Feedback Cosa ne pensate dell'evento Raduno di lucciole?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Raduno delle lucciole?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    2,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    20 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    43 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    266 voto/i
    73,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho letto una volta la faq e non ho capito molto ma vedo che non sono la sola, quello che ho capito bene è che i premi sono semplicemente ridicoli, un evento con difficoltà alta merita premi più che buoni, inoltre il fatto di non sapere nemmeno quanti semi occorrono per finirlo è assurdo hanno risparmiato anche in questo, a me sembra che ogni volta che c'è un cambiamento interno andiamo, noi poveri contadini sempre peggio:mad::mad::mad::mad:
     
  2. sonoioadesso

    sonoioadesso Autore attivo

    io onestamente non ho capito nulla..... boh inizierò l'evento e poi vedremo
     
    A decibel61, sandravip56 e blackdot piace questo elemento.
  3. mcarla1963

    mcarla1963 Apprendista

    Io lo salto...il gioco non vale la candela.....troppe richieste e premi risicati....
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Già ,par proprio che la sede non voglia capire(o magari siamo in pochi a non gradire,chissà..)
    Chiedo scusa se spesso non mi spiego chiaramente,leggere la faq per me significa leggere la spiegazione dell'evento,quindi io mi riferisco all'evento stesso.Nulla da ridire sulle traduzioni e le ulteriori spiegazioni ed aiuti da parte del nostro nuovo staff,la differenza col passato si nota e si apprezza.
    Dimenticavo:
    non vale la pena nemmeno per la nuvoletta,
    nullo.
     
  5. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    faccio i complimenti ai programmatori dell'evento
    siete diabolici
    ma a cosa serve tutto questo se poi l'utenza non trova nessuno stimolo nel fare l'evento?
    premi ridicoli per un evento di difficoltà alta
    per non parlare dei semi e del mulino
    e chissà come sarà l'uscita dei drops
    voto??
    mi astengo, tanto non serve votare
    alla fine decidono sempre loro


    p.s visto la semplicità dell'evento per come è strutturato mi raccomando per la prossima volta, mettete la traduzione nelle note

    grazie
     
  6. -raffaella63-

    -raffaella63- Dedito al forum

    Abbiamo finito l'evento "recinti neon" li la difficoltà era bassa ma i premi erano notevoli , adesso ci ritroviamo con un'evento con difficoltà media ,tempo da impiegare non solo per la raccolta ma bisogna pure macinare ,( da notare che l'evento inizia domani per cui tempo poco per chi lavora ) tutto questo per cosa ? Per dei premi veramente miseri, per non parlare dei drop escono i primi due giorni tantissimi poi come d'incanto escono sempre meno .Mi chiedo se giochiamo per rilassarci o per stressarci ?
    Voto: nullo.
    ps Mi piacerebbe sapere i commenti che abbiamo fatto l'anno scorso quando si è presentato questo evento ? Evidentemente i nostri commenti, e le nostre imprecazioni non servono a niente , mi chiedo perchè ancora scriviamo ..........
     
    Ultima modifica: 27 aprile 2016
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    si ok,
    metto i campetti ovunque e semino ad oltranza 1 settimana di semi evento con salse attivate, bruciando così gli ultimi coupon rimasti e le ore assistenti della quest nuova appena introdotta...
    si ok,
    tengo 2/3 campi liberi la notte, e semino lungo sfruttando gli innesti per raccogliere un numero indefinito di drop, e nel caso servisse ci metto pure il tralcio castagna e concime extra come se piovesse...
    si ok,
    tengo libero il mulino per macinare i drop raccolti e fare i prodotti richiesti,
    e già che ci stò,
    mi studierò pure per bene la faq e seguirò il treadh in scambi esperienza, per capire quali sono le combinazioni più convenienti, rispetto ai vari premi proposti....
    si va bene,
    mi collegherò alla farm minimo 4 volte al giorno, smonterò e rimonterò tutti e 5 i campi, perdendo risorse, pe e nichelini...

    Ma dopo tutto stò sbattimento, non dico mi paghi le ore lavoro, ma i premi dove stanno??
    Tirare fuori 1 evento, che solo per capire la faq ti ci vogliono 2 ore di aggiornamento, e poi scordarsi i premi, è da far calare le braccia...
    pecore marroni e conigli marroni per 1 alberello random :wuerg:
    qualche mangime extra,
    una riga del tralcio che dà 37pe per livello, item inguardabili...
    no ma davvero, ma i premi dove stanno???
     
  8. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    :D sono felice perchè non ho capito niente,>:(sono arrabiato perchè non ho capito niente:oops:sono perplesso perchè forse inizio a capire,:mad:cosi' perchè ho capito, se volete che smettiamo di giocare basta dirlo.
     
