Feedback Cosa ne pensate dell'evento Raduno di lucciole?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Raduno delle lucciole?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    2,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    20 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    43 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    266 voto/i
    73,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    :cry:che tristezza.
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Strategia? No,un po' di calcoli ( oltre agli amici matematici sembra li facciano anche i pc,il mio non saprebbe da dove cominciare) che contadini gentili ci hanno immediatamente postato da copiare,e questo sarebbe un evento?
    Per il resto quoto in toto anche kingmob e ribadisco
    NULLO
     
  3. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Salve..ho votato scarso..evento complicato o_O
    Non amo i livelli "rigidi" cioè che una volta terminati non si possa tornare indietro -.- e poi..livelli infiniti :eek: i premi delle lanterne non li trovo equilibrati alle richieste..unica cosa positiva sono i premi ottenibili con le monete stellate..8)
     
  4. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Ne abbiamo visti di eventi brutti, a volte anche bruttissimi, ma questo è sicuramente uno dei peggiori.
    C'è una tale sproporzione tra le richieste e le ricompense da farti cadere le braccia.
    Vorrei non averlo mai iniziato e, per la prima volta nella mia vita su Farmerama, sto pensando seriamente di mollarlo.
    Errare è umano ma perseverare è diabolico. Meglio ricredersi in tempo piuttosto che consumare risorse o, peggio ancora, mettere mano al portafogli pur di arrivare non si sa a che cosa.
    Il tralcio è quasi offensivo nella sua pochezza e sugli altri premi meglio stendere un velo pietoso.
    Che brutta piega sta prendendo questo gioco...
    Voto, ovviamente: Nullo
     
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Mi sto preoccupando;)xD eventi sempre più degni di un "azzeccacagrbugli";) non avrei mai pensato di dare un voto sufficiente;) considerando i voti precedenti
     
  6. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    Evento discreto, effettivamente un pò difficile da interpretare a prima vista....premi come seme sempre nella norma...nulla di speciale
     
    A blackdot, signoraingiallo e minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    In effetti riflettendoci bene, il fatto di coltivare ad oltranza senza sapere se e quando si finirà, senza avere un minimo di consapevolezza di nulla lo trovo entusiasmante ed adrenalinico al massimo...-.-8)

    N U L L O. . .
     
  8. contadinotta

    contadinotta Gigante del forum

    lo stesso gioco è senza fine...e coltivare le stesse sementi senza uno scopo è la stessa cosa :inlove:8)
     
  9. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Eccomi di nuovo in questo spazio che nasce con la logica di provare a comunicare il parere dei contadini alla Bp, che siano belli o brutti, e per questo esiste un sondaggio con varie e articolate risposte.
    Quindi, dopo aver votato nullo, perché è decisamente troppo cervellotico e trovo penoso piazzarsi davanti ad una finestra evento con uno schemino per capire quale lanterna accedere... dico la mia!
    Vero, c'è la finestra avviso quando esce la combinazione, ma un piccolo appunto: visto che il gioco calcola immediatamente le monete consegnate, era tanto difficile mettere un allert che diceva "con questa consegna ricevi 2 monete" o 4 o 8... anzichè una generica che serve a poco e niente? Io ho sbagliato una consegna e ora ho 4 monete in meno, mi sono distratta, credo o_O, e via, pazienza, vado avanti e speriamo bene, ma la distrazione ci sta... e questo deve rimanere un gioco, altrimenti prendo un giornalino di enigmistica e mi metto a fare i rebus!!
    Buon calcolo a tutti... ne abbiamo bisogno :inlove:
     
  10. cercla

    cercla Signore del forum

  11. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Evento inutilmente macchinoso, e pure povero in ricompense. Quando, faticosamente, si arriverà al tralcio, non è che ci siano salti di gioia, e neanche sta' gran soddisfazione.
    Per carità potevo fare a meno di farlo (e probabilmente sarebbe stato meglio, anche perchè pure io ho sbagliato, quindi mi si allunga anche la tortura) Ma è solo dipendenza da evento. Comunque uno dei peggiori mai fatti, se non proprio il peggiore degli ultimi tempi.
    Riassumendo le motivazioni:
    Macchinoso, penose le ricompense intermedie, scarsissimo il tralcio. Penso che nullo non sia un voto abbastanza basso per questo evento.
     
