Feedback Cosa ne pensate dell'evento Raduno di lucciole?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Raduno delle lucciole?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    10 voto/i
    2,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    20 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    21 voto/i
    5,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

    43 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    266 voto/i
    73,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giarga

    Giarga Apprendista

    Ho coltivato le piante evento per arrivare fino al mangime speciale consumando i drop accumulati. Fatto quello ho smesso e torno alle mie coltivazioni abituali annoiato più che mai. Ho votato nullo.
     
  2. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    Mi associo ai colleghi per il fatto che le richieste sono troppe rispetto alle ricompense ! :(:(:(
    Evento capito solo dopo aver terminato il livello 1 facendo una sola colonna ! Avrò un intelletto basso probabilmente....-.-
    Comunque il mio voto rimane NULLO
     
  3. Tati

    Tati Pivello del forum

    Avrei dovuto evitare di intrattenere contatti umani, di mangiare, di dormire e il 1 maggio, oltre a non andare alla manifestazione, avrei dovuto declinare l'invito per la comunione di mio nipote per riuscire a coltivare tutti i semi richiesti. Adesso sono al livello 5 ed ovviamente non ce la farò mai! Frustrante! Voto negativo.
     
    A littleapple, macchè e leonardopelle piace questo elemento.
  4. .fattorella.

    .fattorella. Apprendista

    ormai mi considero un veterano. Ultimo livello, arrivo al 100 e abbandono la fattoria per ritirarmi in una spiaggia delle maldive, grazie ai proventi della vendita di idranti e tappeti volanti :oops:. Pensare di allevare alligatori, antilopi e afidi (tanto per citarne alcuni con la lettera A) di prossima introduzione è troppo per le mie vecchie ossa di contadino.
    ... e a memoria di fattoria mi viene difficile ricordare un evento brutto come questo...
     
  5. test153

    test153 Pivello del forum

    Voto: Nullooooooooooooo!
     
    A holly_11, .loredana60. e leonardopelle piace questo elemento.
  6. Rino-il-veterano

    Rino-il-veterano Autore attivo

    cosa ne penso di questo evento? Dico che era meglio l'ultimo raduno delle lucciole: una sola tabella con 16 premi impegnativi (ma buoni) che a seconda delle lanterne accese vincevi a sua volta altri premi ancora migliori. Invece questo evento l'ho capito solo quando ho finito la prima riga annullandomi di fatto gli altri che avevo già consegnato.
    Resto poi sempre dell'idea che un bell'evento non debba avere per forza di cose 2 semi e il mulino impegnato, altrimenti non si chiama più evento...bensì lavoro, e di lavorare pure qui non mi sembra il caso.
    Per quel poco che ho visto do come voto scarso, non nullo perchè almeno all'inizio ci ho provato, ma non do di più perchè sono convinto che non se lo meriti.
     
  7. Agresta

    Agresta Autore frequente

    votato scarso, solo perchè ho preso il tralcio e il mangime, per il resto... al prossimo evento.
     
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Beh... alla manifestazione del Primo Maggio non sono andata ma perché pioveva, non rinuncio davvero al mio tempo ed alla mia famiglia per un gioco! Neppure io ho terminato i livelli ma posso dire che sia stato un evento negativo per me? Non direi, ho portato a casa tante piccole cose! Qualche utile item che, pur senza tralcio, mi darà abbastanza punti ogni 8 ore, ho guadagnato tentativi festaioli, concime vario e nichelini... penso che il segreto sia non essere asserviti agli eventi ma fare in modo che siano essi utili a noi, soprattutto alla nostra serenità ed al buon umore! Buon lavoro a te e a tutti quanti! :)
     
    Ultima modifica: 4 maggio 2016
    A littleapple, Tati e papaia24 piace questo elemento.
  9. -SerenaV-

    -SerenaV- Pivello del forum

    Voto scarso, l'idea riciclata ma carina, ma il tempo non e' stato calcolato in modo che, magari all'ultimo minuti, ma si potessero prendere tutte le decorazioni.....e ho iniziato immediatamente e in maniera abbastanza serrata...risultato preso solo tralcio e due decorazioni :(
     
  10. giuuseppe

    giuuseppe Apprendista

    Buongiorno a tutte/i finalmente ho finito e posso dire del tralcio ce l'ho. Detto questo senza nemmeno prendere in considerazione l'idea di dare un giudizio sull'evento vorrei soltanto conoscere di persona la mente contorta e imperscrutabile di chi ha avuto l'idea di mettere come PE ottenibili dal tralcio 3589. Ma perché? era troppo semplice fare 3500 o 3600? Mahhh!
     