  9. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    condivido in pieno e aggiungo che se non era per lo staff con le sue spiegazioni e chi gentilmente ha risposto prima di me nel forum scambio di esperienze , non avrei capito quasi nulla ,anzi per essere precisa, nulla:cry:
    a volte mi chiedo se ci vuole una laurea in fisica quantistica per giocare divertendosi con un giochino di farm on line
    bah....
     
  10. macchè

    macchè Barone del forum

    Evento difficile. Difficile da capire.
     
  11. °-°zagor°-°

    °-°zagor°-° Apprendista

    io 8) boh mi vedo perplesso o_O non so :oops: chi sono? o_O chi siete? :oops: che gioco è ?-.-
    forse per la prima volta in tre anni salto l evento :D:DxD
     
  12. -Mita90-

    -Mita90- Autore in erba

    buongiorno a tutti i farm-giocatori
    per prima cosa grazie ai gentilissimi Mod per la tabella che semplifica...
    dopodiché....passo!!!!
    utilizzo il tempo di un evento assurdo e ....leggo un libro!!!
    molto più rilassante e 'illuminante'
    grazie per il 'tempo libero'!!!!
    buon evento a chi si cimenta!

    ovviamente voto più che nullo!!!
     
  13. serafino75

    serafino75 Autore frequente

    Ma che evento:D
    finalmente c'è tutto quello che piace :D
    random
    2 drops
    mulino
    2 semi
    un ricco bottino di premi ... non potrebbe essere cosi visto la difficoltà alta!!!
    poi quel tralcio ma quanti pe!!!! mi si illuminano gli occhi:inlove:

    ovviamente il mio voto non può essere che NULLO!!!!-.-
     
    Ultima modifica: 28 aprile 2016
  14. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    questo evento è della serie "professionisti allo sbaraglio" : macchinoso, elucubratorio. cervellotico

    niente è certo questa volta: non sono certe (come al solito) le risorse che escono, ma non lo sono neppure le quantità da consegnare e non lo sono neppure i premi

    - a proposito di premi, il tralcio che dà come ricompensa
    37 PE * livello
    5.000 PE Tropicali
    è cosa veramente ridicola. poco consona allo sforzo richiesto e privilegia in modo sproporzionato l'isola sulla fattoria

    credo che la complessità del meccanismo e la mancanza di certezze non siano di aiuto. vorrei sottolineare, come hanno già fatto altri, che questo è un gioco che dovrebbe servire a rilassarsi e a divertirsi nel tempo libero

    mi riservo di votare ed eventualmente di intervenire di nuovo, più avanti

    buoni raccolti a tutti​
     
  15. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Dopo aver buttato 2 giorni di tempo-farm per prepararmi all'evento,speso un bel pò di mangime extra ecc.Presa visione dei premi sontuosi elargiti e fatto 2 calcoli sul profitto che ne avrei ricavato, ho deciso di terminare qui questa esperienza.Spero che la BP o chi per essa non propini più eventi del genere o se lo farà,adegui almeno i premi.
     
  16. freia04

    freia04 Apprendista

    sprecare 2 parole per questo evento è troppo........avete già ampiamente, miei cari vicini, individuato tutte le lacune di questo evento.......
    ho seminato le sementi ancor prima di leggere attentamente la faq........raccolgo quello che ho seminato e mi fermo qui.......continuo il mio lavoro di contadino farmerama come pare a me........per chi farà l'evento un bel in bocca al lupo....
     
  17. genius.69

    genius.69 Autore in erba

    Pensavo di essermi un po rincitrullito avendo letto 3 volte le modalità di questo evento, ma vedo che sono in buona compagnia,
    già i colleghi contadini hanno detto tutto, concordo in pieno, non mi sfiora nemmeno l'idea di iniziarlo!!!!!
    Una buona e meritata pausa; buon lavoro a tutti i contadini che si cimenteranno!
    (la natura si ribella, qualche cosa nell'aria che respiriamo non fa affatto bene, deviando le visioni più elementari delle cose)
     
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato nullo per le ragioni già scritte e con dispiacere per la prima volta in tanti anni lasci questo evento, non ho nessuna intenzione di sprecare assistenti inutilmente, userò quelli comprati per rifornirmi di risorse che per i troppi eventi consecutivi non ho potuto seminare
    buon lavoro a tutti quelli che decideranno di andare avanti.
     
  19. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    primo evento che salto completamente da quando gioco. ci sono stati eventi non eccezionali ma in cui era sempre interessante fare almeno qualche step, stavolta neanche quello. c'è altro? si, leggendo la faq mi è venuto mal di testa. male, malissimo, peggio.
     
  20. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    L'evento non mi piace...ho capito più o meno cosa fare solo una volta iniziato :(.
    I premi sono a dir poco ridicoli:sleepy: Le richieste esose in confronto ai premi -.-...e poi non è facile pensare ad una strategia >:(.
    No...non ci siamo proprio.
    Voto NULLO!!!!!!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.