Feedback Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Preparati a riciclare?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (buono)

18 voto/i
    16,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    7,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    7,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

71 voto/i
    64,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

aggiungo altri 2 lanci da 90 risultato meno di ieri 60 e 60 agromonete
    e questo sarebbe random?
    3 90 e 2 60 e le 150 dove sono?

A Pettirosso piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho votato buono perché, malgrado il random sia abbastanza avaro, senza questo evento non avrei potuto sbloccare la cascata di cristallo, non avevo abbastanza agromonete, inoltre ora potrò scegliere qualche altro premio all'agroshop:p
    Mi sembra anche utile impiegare in qualche modo le piante coltivate, che senso ha accumularle nel fienile?;)

3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

preso le 150 al secondo tentativo :D
    in ogni caso massimo 10 tentativi e le avrai pure tu.;)
    voto ottimo,sia quest evento che quello del carretto della frutta,ti permette di fare scorta di agromonete con la normale coltivazione di tutti i giorni.senza stravolgere nulla e prendendo quello che ti serve e solo se serve quando serve.
    inoltre i drop non sono un assillo dal momento che fai partire la macchina con quello che esce senza dover per forza raggiungere un numero prefissato come negli eventi normali

A littleapple piace questo elemento.
  4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Ho preso le 150 al primo tentativo, ma la strada per le 400+600 agromonete per la cascata è ancora lunga e disastrosa per le scorte, che tra un evento e l'altro o le quest si fa fatica a rifare. Aspetto a votare, voglio vedere come procede la raccolta delle batterie

5. sholaru

sholaru Autore in erba

io ho dato un buon voto mi servivano proprio le agromonete
    grazie

6. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Evento svuota fienile, lascio perdere.
    :(

Voto: nullo.

A Pettirosso e -Mita90- piace questo elemento.
  7. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

altri lanci da 90 tutti 30 agromonete
    e questo è il random?
    ahahhahahhhahah che buffonata
    voto ancora più nullo

A Pettirosso piace questo elemento.
  8. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

ho votato buono perchè le agromonete mi servono peró random un po' tirchio e 300.000 prodotti per 24 agromonete sono un po' troppe

9. skor61

skor61 Custode del forum

Anche questa volta ho fatto i conti sbagliati......pazienza ho perso un valore di 175.000:oops:

Vorrei suggerire :
    ad ogni carico che uno vuole effettuare S M Xl ecc..... andrebbe calibrato dal sistema ossia mi spiego meglio riempire il serbatoio solo per quel cambio e aggiungere la scritta come avviene per i recinti neon attenzione che puoi perdere l'eccedenza!! :oops:
    grazie
    Visto che mi trovo nella sezione discussione volevo aggiungere che tale termine Ha il valore insito nella parola stessa.....e quindi quando mi mettoxDxD in una relazione posso acconsentire o dissentire e quando faccio questo .......in italiano......viene interpretato comeeee critica, è sbagliato, perchè allora non si può discutere e se non si può discutere visto che partecipo ad una discussione che discussione éHH, discuto da solo/a?!xDxD .. Ma siiiiiii discutiamo da soliiiiiii;)

A virgo58 e $i$$i piace questo elemento.
  10. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Ho votato buono perchè grazie a questo evento sono riuscita ad ottenere una nuova serie di nuvolette e a completare la striscia di nuvole cose dolci. Nota dolente: l'evento mi ha lasciato in mutande nel senso che della maggior parte delle risorse mi è rimasta un'unica unità e del resto 10 al massimo, ho bruciato tutti gli animali. Non ho più prodotti:non mi era mai successa una cosa così. Credo che le richieste per la batteria siano esose e che le alternative per non mettere prodotti propri siano assurde, le schegge di nublinite costano 50 fiorini l'una ma fanno avanzare di un' unica linea, così poco che non basta neanche a fare partire una giocata da 90 meteore. (infatti mi sono avanzate 80 meteore che non ho le risorse per sfruttare). Credo che sia eccessivo soprattutto perché ti si chiede di comprare non solo le meteore ma anche le schegge. Il prodotto evento (il fiore giallo) poi ha un controvalore troppo basso e non è sufficiente a caricare la batteria a dovere. Secondo me state diventando troppo avidi, va bene mettere qualche euro nel gioco ma qui si esagera, non si riesce ad avere risultati neanche mettendo soldi ( o meglio le cifre da mettere per avere risultati sono troppo alte).
    Nel complesso l'evento è buono ma gestito male

11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Il passato evento riciclo mi ha insegnato a non riempire completamente il serbatoio, infatti avevo perduto molte risorse, perciò stavolta procedo piano, in modo da avere il minimo del controvalore necessario e aggiungendo un po' di risorse alla volta, man mano che ho batterie da consegnare, credo sia più prudente.
    Sono abbastanza soddisfatta dell'evento, ero partita con zero agromonete (avendo sbloccata la cascata) ed ora ne ho più di 400. :p

12. calore70

calore70 Maestro del forum

discreto.....dispiaciuto di non aver potuto consegnare prodotti arborei....consiglierei per un futuro di consegnare anche alberi e recinti se è possibile....calore70ID: 12001395

A stella1975 piace questo elemento.
  13. blackdot

blackdot Veterano del forum

ho caricato con 1000/ 2000 / 3000 garofani alla volta a secondo dei drops che avevo raccolto
    detto questo è andata bene
    non mi sono dissanguata ed ho raccolto sufficienti drops
    alla fine ho versato solo garofani e ho raccolto un 600 circa di monete, che aggiunte a quelle che avevo, ora ne ho 777 e posso comprare una parte dell'isola, che era la parte che più mi avviliva , credevo che la meta fosse irrangiungibile

voto ottimo

A 00Aleandra00 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.