Feedback Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

10 voto/i
    6,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    9,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

17 voto/i
    11,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    69,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

voto buono
    anche se richiede troppo mangime per finirlo , i recinti neon si possono portare a casa con una spesa contenuta
    preso anche qualche step 4 che mi avanzavano lucchetti , il resto resta lì
    [​IMG] [​IMG]

A fattoriasalvo1 e stella1975 piace questo elemento.
  2. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Io cerco sempre di finire gli eventi, non sempre ci riesco ma almeno ci provo...
    Questa volta no, sono arrivata ai recinti al neon con quello che avevo e mi fermo qui...
    Probabilmente se i lucchetti sarebbero usciti anche dagli altri allevamenti ci avrei provato, almeno avrei fatto un pò di scorta di animali allevati...
    Ho votato scarso.
    Laura

A littleapple piace questo elemento.
  3. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

prima li facevo tutti, ora inizio a saltare quelli con mangime extra e con richieste assurde, questo poi mi fa fare le vacanze tranquilla.
    Buon lavoro a chi può permettersi di spendere tanti soldini veri.

A marfi67 piace questo elemento.
  4. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

condivido, raggiunto l'obbiettivo neon del tralcio ne faccio a meno considerato il mangime richiesto. Voto sufficiente.

A littleapple piace questo elemento.
  5. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Non c'è bisogno di neon per vedere che da quando la BP ha cambiato gestione nn si può più giocare-.- se ne può fare a meno sia dei recinti che della nuvoletta.
    Il mio voto è NULLO!!!!8)
    Buon fine settimana a tutti:D

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Oltre all'uso spropositato del mangime extra ci aggiungiamo pure ennesimi items per cui non ho minimamente posto e neppure interesse? Che presa in giro. Vah beh come al solito prenderò l'ennesima ed inutile nuvoletta (solo perché ho le risorse e nessun buon senso).

7. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Salto l'evento, troppe risorse da buttare alle ortiche.

Voto: nullo.
    o_O

8. michelangelo67

michelangelo67 Apprendista

Nullo, ormai siamo abituati a questi eventi!!!!!!

A marfi67 piace questo elemento.
  9. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'idea del neon mi piace, mi fa piacere che si introducano animali nuovi,:p
    la nuvola è buona e i premi accettabili.:)
    Tuttavia il mio voto è stato compromesso dalle altissime richieste di mangime extra,:(
    secondo voi come si fa a produrre tutto quel mangime extra in così poco tempo?:eek:
    Voto sufficiente, si può fare di meglio!;)

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  10. richetta

richetta Esperto del forum

se servisse a migliorare i comportamenti BP scriverei..... ma siccome non serve a nulla esprimere pareri ,risparmio come ho risparmiato i mangimi

A -Mita90-, Pettirosso e silvia8869 piace questo elemento.
  11. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Se fosse per me e per quanto mi piacciono gli eventi di allevamento dovrei votare ottimo ma mi rendo conto che attualmente sono
    strutturati in modo tale che il consumo di mangimi extra diventa esorbitante e può essere non accessibile, ritengo che questo sia un errore da parte della B.P. e voto appena sufficiente.

12. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Troppo, troppo, troppo extra!!!
    Nuvoletta niente di che, item dei neon passati... Bho... Non ci trovo molto senso o_O
    Non mi piace che i lucchetti siano usciti solamente dai motel degli animali dell'evento, e poi dato che mettete il random dappertutto, a questo punto perchè non far uscire random, ogni tanto, il lucchetto doppio??
    Troppo extra usato per avere in cambio ben poco...
    Nullo.

A LAUR64 e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.