    Piace a holly_11, igreen, polletta59 e ad altri 2.
  11. sonya80

    sonya80 Autore attivo

    Solo 2 parole : Sempre peggio :(:(
    Il mio voto : Nullo :cry:
     
  12. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ops! Mi stavo dimenticando di votare l'evento
    Il che è già tutto un dire -.-

    Per uscire dalla monotonia del semina/alleva/produci mi va benissimo avere proposte di eventi difficili, mi vanno bene pure quelli arzigogolati, in fondo diversamente verrebbero presto a noia quelli 'lisci-lisci', ma CI VOGLIONO PREMI ADEGUATI.
    E se questi li avete ritenuti giusti o_O, beh... è più che giusto che vi prendiate un bel NULLO 'tondo-tondo'.
     
  13. Luthien

    Luthien Autore in erba

    Ciao a tutti!:)
    Ho fatto 85 livelli con la versione 1 riga/livello + 1-2 ricompensa dove c’erano.
    Ho fatto 170 monete, ho preso la nuvoletta completa con item, 40 mangime extra, 1 figurina, 8 stelline e 4 item nuovo in più.

    E altri:
    Conc. Spec. Sus.: 525
    Conc. extra: 500 (qui qualcosa è tornato da quello che ho usato per seminare in campi comfort:music:)
    Giri festaioli: 34
    Mangime extra: 41 + 40 dallo Shop (+ se mi escono ancora drop)
    “Zafiro” carp. mist.: 16
    “Tobago” tiki : 9
    “Ural” alb. mist.: 9

    Alle 11:00 ho riseminato 592 semi di Giacinto, dovrei raccogliere alle 13:57, se ci riesco posso fare ancora 1-2 livelli (86-87), se no allora va bene lo stesso!xD

    Ho deciso che dopo il livello 100. sul farm giocherò anche invece di cacciare esclusivamente il PE e Nicchelini, per me è stato un vero gioco questo evento!:)
    Mi piace fare conti, scegliere le strategie, per questo sono rimasta a giocare questo gioco. Se bisogna seminare per poter avere le cose che si compra con fiorini, allora semino…;)

    Buon proseguimento e buona giornata a tutti!
     
  14. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ehm... mi sà che però qualcosa non torna con i conti...
    per i premi che hai scritto non bastano mica 170 monete... ne sarebbero servite 175...
    altri 2 livelli e mezzo...
    magari con gli ultimi raccolti ce la fai...
    :music::music:
     
    A littleapple e silvia8869 piace questo elemento.
  15. Luthien

    Luthien Autore in erba

    bastavano 170, gli item che ho preso 2-0-1-1;)
    e ho fatto anche quasi tutto il liv. 87xD
     
  16. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    gradimento evento nullo..
    di certo non consumerei risorse come extra per un evento come questo.. soprattutto per le ricompense assurde e poco motivanti.
    evento comunque completato per quanto riguarda la nuvoletta con i suoi item,
    prese per inerzia tutte le ricompense su altro,
    e preso uno o due item in più..
    per quel che riguarda la mia tipologiia di gioco non mi metto a sprecare extra per avere altri item.. va bene così..
    va bene nel senso che è pure troppo quel che ho fatto durante un evento così noioso e che richiede troppa attenzione.
     
  17. kingmob

    kingmob Custode del forum

    ...proseguo in scambi,
    intanto ribadisco il nullo.
     
    A holly_11 e leonardopelle piace questo elemento.
  18. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    menomale che è finito
    evento nullo
     
    Piace a Giarga, .luci68., holly_11 e ad altri 8.
  19. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto SCARSO, evento complicato con spreco enorme di semi evento per accendere poche lanterne e per fare tre file accese almeno quattro erano con semi evento e numerosi drop, ma i premi sono stati veramente ridicoli comunque preso la riga completa del tralcio che era già un miraggio a metà evento,raggiunto il livello 20 ma non ho capito a che servivano i multipli se poi si poteva iniziare da capo, ciò nonostante non mi sono divertito. :sleepy:
     
  20. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Parole sante Peter....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.