Feedback Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale - III edizione?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Regina del carnevale - III edizione?

1. Gradimento alto (ottimo)

18 voto/i
    10,8%
  2. Gradimento medio (buono)

25 voto/i
    15,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    7,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

22 voto/i
    13,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

89 voto/i
    53,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo è peggiorato .

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno
    a prescindere da tutto quello che ho scritto nei precedenti post, che confermo, e anzi.. se potessi peggiorerei..
    vorrei far presente che il random posso pure accettarlo, ma deve essere ben equilibrato!
    Non è normale che in una farm escano monete centellinate, e in un'altra ne escono più del doppio..
    il random è una cosa, ma con gli stessi tiri prendere più di 400 monete in più rispetto ad altra farm non è normale!
    Questo non è random, è cattiva gestione!
    E non parlo di mani diverse eh
    la stessa mano non può prendere 500 monete da una parte e 1000 nell'altra per un proprio errore,
    questo è un vostro errore!!!
    Così come non può prendere più volte tre cestini in una farm e non averne mai tre da un'altra parte!
    Vorrei precisare che per me l'evento non significa completare i primi 36 cestini per una nuvoletta poco importante..
    quello è fattibile farlo in 24 ore.. l'evento.. quel che era questo evento è altro!
    E di certo non sprecherò concime extra per far cestini, figuriamoci comprarli!
    Spero di non ottenere il bonus immagazzinamento dalla ruota in questo evento, perchè troppe rose non le vorrei.. non serve a molto far più cestini stavolta, non si otterrebbero mai le risorse che una volta dava la vera regina del carnevale.. sarebbe solo uno spreco qui usare il concime extra!
    Avete illuso l'utenza dando lo stesso nome ad un evento che quello non è..
    chiamatelo la sorellastra della regina del carnevale, chiamatelo come volete.. ma abbiate il buon senso di cambiare nome..

Piace a eurinice85, moka68, antobon e ad altri 16.
  3. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

28 minigiochi 2 cestini
    random? qui ci vedono anche troppo bene
    no che random
    poi leggo chi 8 chi 12
    e a me? 2 il primo da quanto pare lo danno a tutti e poi un altro
    che sfortuna.....
    ma fate i seri....
    state rovinando il gioco
    anzi ormai è bello che rovinato
    se si lamentano tutti significa che ormai il giochino si è rotto
    altro voto nullo!!!!

4. malice

malice Oracolo onnisciente

Domanda : non avete l'impressione che escano meno drops che nei giorni precedenti?
    Non vorrei buttare "paglia sul fuoco"[​IMG]
    xD
    Voto : scarso

A virgo58 e littleapple piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Chissà se riesco a spiegarmi(di solito sono la più incompresa della farm,è pur sempre un record ...)
    ,ci provo:
    dalla mia esperienza ho tratto la sicurezza che il random è più benevolo con le fattorie a livello bassino(che trovano per esempio animali che io non ho ancora,ma non possono goderne non avendo di che nutrirli...),ed anche in questo evento" regala" loro più monete e cestini ecc.
    ECCO,BP,ma cosa ti cambiava dar un po'di più a tutti?Dici che non mi cambia nulla?No,cambia l'affetto(parolona,ma non me ne vengono altre adesso) che avevo per questo gioco.
    Confermo il nullo .

Ultima modifica: 9 febbraio 2018
  6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ti spieghi benissimo.. ma tra una farm 155 ed una farm 133 non credo ci dovrebbe essere questa differenza.. non mi sembra bassina al 133.
    Comunque confermo e sottoscrivo il mio nullo..
    evento che non è evento..
    ridotto ai minimi termini come possibilità di ricompense e con troppi squilibri nel random
    un conto è sperare nel random seminando male e lasciando le farm come pare..
    un altro è un random con possibilità troppo diverse tra una farm e l'altra..
    il random dovrebbe essere un dò e un tolgo.. una volta dò una volta tolgo.. per poi avere il tutto abbastanza bilanciato..
    magari con un po' di differenza alla fine, ma 1000 contro 500 non è un po' di differenza.. è uno squilibrio.

Piace a holly_11, antobon, marfi67 e ad altri 7.
  7. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

Ormai non divento più matto. Quello che arriva arriva se non finisco gli eventi.. ecchisenefrega! Però piuttosto di chiamarla regina del carnevale dovevano chiamarla scimmia dal braccino corto!

Piace a holly_11, moka68, giulianina e ad altri 4.
  8. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Carri no sproporzionati, di più(da me)... o arrivano solo caramelle o tutto insieme e quindi non riesco praticamente a racimolare nulla,mangime non pervenuto, 5 cestini su (circa 50 tiri) mentre in altre fattorie quasi ad ogni tiro ne hanno uno...(dicono)...
    Sempre di più nullo...

A holly_11 e marfi67 piace questo elemento.
  9. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

"La regina del Carnevale" per me..
    resta sempre e comunque..un gioco piacevole e redditizio.......

