Feedback Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon (VIII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon (VIII edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    13,8%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    18,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    13,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

7 voto/i
    8,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

40 voto/i
    46,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Preso l'uovo. Anche a me piacciono i recinti al neon, ma finché il mangime extra resterà un lusso, non all'evento volentieri, e senza allevare è difficile versare il controvalore richiestoavere i drop necessari, ecc. Voto scarso per i drop.

2. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Voto OTTIMO....non ho trovato nessuna difficoltà...:D:inlove::D
    ho portato a casa tutto aspettando solo l'uscita dei cuori che dopo due giorni son terminati...
    come Lavalledelleregine non ho affatto smontato la farm... già carrozzata da tempo per tutti gli eventi...quindi senza nessuna ansia da evento;):pxD
    e come Lolynomade non mi vergogno affatto di dare questo voto....
    ringrazio la BP per continuare a farmi giocare in allegria nel mio orticello....:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

A seralian, lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.