  12. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Avanti di questo passo non basterà più una laurea in fisica quantistica e nanotecnologia, bisognerà passare alla fisica in scienze avanzate!
    (Me lo ha suggerito mio nipote che discute ora la laurea appunto su tutte queste fisiche!)
    Comunque io ho provato per un po, ho smesso, i premi non valgono coltivazioni mulini vari ecc. ecc.
    Questo il modesto parere di una nonna!
    Buon gioco a tutti!
     
  13. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    L'evento in se' sarebbe pure carino ma le ricompense sono veramente modeste rispetto all'impegno richiesto. Nel complesso il mio voto è insufficiente
     
    A macchè, siegfried1953 e polletta59 piace questo elemento.
  14. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    non mi piaceva a prima lettura,>:( ma neanche dopo averlo riletto una decina di volte,perchè inutilmente complicato:wuerg:
    l'ho finito ma non mi piaciuto lo stesso, se guardo quello che mi paga il tralcio da tanta fatica :cry:
    tristissimo :cry:e brutto , brutto, brutto !!!
     
    Piace a frati36, macchè, decibel61 e ad altri 7.
  15. ghiaccio2

    ghiaccio2 Apprendista

    Dopo averlo provato, nonostante i premi ridicoli, al quarto livello ho mollato in preda alla nausea. Brutto monotono e demotivante.
    Voto nullo perchè meno non si può.
     
  16. frenk61

    frenk61 Apprendista

    per me evento finito , preso quello che mi interessava (coupon assistenti 24h , 40 mangime extra ) , il resto rasenta il ridicolo , richieste esose premi miseri

    " Questa volta non metteremo, come facciamo solitamente, la somma dei prodotti richiesti, nè la somma delle varie ricompense in quanto non è possibile fare nessun conteggio, dal momento che ogni utente è libero di scegliere quali lanterne accendere per ogni livello "

    questo è scritto nella faq e la dice lunga sul tipo di evento pensato dai programmatori :(
    voto nullo perchè più basso non esiste .
    buon gioco a tutti
     
    Ultima modifica: 1 maggio 2016
  17. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    io di solito sono evento dipendente ma questo proprio non riesco a digerirlo più brutto di così non potevano farlo voto nullo unica cosa carina sono i giacinti colorati
     
  18. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    che barba che noia
     
  19. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Premetto che non mi piacciono gli eventi in cui non sia chiaro fin dall'inizio quanti sono i prodotti richiesti, ma questo evento (a parte i premi non esaltanti come avrebbe dovuto essere per un evento difficile e macchinoso) ha un altro problema che sono i drop perche' entrambi escono dalle stesse risorse. Basandosi sulle stime di quanto e' necessario per portare a termine i primi 10 livelli che ha postato qualche geniale contadino, pero', sono necessarie 240 tende in piu' dei thermos e guarda caso dagli alberi magici possono uscire solo thermos. E' quindi impossibile stabilire una qualche strategia (per esempio se un drop uscisse da campi e alberi e l'altro drop da recinti e produzioni sarebbe possibile modificare la fattoria in relazione al drop desiderato).
    Va bene far uscire entrambi i drop dalle stesse risorse ma richiedendone lo stesso numero. In questo momento per esempio, dall'inizio dell'evento, ho accumulato 592 tende e 596 thermos: e' quindi evidente che i drop escono praticamente con la stessa frequenza. Altissima la possibilita' di non riuscire quindi a finire almeno i primi 10 livelli trovandosi con troppi inutili thermos e troppe poche tende. Forse la BP spera che cosi' facendo ci spingera' comprare tende? E quindi a spendere soldini veri per comprare i fiorini con cui comprare le tende?

    Voto ovviamente nullo

    mickyland64
     
  20. igreen

    igreen Signore del forum

    inutile commentare , perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire>:(
    qesto evento infinito non mi è piacciuto per niente, :wuerg:
    come non mi piace la piega che stanno prendendo "" tutti "" questi ultimi eventi:cry:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.