorse tropicali) sono troppo alte.
    mickyland64

15. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io vado controcorrente: evento quasi finito (mancano solo 80 termos) quindi voto buono.... per quanto riguarda le batterie sono riuscita a prendere già 200 agromonete (2 giri da 90 ed ho preso le 150 agromonete :inlove:) e avendone altre 150 conservate posso prendere il tralcio e l'item della nuvoletta di zucchero.
    Praticamente non sto piantando il seme evento batterie (ho speso 22000 garofani che ho in abbondanza) ma procedo solo con la miss e le batterie escono benissimo.
    Proseguo fino alla fine perchè stanno uscendo molte batterie.
    Buon gioco a tutti ;)

16. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

deprecabile scelta quella di accavallare gli eventi. tenendo conto che l'evento (se così lo vogliamo definire) è riciclato. Incompetenza totale e mancanza di rispetto nei confronti degli utenti. voto NULLO che più nullo non si può!!! buona continuazione a chi ha ancora voglia di giocare, io ne ho sempre meno!

17. tataalle

tataalle Autore frequente

riciclo? non credo serve solo a farci svuotare il fienile, diverso sarebbe se potessimo disfarci dei tanti recinti o piante in eccesso, non dei prodotti.....non voto nullo perchè ho preso il maggiociondolo che tanti random mi hanno negato

18. _mari89_

_mari89_ Autore in erba

Sono d'accordo con voi al 100% per quanto riguarda l'accavallamento degli eventi, la storia delle batterie nubloniane cancellate (ne ho perse 900 la scorsa volta!!!) e la gestione in generale di questo tipo di evento.

Tuttavia vado controcorrente. La nuvoletta che viene messa in palio è ai livelli di quelle premium, 60h sono parecchie, ma in cambio si ricevono una caterva di PE tropicali e la cassa migliore vista fin qui. Scusate se è poco! Oltretutto mi prenderò anche i 50 fiorini, 1 maggiociondolo e mi porterò avanti per l'albero magico. Questo in cambio di piume di pappagallo (ci sono gli alberi apposta, che si ottengono abbastanza facilmente al G&T) e lamponi. Anch'io avrei voluto usare i frutti arborei e la roba di Bahamarama, e questa è la pecca più grande di questo evento, senza alcun dubbio.

Qui si sta facendo ricadere la bruttezza di un evento, cioè il festival delle lucciole, su di un altro. Non è giusto a mio avviso.

La BP sta sfornando troppi eventi. Questo sarebbe anche stato appropriato, ma la voglia di strafare sta rovinando questo gioco!

A FilomenaT, polletta59 e .loredana60. piace questo elemento.
  19. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Probabilmente sono sfortunata io, con tre tiri da 90. due da 35 e uno da 10 ho totalizzato 95 agromonete. Sono riuscita a prendere l'item per il futuro tralcio e basta. Non mi sembra giusto che versando tutte le risorse chieste si abbia cosi' poco in cambio. Voto nullo.

20. katrina61

katrina61 Autore in erba

nn commento... boccaccia mia statti zitta:wuerg:

A FilomenaT e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.