A littleapple piace questo elemento.
  10. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

OTTIMO....ottimooooooo
    Se dovessi dare un voto a questo evento basandomi su mio marito.. questo è il voto che darei..
    E mo vi spiego..
    Premetto che non compro mai cestini per gli eventi tranne che per quello di carnevale.. :D
    Cosi preparo psicologicamente l'amore della mia vita:
    Amore mio.. sta per arrivare il carnevale.. e vedi di aprire il portafogli... lo sai che per questo evento ci perdo la testaxDxD
    L'amore della mia vita non replica ormai rassegnato al suo destino.. :oops:ma per giorni e giorni in casa ci stava un sottofondo strano..:eek:
    Era lui che non faceva altro che borbottare.. e borbottava a qualunque ora del giorno e della notte:cry:
    A evento iniziato resto parecchio delusa.. ma mi prendo ancora un paio di giorni.. e ancora mi sento sempre più delusa:sleepy:
    E cosi dico all'amore della mia vita (pure lui contadino oltre che essere ultracentenario)
    Amore mio.. smetti pure col tuo perenne brontolio..
    per questo evento non spenderò manco un centesimo.. ed era l'unico dove io spendevo:cry::cry:
    Il brotolio, come per magia, si è immediatamente esaurito...
    Il suo volto tornato sorridente:p
    E che dite?? non ho forse una ragione valida a voler dare un ottimo a questo evento???
    Ahooo ma sapete quanti eurini ho risparmiato???
    Quindi dico: grazie BP...
    già spendevo poco prima.. ora ancora meno!

ma davvero pensate che io dia un ottimoxDxD:p
    Da parecchio non voto più ma oggi il mio voto lo darò e beh.. già lo sapete dove il mio ditino andrà a parare:p
    <nulloooooooooooooo
    AGGIUNGO POSTILLA.
    M a dove sono finite le banane dorate??
    Dove sono finiti i mangimi extra?
    i susanna??
    vergognaaaaaaaaaa siete riusciti a rovinare anche questo evento..
    Ma che .. avete un telento naturale??
    pensate che meno date e più spendiamo???
    ma e farsi un piccolo aggiornamento di marketing no????
    bravi continuate cosi!!!

Ultima modifica: 10 febbraio 2018
  11. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Che amara delusione che premi miserevoli sempre peggio ad ogni evento e io che perdo anche il mio tempo in questo gioco, mi astengo dallo scrivere quello che realmente penso altrimenti sarei bannata a vita, ho cambiato il voto da sufficiente a nullo per la cronaca non ho comprato nemmeno assistenti, cara BP stai facendo il tuo peggio per costringermi a lasciare il gioco

Piace a stella1975, holly_11, moka68 e ad altri 4.
  12. marfi67

marfi67 Professionista del forum

ma il RANDOM dei cestini è direttamente proporzionale ai post di critica che faccio...
    solo per saperlo..visto che leggo che alcuni li escono a palate...
    e nella mia farm 107 se scendo giu al mercato davanti casa li vedo i cestini!!!

13. .rosi61.

.rosi61. Apprendista

ho letto tutte le recensioni e, devo dire che invece a me è piaciuto. Gioco semplice si finisce bene, non c'è da impazzircisi e si può anche andare avanti per accumulare le monete stellate (che non convertirei ogni volta, ma preferirei accumulare le avanzate per il gioco successivo) per prendere altri regali!!!
    2 quest in contemporanea? in realtà con i conigli innamorati sto dando solo le medaglie e sono quasi arrivata alla prima serie di nuvolette. Di sicuro non lo finirò ma poco importa!!!!

14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mi è piaciuto più di altri eventi, ho apprezzato di non dover diventare matta a costruire il carro, di avere più tempo per raccogliere, di raccogliere qualche cestino lanciato direttamente dalla regina. Quanto ai drop, li trovo meno generosi, a volte altalenanti, e questo rende l'edizione di quest'anno meno soddisfacente di quello dell'anno scorso. Voto buono.

15. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

fantastico tutto...ottimissimo

16. marco55

marco55 Analizzatore del forum

la regina del carnevale più triste che abbia mai visto, che voto ? triste

17. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Penoso tutto...Nullissimo

18. triko60

triko60 Autore in erba

Non so... critiche da fare ce ne sarebbero, però... sarà l'entusiasmo per aver raggiunto un miliardo di PE (anche nell'isola) ed essere passato al livello 115, ho visto il gioco scorrere ed ho concluso i due livelli sovrapposti con facilità senza utilizzare molte risorse, mi sono persino avanzate centinaia di mangimi extra, di drop medaglie e di cestini vuoti... pertanto, voto buono per entrambi gli eventi. Buon Gioco!

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Nullo! I motivi? Almeno un trilione! Tanto per cominciare avete stravolto (come ormai vostro solito) un evento straordinario in qualcosa di orribilmente pessimo. Poi c'è l'astrusa richiesta per creare un cestino dolciario floreale (o come cappero si chiama) per poter fare una sola miserissima partita al minigioco (di cui guarda un po' avete anche accorciato la durata come se già non bastasse). Non contenti a sufficienza siete andati giù col vostro solito braccino corto e non avete elargito neanche grandi ricompense (infatti le principali e più ambite ricompense, se le ho viste, le ho viste con il contagocce). Non ancora paghi di tutto questo avete messo delle richieste assurde di monete stellate per i premi molto interessanti della categoria altro, facendo ovviamente moltissima attenzione che noi (ormai poveri) contadini non riuscissimo ad accumularne a sufficienza con il minigioco.....Ovviamente poi la beffa non finisce qui, perché ovviamente l'"evento" se proprio lo vogliamo ancora chiamare così, dura troppo poco, ma poi ovviamente non è mai abbastanza, e perciò avete pensato "bene" di sovrapporlo con l'altro.....Al peggio non c'è mai fine, come ai miei voti nulli evidentemente.

20. castellana

castellana Esperto Junior

voto nullo non vale nemmeno il commento.

Piace a holly_11, FilomenaT, marfi67 e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.