Feedback Cosa ne pensate dell'evento Quest "Turbine di renne"?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Quest "Turbine di renne"?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    3,9%
  2. Gradimento medio (buono)

1 voto/i
    1,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

5 voto/i
    6,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

4 voto/i
    5,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

64 voto/i
    83,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Quest "Turbine di renne" per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 8 Gennaio 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    mi chiedo se ogni volta ci si deve lamentare per far notare delle cose!
    Se una persona consuma mangime extra per le renne colorate non è corretto che venga poi dato un controvalore in cambio!
    Il mangime extra non vale quel controvalore che vorreste dare!
    O le renne restano ad ammuffire ancora nel fienile, stavolta sicuramente meno anni, visto che ormai è un continuo riproporre, oppure ci assicurate che darete il controvalore perchè non ritorneranno mai più le renne colorate di questo evento!
    Così come era stato detto qualche tempo fa!
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/conversione-renne-allevate.33268/
    Non è possibile (e neanche normale) che ogni volta si debbano fare sempre le stesse discussioni sul medesimo argomento!

Se stavolta viene dato un controvalore per le renne colorate dovete assicurarci che non torneranno mai più! Altrimenti è un abuso verso chi fa l'evento e consuma mangime extra, e la prossima volta dovrebbe riconsumare extra di nuovo!

Ultima modifica: 3 gennaio 2019
  3. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

in questo momento ho 12 renne nel mio fienile.
    direi che lascio perdere....
    :sleepy:
    buon gioco
    Kotoko

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

in questo momento ho 1.352 renne nel mio fienile,
    direi che forse è più conveniente venderle.
    Quoto silvia in toto,
    buon gioco:).

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ma stiamo scherzando??
    L'ultima volta le renne ci sono state riaccreditate e ora ancora le vogliono convertire in nichelini??
    oltretutto alla metà del valore che avevano l'evento passato!
    Di certo da quando ci sta la nuova gestione non ci sono più certezze..
    E io dovrei sprecare un sacco di mangime extra per avere un item che mi da 10 mangime extra e un'altro che mi da 5 festaioli?
    Ma anche no!!!
    Mi farò un po' di nichelini vendendo le mie renne e va beh... devo dare il mio parere e metto un bel nullo!
    Intanto attendo una risposta dai moderatori per sapere se anche le renne che stanno riposando nel mio fienile verranno convertite.. in quel caso piuttosto di avere quella miseria di controvalore le butterò nell'evento almeno qualche nichelino in più lo prendo!!!
    Che vergogna!!!!!

6. calore70

calore70 Maestro del forum

scherzi a parte possiedo in magazzino una renna da carico e 3 rennelfo , poichè non avrei intenzione di fare l'evento( premi ridicoli) mi verrebbero tolti per miseri nichelini.....ma scherziamo..... penso che a capodanno si è alzato un po alzato il gomito, visto l'andazzo voto nulllllllllloooooo da ora
    calore70ID: 12001395

Piace a marfi67, annaalbano, virgo58 e ad altri 5.
  7. sildav

sildav Frequentatore del forum

Nessun dubbio al riguardo: lo salto a piè pari ... vendo le renne, ammesso che qualcuno le compri.
    Il peggior evento in assoluto.
    Sildav

Piace a marfi67, annaalbano, virgo58 e ad altri 4.
  8. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Al peggio non c'è mai fine...
    Inutile dire che non mi sogno lontanamente di fare questo evento.
    Quoto in pieno Silvia ed esprimo il mio convinto e disgustatissimo Nullo!

9. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Evento evitabile. Voto nullo.

10. cercla

cercla Maestro del forum

Nullo potevate almeno mettere una nuvoletta piccolina e lasciarci le renne colorate che eventualmente si usavano in consegne in qualche quest .

Piace a holly_11, Yentha, annaalbano e ad altri 3.
  11. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Per le stesse motivazioni espresse dagli altri colleghi, il mio voto è nullo

Piace a holly_11, $i$$i, Yentha e ad altri 5.
  12. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Qualcuno potrrebbe spiegarmi, per favore, cos'é sta roba? E' un evento? Sono perplesso, nel dubbio voto nullo.
    Un evento é quella cosa utile per diversificare il gioco, permettere di usare quanto si ha nel fienile e uscire dal solito tran tran.
    Il termine stesso ci informa che si tratta di evento (dicesi evento un qualcosa che capita di rado ed é auspicabile che capiti). I "nostri" eventi non sono per niente rari e oggi come oggi ci auspichiamo tutti che si fermino un po'. Spero sempre che BP ci stia a sentire.
    Saluti a tutti.

13. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Evento inutile, voto nullo

14. max2478

max2478 Autore frequente

premi veramente troppo miseri per degli animali colorati. Nullo senza ripensamento, non ne vale la pena.

15. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

E ancora nessuna nuova notizia sulle renne colorate che resteranno nei fienili...
    Quindi in base alle precedenti comunicazioni se le renne colorate fossero convertite non vedremo mai più queste rennine negli eventi...
    Giusto?
    Ho i miei dubbi!!!
    E ci ricorderemo un giorno sia i comunicati passati sia questa conversione!

Questo basterebbe per un nullo!
    Se a questo aggiungiamo lo spreco di mangime extra per il nulla e il fatto che in questo modo nel mese stanno facendo due eventi allevamento è chiaramente deplorevole la cosa, che se fatta una volta potrebbero ripetere, che al nulla si aggiunge la vergogna!

16. marco55

marco55 Analizzatore del forum

assolutamente inutile, anzi sembra una presa in giro, nullo, ma per favore..

A .loredana60. e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

..avevo dimenticato il voto:
    nullo
    (ma deve sfuggirmi qualcosa,le renne si continuano a vendere a cifre altissime,mah! )

18. eurinice85

eurinice85 Signore del forum

nullo .........anzi obbrobrioso:wuerg::wuerg::wuerg:

A holly_11, [.marzia.]1951 e .loredana60. piace questo elemento.
  19. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Pure a me sfugge qualcosa... ma che dirti?? mi sto facendo parecchi milioncini!!!
    NULLOOOOOOOOOOO

A holly_11, $i$$i e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Voto nullo anch'io, e vorrei tenermi le mie renne allevate con cura e tanto carine (20 rennelfo,12 renna da carico,9 renna postino e 4 renna angelica), anche se non verranno mai più usate...preferirei darle a Babbo Natale piuttosto che convertirle in PE e nichelini.
    Laur64

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.